ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 7

Andare in basso 
+12
Stregakomandakolori
Antares
Thinkdark
Diablus
Xerodark
Ouh
Lestat
LacrimadiSangue
Tuk
Jinebra
Arials
Nosferatu
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 8:49

Bentrovati cari! la storia si ripete.. il male è di nuovo tra noi!
MA come andrà stavolta? Sarà il bene a redimere il male? O il male distruggerà quel poco di buono che resta in questa cittadella?
Per ora c'è una sola cosa sicura.. il patibolo di staserà farà la sua vittima.. ce ne saranno anche altre?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 8:58

Mmm... quindi ci siamo.
Bene? Male?..Mah..si vedrà.
Io sono quello che più di tutti
ascolta le parole...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 9:46

...con passo svelto mi avvicinai ai cancelli della cittadella...e già le mie orecchie udivano voci distanti, probabilmente provenienti dalla piazza. Naturalmente in cuor mio so che è ancora presto per ottenere delle risposte...quindi per adesso mi limito ad analizzare ogni parola detta, a registrare ogni movimento sospetto...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 10:17

Sono pronta per uscire, ho indossato l'abito più elegante...ho raccolto i capelli, ho truccato il mio viso...nonostante tutto.

Mi specchio, ma i miei occhi si gonfiano di lacrime, il dolore cavalca l'anima..ma mi ribello alla rassegnazione e URLO !

Afferro con forza la scollatura del mio abito : con un gesto di rabbia strappo l'orlo dorato e la scollatura si fa più profonda...Non posso nascondermi.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 10:20

la nebbia rimane fitta per la mia prima battaglia.....
meglio continuare a rimanere nell'ombra......


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 10:23

"sono in casa e sento un urlo provenire da fuori... no... non è fuori... viene da un'altra casa...
chi sarà stato?"

*mi metto alla ricerca della donna che ha urlato... mi affanno perchè sembrava un urlo di paura... mi preoccupo*


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:08

Un urlo... Una scena...
La disperazione prende corpo fra quei gesti convulsi...
Osservo con attenzione...
Meditando su come agire mi dirigo verso casa...



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:15

Ogni giorno, nella cittadella, un popolano si alza, e sa che dovrà correre più del vampiro, altrimenti morirà. Ogni giorno, nella cittadella, un vampiro si alza, e sa che dovrà correre più del popolano , sennò morirà. Non importa che tu sia vampiro o popolano... l'importante e che tu cominci a correre....


Intanto io me ne vado a fare una bella giornata di mare...ci si sente stasera cari popolani, mi metto al sole come na "sc'ttuscn"

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:31

Niente più sorprende la mia mente...niente più sorprende il mio cuore...
Urla si infrangono nelle mie orecchie, ma lasciano inalterata la mia attenzione verso qualcos'altro...

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:52

La notte e scesa...e come sempre varco l'ingresso della cittadella....che nn e ancora popolata.....e mi gurdo in giro per vedere se riconosco qualcuno e se qualcuno a voglia di parlare....

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:57

eccomi, tra queste strade della città che ancora non conosco bene, mi chiedo se troverò qualcuno che sia come me!
Quesa vita diventa ogni giorno più difficile, in un solo mondo non c'è spazio per tutti, vampiri, popolani, nessuno può riuscire in pace ad aprire gli occhi ed uscire.
come finirà?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 13:04

...l'urlo di Stregakomandakolori mi ha colto di sorpresa...

chissà quale straziante dolore la opprime...sicuramente avrò modo di chiederglielo, sempre che lei sia disponibile a conforntarsi con un estraneo...

*sollevandosi i pantaloni che continuano a scivolare*

bhè buongiorno Sig. Iryanne, benvenuta in questa folle cittadella...bhè il termine folle utilizzato da me suona un pò strano...
Se mai volesse scambiare 2 chiacchiere con me sarò ben lieto di ascoltarla, e certo di raccontarmi un pò...magari abbiamo qualche affinità...

*sorride, e lentamente si allontana imprecando contro qualcuno...mentre i suoi pantaloni, ormai logori alle caviglie, continuano imperterriti a cadere*

POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 13:09

mr Ouh...mi dà da pensare... impreca... ma nn dice che impreca contro dio... forse è un buon uomo facente parte degli eletti e quindi non osa rinnegare Dio?... o forse cerca solo di rimanere al buio? mah...

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 13:14

Messere Ouh,
"se vuole un sarto le posso consigliare",
dissii rivolgendomli la parola diretto al luogo da dove
l'urlo porveniva.....
Ero troppo curiso di sapere
cosa alla fanciulla Stregacomandacolori era capitato...
Strada facendo,
il mio pensiero sempre andava al mio futuro,
a cui una strada non riuscivo ancora a dare....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 13:25

Mi sveglia di soprassalto a causa di un'urlo straziante...il cuore mi batteva all'impazzata...
-COSA E' SUCCESSO!!!- urlo...

corro fuori dalla mia dimora e mi dirigo a lunghi parsi verso il luogo da cui proveniva l'urlo...

*e' casa di stregak...cosi'c'e' anche lei...*

busso per sincerarmi che tutto vada bene...

-TOC TOC...Stregak,sono Zahor...che succede???e' tutto a posto???-...

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 13:50

Iryanne ha scritto:
eccomi, tra queste strade della città che ancora non conosco bene, mi chiedo se troverò qualcuno che sia come me!
Quesa vita diventa ogni giorno più difficile, in un solo mondo non c'è spazio per tutti, vampiri, popolani, nessuno può riuscire in pace ad aprire gli occhi ed uscire.
come finirà?
Mentre ero fermo appoggiato al muro vidi una fanciulla molto strana,,,,,la gurdai molto bn,ero la prima volta che la vedevo in giro e mi domando chi fosse?Mi feci forza e mi avviccinai e disse:Buona sera...sono Mr james----lei deve essere-----

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 13:51

Che nottataccia!!! Proprio ora che ero riuscita a prendere sonno....quest'urlo provenire da chissà dove.. Chissà che starà mai succedendo là fuori...
Forse è meglio vestirmi e cercare di capire..magari troverò qualche anima pia in grado di aggiornarmi su ciò che sta accadendo...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 14:01

"Ohibò che fatica.....

giro e giro ...e sento solo la stessa solita nenia...tutti buoni qui in questa cittadella..si direbbe che vampiri e dannati siano un'invenzione della nostra fervida immaginazione... tranne che poi....al rintocco della campana della seera stranamente..i cattivi esistono eccome....sta scivolando via la sabbia nella mia prima clessidra..e nulla o quasi ho concluso finora.. "



Mi fermo in piazza e osservo la gente sparpagliata qua e là..... tutti a domandarsi dell'urlo di Stregakk...eppure ..eppure il suo aspetto... dovrebbe parlare più del suo urlo..a me pare chiaro... ma magari mi sbaglio...intanto di sè nessuno dice nulla...e l'ora del patibolo e delle tristi scoperte si avvicina..

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 14:41

Un urlo straziante, attira la mia attenzione, solamente per un momento. Un attimo dopo il sonno si é già reimpossessato di me.

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:12

Tutti a chiedersi dell'ulro, chissà forse strega era stato impaurita da un topo. Xavier non ci fece molto caso a quell'urlo, aspettava solo la fine della giorna e avrebbe avuto quel che voleva. Si mi se in disparte giocherellando con il suo bastone da passeggio.

POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:27

Xavier ha scritto:
Tutti a chiedersi dell'ulro, chissà forse strega era stato impaurita da un topo. Xavier non ci fece molto caso a quell'urlo, aspettava solo la fine della giorna e avrebbe avuto quel che voleva. Si mi se in disparte giocherellando con il suo bastone da passeggio.





curiose parole le vostre signore...

in questa cittadella dove tutti sono alla ricerca di qualcosa o di qualcuno voi invece sfoggiate una certezza e una sicurezza che non è da sottovalutare....insieme all'indifferenza e all'assenza di curiosità sulla sorte di uno di noi...
mi domando cosa ci sia sotto tale sfoggio....


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:33

Straga... nel sonno ho udito il tuo urlo...
Per me è un urlo di piacere...
piacere profondo...
a fine gara...
ghigneremo...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:01

Lestat ha scritto:
Straga... nel sonno ho udito il tuo urlo...
Per me è un urlo di piacere...
piacere profondo...
a fine gara...
ghigneremo...


Sento bussare alla porta, è Zahor...gli sorrido "grazie per essere venuto qui...."
Ma poi, il mio sguardo va oltre i suo viso. Dietro di lui Lestat sogghigna.

" Tu !"


Alzo la voce, cammino a fatica...lo guardo dritta in viso, i miei occhi sono sgranati, pieni di rabbia:

" PROFONDO PIACERE ???!! EHE?? QUESTO è PIACERE SECONDO TE ?"
Lo spinge, con disprezzo, e gli si avvicina ancora...punta il dito contro il suo naso, ansima e con il poco fiato...riesce a dirgli

" NON SEI DEGNO DI ESSERE CHIAMATO UOMO. "

Con le poche forze rimaste, indietreggia....cerca la spalla di Zahor che la sostiene … insieme rientrano in casa.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:10

*arriva trotterellando e si sistema sul suo palchetto portatile (cfr, partita precendente)*
Elettori ed Elettrici!
Quantunquemente e sempremente il vostro amato Fabrizio è di nuovo con voi!
Eh? Come? Non ci sono elezioni? Vabbè, è sempre campagna elettorale... Very Happy
Infattamente vi prometto che se non mi voterete al patibolo ma vi terrete buono il vostro voto per eleggermi imperatore supremo vi farò costruire Piazze di Pilu! Municipi di Pilu! E soprattutto per i vampiri... basta sangue... vi convertirò al Pilu pure a voi! dormirete in Bare di Pilu! Vi pianteranno Paletti di pilu! Vi spareranno Pallottole di Pilu!
Pilu&Prosperità!
*scende dal palchetto e si avvicina al boia, gli da una pacca sulla spalla e lo apostrofa*
Ah, Curnuuuuuuuuuuuuuuuuutu! Very Happy
*poi passa alla corruzione, parlando sottovoce*
Se dovessi mai finire qui davanti a te e mi risparmi, ti faccio assumere a te e a tutta la tua famiglia!
*saluta tutti e se ne va...*

Fabrizio
--
I testi e le immagini contenute in questo post sono protetti da MEDIEVAL COMMONS:
Se li riproducete per scopi di lucro, dovete pagarmi.
Se li riproducete per scopi personali, dovete citarmi come autore.
In mancanza di entrambi, vengo e vi taglio tutte e 4 le gomme della macchina.
Poi non dite che non vi avevo avvisati... ;)

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:10

Ha dimenticato di baciarmi...
durante la sua vemente diatriba con il suo essere...
Il suo dito... ha sfiorato le mie labbra...
ma .. non ha approfondito il discorso...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 7
Torna in alto 
Pagina 2 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 7-
Vai verso: