ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)

Andare in basso 
+2
Ouh
ADMIN
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeDom 2 Ott - 20:14

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR ?????, potrà spiegare al giocatore NEW Lemures, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Lemures, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!




NB il tuo TUTOR si chiama ????? perchè... non lo hai, sei ancora in tempo per sceglierne uno tra quelli proposti nella sezione iscrizioni Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  598777



Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeGio 6 Ott - 19:56

Ciao, sono il TUTOR ????, ma tu puoi chiamarmi Ouh....lol!

Tra domani e sabato sarò a tua completa disposizione!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeGio 6 Ott - 20:04

Come hai notato, ho inserito Ouh come TUTOR
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeVen 7 Ott - 0:58

perfetto, ora preparo una lista di cose da chiederti..... povero te ouh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeDom 9 Ott - 17:47

Lemures!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeDom 9 Ott - 17:51

Allora, a quanto pare hai già inviato un MP per la Lista Ruoli, ottimo!

Adesso scegliti un avatar in modo che tutti possano riconoscerti.

Per il resto chiedimi tutto quello che ritieni necessario. Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  598777
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeLun 10 Ott - 10:48

ora stavo dando uno sguardo ai personaggi e alle loro caratteristiche, e sinceramente credo che farsi un'idea chiara e definita di ognuno di essi, sia cosa alquanto ardua.....

aspetterei di conoscere il mio ruolo e poi capirlo al meglio..... tu cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeLun 10 Ott - 19:50

Concordo in pieno!

L'inizio è sempre un pò traumatico, tanti ruoli e tante combinazioni, quindi una volta appreso il ruolo che avrai in questa Gara, analizzeremo meglio quali siano i poteri, come sfruttarli meglio e quali ruoli (importanti) interagiscono con te.

Ti consiglio di dare un'occhiata alla cronologia d'azione, poichè a prescindere dal tuo ruolo, questa non cambierà mai!!

Ti sarà utile poi, anche per sapere come agire e soprattutto ti consnete di "tenere a bada" eventuali bluff...

Attendiamo il ruolo!!cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeLun 10 Ott - 21:15

ed ecco il ruolo...... ORATORE!

proviamo a vedere se ho capito il funzionamento di tale personaggio:

il mio scopo è cercare di capire la persona che vuole mandare sul patibolo un eletto....... ed indicare lui come mio bersaglio!



ora vado a capire le persone che interagiscono in maniera diretta con me....
Torna in alto Andare in basso
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeLun 10 Ott - 21:28

la mia azione in cronologia è la 15°..........

come pensi debba muovermi, all'inizio?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeLun 10 Ott - 22:03

L'Oratore è un ruolo secondario, ma molto importante!

I Dannati sono molto forti anche e soprattutto al Patibolo, un Oratore può smuovere gli equilibri.

Non c'è una strategia "corretta", su come muoversi, nè io devo dirti come fare, il mio compito è quello di aiutarti a comprende meglio le regole e gli sviluppi tra le varie azioni.

Cmq, qualche dritta te la posso dare...ovviamente! Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  906831

Tanto per cominciare, invia un MP Azione, scrivendo nel messaggio BOICOTTO (e il nome del giocatore) e un MP Patibolo scrivendo VOTO (e il nome del giocatore) preventivo, a caso, giusto per evitare eventuali penalità.
Es.: "Boicotto Ouh" e "Voto Ouh"

In quanto Eletto minore, sarà tua premura cercare di individuare coloro che "gestiscono" gli Eletti, ovvero la Chiesa.

Per fare questo dovrai dosare fiducia e scetticismo, perchè fidarsi della persona sbagliata potrebbe innescare un domino verso il basso.....ma il rovescio della medaglia è che lo stesso puoi fare tu!!!

Quindi quel che ti posso consigliare è di non esporti (almeno non palesemente) almeno in prima giornata, in modo da recuperare qualche info sia dal tuo esito personale, sia dai dialoghi fatti e dagli esiti pubblici.
Se proprio vuoi esporti, non rivelare mai (o quasi) il tuo ruolo, poichè il Collezionista uccide indovinando ruolo/personaggio!!

Quindi occhio a chi cerca di farti dire il tuo ruolo!!

Se hai domande specifiche, spara!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeLun 10 Ott - 22:06

bel post in piazza!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeLun 10 Ott - 22:11

io a fine giornata, saprò in quanti mi hanno votato?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeLun 10 Ott - 22:25

Si, il Patibolo è pubblico, ovvero saprai quanti voti avrà ricevuto ogni singolo Popolano, ma non chi a votato chi.

Questo pubblicamente, mentre tu, in quanto Oratore, saprai se e quanti voti avrai tolto al Popolano votato dal tuo Bersaglio.

Ti faccio un esempio su come analizzare il Patibolo.

Ci sono 25 Popolani in gioco, quindi 25 voti.

Se un Popolano muore durante la Giornata, il suo voto non comparirà nel totale, in quanto morto prima di arrivare al voto (come da cronologia).

Allo stesso modo, se un Popolano morto resuscita durante la Giornata, il suo voto sarà conteggiato.

Se per esempio a fine Giornata non è morto nessuno e il totale dei voti è 27, vuol dire che con molta probabilità c'è un'Incantatrice (il suo potere è dare 2 voti in più ad un Popolano).

Ci sono tante possibilità, quindi non dare MAI per scontato un'unica soluzione, soprattutto se queste ti è stata "suggerita" da qualche altro Popolano....specialmente se questi è uno tra Sereish o Lacrimadisangue!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeLun 10 Ott - 22:34

la possibilità che si verifichi che non muoia nessuno è data dal pareggio vero?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeLun 10 Ott - 22:50

Mmmm....no

Con "che non muoia nessuno" intendevo durante la Giornata...ci sono Azioni che possono uccidere un Popolano, per esempio Anika se dovesse Morderti, ti ucciderebbe, e siccome tu agisci Cronologicamente dopo, non agiresti e non voteresti.

Al Patibolo invece, muore il Popolano che riceve più voti, se due o più Popolani ricevono lo stesso numero di voti, muoiono tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeMar 11 Ott - 15:11

allora oggi mi è stato chiesto su msn, se anche io ero in locanda.....

non avendone mai sentito palrare, ho pensato ad un tranello per carpire qualche info sul mio personaggio (magari la locanda è una stanza dove hanno accesso solo alcuni pg)

oppure

la locanda non esiste e l'ha confusa con la piazza?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeMar 11 Ott - 19:11

...mmm la locanda è una delle stanze segrete, potrebbe essere che questa persona sappia (o presuma di sapere) che al suo interno vi siano popolani appartenenti ad una fazione piuttosto che ad un'altra...quindi stava (forse) cercando di capire se era possibile collocarti da qualche parte....

Sto improvvisando...potrebbe essere tutto!!!

Chi era per l'esattezza? Così magari capisco (parolone) se è un veterano o uno nuovo...



Su chi stai agendo e per chi stai votando? (giusto per sapere.... Smile)
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeMar 11 Ott - 21:29

Esito?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeMar 11 Ott - 23:06

la persona in questione era lidya!

ho visto il 1 post in piazza di lucky, e mi ha detto che ha lasciato un'indizio.....

ho visto la parte dove lei diceva che si mimetizzava, che era sempre vigile, allora, conoscendola ho escluso a priori fosse il camaleonte

ho pensato che volesse attirareatenzione su di se per depistare i sospetti, quindi vuole ILLUDERE, a mi son fatto l'idea sia illusionista.....

quindi ho votato lucky, ma ho boicottato sgrulf, il quale ha votato ilydian

che aihmè è arrivato sul patibolo morto!

come lo interpreti?
Torna in alto Andare in basso
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeMar 11 Ott - 23:15

Boicotti Sgrulf, quindi oggi toglierai voti a Illidan.
Scopri che sei riuscito a togliere 3 voti da
Illidan
.
Azione utilissima... il povero
Illidan, arriva già morto al patibolo


ecco l'esito



ho serie difficoltà a capire lo sviluppo del gioco..... e soprattutto ad interpretare questo resoconto!



tale lacrima di sangue mi ha scritto un pm: dicendomi "ho capito forse, scegli me"
Torna in alto Andare in basso
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeMer 12 Ott - 1:18

dici che possiamo fidarci di hikaru, padrone della chiesa?
Torna in alto Andare in basso
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeMer 12 Ott - 12:51

ti spiego come ho deciso di agire, poi magari faccio una puttanata!

sono andato dalla chiesa e gli ho chiesto consiglio su chi votare, non mi sono esposto al massimo ancora però!

poi sono andato al castello ed ho fatto la stessa identica cosa!

ora analizzando un pò la partita e partendo dal presupposto che è la mia prima esperienza, credo di dovermi affidare a chi dice di essere la chiesa, semplicemente perchè, se andassi da solo con le mie gambe non durerei molto (vista la mia inesperienza).... quindi partendo dal presupposto che non arriverò alla fine se andassi da solo, l'unica speranza che ho è quella che hikaru sia la chiesa!

nella peggiore delle ipotesi, morirò... ma se per caso facessi la cosa giusta do un aiuto ai buoni.... tanto se rimango in disparte muoio lo stesso!

che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeMer 12 Ott - 13:00

sulla base di questo oggi:

boicotto ranegade

e

voto al patibolo lucky (sempre perchè secondo me è illusionista)

ma aspetto info da hikaru, nel caso in cui io decida di andare totalemnte da lui!

quante puttanate ho fatto fin'ora? Sad
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitimeMer 12 Ott - 23:45

Ciao!, scusa ma sono rientrato a casa adesso....

tranquillo!!!! nessuna puttanata!!!!

l'unico vero errore che puoi fare è non giocare!!!! ricordalo!

Per tutto il resto, va benissimo, devi scegliere tu come agire, se pensi di fidarti di Hikaru, fallo! Io non devo influenzare le tue scelte, giuste o sbagliate che siano, se hai fatto bene deve solo essere merito tuo, se hai fatto male...hai imparato qualcosa...eheheh

Non ho letto la Piazza e quindi non so qualsi siano i riferimenti, però probabilmente Lacrima non penso abbia capito il tuo ruolo, con quel "scegli me" probabilmente ti crede Sentinella (l'Azione è Proteggere e scopre la fazione) o Emofilo...ecco forse lei potrebbe essere la Chiesa...oppure sta semplicemente bluffando...

Sul tuo esito...bhè...Illidan ha preso un bel pò di voti, anche se è morto in Giornata.

Illidan potrebbe essere:

1 - Un popolano ucciso da Anika

2 - Un popolano ucciso dal Collezionista

3 - Un Vampiro ucciso dall'Ammazzavampiri

Cmq, il tuo scopo è quello di seguire la Chiesa, se Hikaru si è esposto e nessuno sta reclamando il ruolo di Templare, probabilmente potrebbe dire il vero.



Oggi invece com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 4 (Lagrandepipistrella - Yontra)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)
»  Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 1 (Sgrulf - Dore)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: