ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Empty
MessaggioTitolo: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)    Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Icon_minitimeLun 12 Set - 21:03

Stanza richiesta da Renegade


Ultima modifica di ADMIN il Ven 16 Set - 16:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)    Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Icon_minitimeMer 14 Set - 8:21

chiedo venia epr la mia fazione. Ma solo ieri sera sono riuscito a collegarmi, dopo aver insultato pesanetemnete l'operatore di teletu.

In ogni caso:

Zelgius e Sarkairox sono dannati.
Sarkairox è il rapitore

Yontra è eletto (oratore?)
Cynthia non ne ho la più pallida idea

Atya ha richiesto una stanz aprivata con me.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)    Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Icon_minitimeMer 14 Set - 8:29

La mappa

Inviata a Yontra


Inviato :: Messaggio
Da: Renegade
A: Yontra
Inviato il: Lun Set 12, 2011 11:57 am
Oggetto: Mappa
Citazione :
Descrizione: unta e bruciacchiata ai bordi, dietro viene riportata una firma: Syntyr.

La mappa riporta correttamente le vie e le abitazioni dei vari popolani della cittadella. "Alcune case sono chiuse per ristrutturazione, altre per abbandono." riporta una nota dietro la mappa. "Ma troverai alloggio sicuro alla locanda dell'Orso e l'oste è un mi amico

In alto a destra vi è una croce rossa posta su quella che dovrebbe essere la locanda dell'orso, con una nota "Luogo sicuro".

La mappa è chiusa in una busta bianca, con una scritta dietro: "Per asdascs!"- cancellato -. un sigillo di ceralacca sul davanti, con l'emblema di un Drago.

Spero che sia più utile a te, che a me.

Syntyr:
Syn dea della Giustizia (mit. Norrena)
Tyr: dea della Guerra (Mit. Norrena)

la mappa sono ovviamente indicazioni per un Emofilo su come trovare un posto sicuro in caso di epricolo e dove trovare l'incaricato della chiesa.

Il commento dietro la busta (ancora chiusa) indica ceh io non ne ho bisogno ma potrebbe servire a qualcun altro in futuro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)    Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Icon_minitimeMer 14 Set - 8:31

Citazione :
"Questo è per lei, madame Cynthia"

Le mostra un doblone, metà d'oro e metà d'argento.

"Ne faccia buon uso!"

Messaggio inviato a Cynthia

Doblone d'oro--->Spagna
Argento--->metallo usato per cacciare Mannari
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)    Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Icon_minitimeMer 14 Set - 8:32

Citazione :
Un Satiro e un Elfo fanno una scomessa.

Si trovano entrambi in un radura di un bosco, al cui centro vi sono 3 file di cerchi concentri formati da sassi smussati, uno di spalle all'altro.

Vince il primo che avvista una driade o colui ceh resiste più a lungo in piedi alla radura.

restano in quella posizione per 3 giorni fin quando non giunge la driade. chi vince?

da tener presente che:

- l'elfo è cieco (indi non può vedere arrivare la driade ma deve far appello ai suoi sensi)
- il satiro è muto (indi non può gridare quando avvista la driade)

A te la scelta su chi vuoi essere...

Messsaggio inviato a Miofibrilla.

E' la scomessa che h inviato a lui. 3 giorni a partire dalla seconda giornata.

Ovviamente non sono indovina, ma farà capire il mio essere eletto qualsiasi sia la sua scelta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)    Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Icon_minitimeMer 14 Set - 8:33

Ieri volevo giocare d'astuzia su sarkairox. Se è lui rapitore saprà ci ha agito su di me e avrei voluto farlouscire allo scoperto.

va beh...dannata connessione.

Chieo ancroa scusa per la mia assenza di ieri ai master e alla mia fazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)    Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Icon_minitimeMar 20 Set - 1:47

Renegade ha scritto:
La mappa

Inviata a Yontra


Inviato :: Messaggio
Da: Renegade
A: Yontra
Inviato il: Lun Set 12, 2011 11:57 am
Oggetto: Mappa
Citazione :
Descrizione: unta e bruciacchiata ai bordi, dietro viene riportata una firma: Syntyr.

La mappa riporta correttamente le vie e le abitazioni dei vari popolani della cittadella. "Alcune case sono chiuse per ristrutturazione, altre per abbandono." riporta una nota dietro la mappa. "Ma troverai alloggio sicuro alla locanda dell'Orso e l'oste è un mi amico

In alto a destra vi è una croce rossa posta su quella che dovrebbe essere la locanda dell'orso, con una nota "Luogo sicuro".

La mappa è chiusa in una busta bianca, con una scritta dietro: "Per asdascs!"- cancellato -. un sigillo di ceralacca sul davanti, con l'emblema di un Drago.

Spero che sia più utile a te, che a me.

Syntyr:
Syn dea della Giustizia (mit. Norrena)
Tyr: dea della Guerra (Mit. Norrena)

la mappa sono ovviamente indicazioni per un Emofilo su come trovare un posto sicuro in caso di epricolo e dove trovare l'incaricato della chiesa.

Il commento dietro la busta (ancora chiusa) indica ceh io non ne ho bisogno ma potrebbe servire a qualcun altro in futuro.

Talmente chiara che non l'ho capita xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)    Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO (Renegade)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 01 - "Settembre 2011" - IL LAGHETTO 2 (Renegade) SCUSE
» Gara 01 - "Settembre 2011" - IL POZZO (Athya - Renegade)
» IL LAGHETTO - GARA 1 - 2011
» Gara 01 - "Settembre 2011" - GIORNATA 1
» Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: