ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla)   Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Icon_minitimeGio 15 Set - 18:04

Stanza richiesta da Kuran, ospiti Diablo, Sereish, James, Hikaru e Miofibrilla


Ultima modifica di ADMIN il Ven 16 Set - 16:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla)   Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Icon_minitimeGio 15 Set - 18:25

Ciao a tutti!!



Inizio dicendo che non sono d'accordo con la resurrezione di oggi!!



Yontra mi crede collezionista e mi sta facendo predare "pampurio Sentinella"



Loro si aspettano la resurrezione per cui faranno rapire ANIKA per proteggerla da eventuali bagni di eventuali risorti!



Non si aspettano la conversione!

Portare Yontra con noi sarebbe perfetto!

Sta gestendo i dannati e conosce ogni cosa!!



domani potremmo resuscitare indisturbati e poi esorcizzare il vampiro che ci potrebbe dire Yontra!! Senza paura di una mia possibile morte! (visto l'erede)



resuscitando oggi, puta caso dovessi morire io, resterebbe soltanto il templare SPUTTANATO!! e addio giochi!!



Comunque ho detto a Kuran che mi allineo alle vostre decisioni e resuscito Sereish!!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla)   Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Icon_minitimeGio 15 Set - 18:28

A Yontra ho detto che Kuran mi crede indovina e che mi sta facendo sondare Zelgius!!!!

Gli ho detto che Kuran mi crede perchè ieri ho votato per lui: Yontra!! Ed era un voto di prova (unico voto)!!

Ieri mi ha fatto predare l'oratore Zicky e non essendo oratore (perchè non predato) oggi lo vogliono uccidere credendolo importante! Secondo me lo illudono anche!! e rapiscono Anika!! Tanto muore l'ultimo con il patibolo!!



Questa è la storia e quello che credo!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla)   Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Icon_minitimeGio 15 Set - 19:44

Visto l'interesse della CHIESA e la partecipazione dei TEMPLARI da risorgere, io converto YONTRA!!
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla)   Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Icon_minitimeGio 15 Set - 20:02

Guarda non immagini quanto volentieri resusciterei io xD
Però resuscita Diablo e non avere ripensamenti,, anche perchè oramai è fatta.
Se perdiamo almeno perdiamo uniti e non divisi e con modi di fare/azioni diverse.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla)   Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Icon_minitimeGio 15 Set - 20:02


Alla fine ho resuscitato DIABLO!! Pur non essendo d'accordo!!

Domani lo rifano fuori ed abbiamo finito con le armi!!



Convertendo Yontra, saremmo potuti andare sul sicuro con la resurrezione di domani!!



va beh..
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla)   Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Icon_minitimeGio 15 Set - 20:38

Ti dirò: Yontra fino a ieri non era vampiro per cui o era Dannato minore oppure Erede di Vampiro (se si dichiara il castello).
In ogni caso se fosse Erede di un Castellano il dono è comunque perso
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla)   Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Icon_minitimeGio 15 Set - 20:44

BRAVI DANNATI!!!

Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla)   Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Icon_minitimeVen 16 Set - 3:05

Conversione sul rapito e resurrezione sul vampiro.

E tutto ciò da incantatrice. James Razz

xD Bella gara.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla)   Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 01 - "Settembre 2011" - LA GROTTA (Hikaru - Kuran)
» Gara 01 - "Settembre 2011" - IL MERCATO (Hikaru - Miofibrilla)
» Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)
» Gara 01 - "Settembre 2011" - IL PARCO (Athya - Diablo)
» Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: