ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Lacrimadisangue Gara 7

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 19:38

Casa Lacrimadisangue Gara 7 Villapratola









In disparte rispetto alla cittadella e alle dimore degli altri suoi abitanti , circondata da alberi e siepi , posta su una leggera altura sembra volersi elevare quale punto di osservazione ideale

Benvenuti miei cari ospiti spero troveremo il modo di conoscerci meglio e di salvaguardare l'un l'altro le nostre vite .

Chiedete e vi sarà dato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 21:23

....Se vi fa piacere ho fatto apparecchiare fuori nel parco ..per la nostra prima cena insieme...

Casa Lacrimadisangue Gara 7 Filename20
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 9:56

grazie Miss lacrima... sarà un piacere cenare con voi... sarà questa sera il banchetto? bene! io ci sarò!
così potremo discorrere... io ho qualche domanda da farle!
*sorride con fare furbo e curioso*
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 10:13

*bene mia cara.....a vostra disposizione,....purtroppo però..ve lo comunico fin da adesso..potremo comunicare solo qui in questa casa e nella piazza (o via pm) i miei orari di questa settimana mi faranno arrivare sempre poco prima del patibolo... se non addirittura dopo... *
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 10:16

"guardi Miss... anche io questa settimana ho poco tempo da dedicare alla cittadella...
meglio così... almeno qui la potrò sentire...

posso farle una domanda allora?
*fa l'occhiolino*
o preferisce che gliela mandi via Pm?"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 10:21

"lei faccia pure la sua domanda..... poi al limite vedrò come risponderle.... "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 10:24

"bhe... in piazza l'ho sentita ssussurrare cose strane sul destino e sul suo ruolo...

è forse perchè non è contenta della fazione di cui fa parte? mi aveva detto che non era mai stata dannata nelle precedenti cittadelle..."
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:12

esattamente.... non lo sono mai stata...
..quello che volevo dire è che anche questa volta non lo sono.., ma... ho uan speranza..se solo trovassi ciò che cerco..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:44

Che strano.... (buongiorno LadyS e buongiorno piccola di Zio), ... anch'io ho... come dire "le crisi di identità"... anche se credo sian diverse da quelle della Lady....
E' una strana combinazione... E Iuvilith, chissà perchè è interassata a gente con tali problematiche.. sarà mica la psicologa del villaggio?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:57

chi può dirlo...

voi sapete qual'è il mio desiderio... sarebbe inutile per me sprecare almeno l'occasione di avvicinarmi alla sua realizzazione ...

qualcuno dei popolani mi ha accusata di mentire, tuttavia chi mi conosce bene sa che cosa inseguo da tempo.... e nn vedo quale altro modo avrei di non sprecare questa relativa "fortuna"..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 12:47

"piccola... ancora... tutti che mi danno della piccola... ma vi avverto che prima o poi avrò l'occasione di ripagarvi con la vostra moneta... mi vendicherò di tutte queste persone che mi sottovalutano...
ma bando alle ciance, Lacrima quindi sei buona... magari l'emofilo... che cerca un salvatore come dici tu... chi lo sa... io no, ma lei potrebbe darci più informazioni... volendo...
e lei thinkdark... anche lei è ancora sconosciuto ai miei occhi...chissà cosa intende nel dire <>"
*fa l'occhiolino*
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 12:51

Guardi Iuvilith, di certo non la sottovaluto
e questo lei lo sa,
il mio chiamarla in tale modo,
vuol esser solo un gesto
sol di simpatia.

...In quanto a me, avrà letto in piazza,
io non so ancora per chi tifare...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 12:53

"bene... lo prenderò allora come un gesto di simpatia...

non sa per chi tifare... interessante..."

*si aspetta qualcos'altro dato che è molto confusa*
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 13:32

IUVILITH..... sei piccola..non è una questione di offenderla o no..è una questione di età ed è oggettiva...

in quanto a lei fa solo domande e non dice nulla.... e questo non va bene per nulla... io e think siamo stati anche fin troppo chiari... ma la comunicazione funziona a due vie....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 13:57

basta che voi mi domandiate... cercherò di rispondervi!
comunque sarò più clemente verso chi sottolinea la mia età... in fondo non è nulla... ^^
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 14:07

infatti....l a giovinezza è un dono mia cara...

uno di quelli il cui valore è incommensurabile... poichè una volta vissuta per nessun motivo al mondo potrete riprovare le stesse emozionio e fare le stesse esperienze..

ogni fase va vissuta appieno...tanto che voi lo vogliate o meno..crescerete...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Casa Lacrimadisangue Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 7   Casa Lacrimadisangue Gara 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Lacrimadisangue Gara 7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 7-
Vai verso: