ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA

Andare in basso 
+7
Stregakomandakolori
Renegade
Athya
Hikaru
Klint
Sarkairox
ADMIN
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 23:06

01) Nikita ->Dannata
02) Illidan -> Incantatrice
03) Renegade -> ex anika.ormai lindo e pinto.
04) Lacrimadisangue -> ??
05) Viaggiatore -> Dannato
06) Zicky ->Dannato
07) Sarkairox -> Templare
08) Zelgius -> CARDINALE
09) Athya -> SENTINELLA?
10) James -> Dannato?
11) Hikaru -> Templare
12) Kuran -> spia
13) Sereish ->dannato
14) Sgrulf ->oratore?
15) Lemures ->Oratore
16) Jekodark -> EMOFILO
17) Picciula ->Indovina
18) Klint -> Templare
19) Shirokitsune -> AMMAZZAVAMPIRI
20) Lyda -> Sentinella?
21) Lagrandepipistrella ->collezionista?
22) Lucky ->ex camaleonte .oratore che ha clonato sgroul
23) Stregakomandakolori ->indovina?? inizio ad avere dubbi
24) Grega ->DANNATA
25) Ripper ->Emofilo??




per ora la situazione dovrebbe essere questa. Stanotte analizzo tutto. Aspetto ancora qualche esito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 23:27

Ho motivo di pensare che strega menta e che la sentinella mancante sia james.

a breve stilerò le azioni di oggi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 23:38

01) Nikita ->Illusionista
02) Illidan -> Incantatrice
03) Renegade -> ex anika.ormai lindo e pinto.
04) Lacrimadisangue -> Dannata?
05) Viaggiatore -> Dannato
06) Zicky ->Dannato
07) Sarkairox -> Templare
08) Zelgius -> CARDINALE
09) Athya -> SENTINELLA?
10) James -> Indovina?
11) Hikaru -> Templare
12) Kuran -> spia
13) Sereish ->dannato
14) Sgrulf ->oratore
15) Lemures ->Oratore
16) Jekodark -> EMOFILO
17) Picciula ->Indovina
18) Klint -> Templare
19) Shirokitsune -> AMMAZZAVAMPIRI
20) Lyda -> dannata?
21) Lagrandepipistrella ->collezionista?
22) Lucky ->ex camaleonte .oratore che ha clonato sgroul
23) Stregakomandakolori ->possibile vampiro
24) Grega ->DANNATA
25) Ripper ->Emofilo??
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 23:49

Cardinale(zelgius):Eredizza lyda
Indovina?1(James):Sonda Lacrimadisangue
Indovina2(Picciula):Sonda stregakomandakolori
Oratore1(Lemures):Vota klint e boicotta se stesso
Oratore2(Lucky):Vota klint e boicotta se stesso
Oratore3(sgroul):
Vota sarkairox e boicotta se stesso.
Sentinella1(Athya):protegge Klint
Sentinella2(Lyda):Protegge me
Ripper(Emofilo):Si nasconde
Kuran(Spia):pedina lagrandepipistrella
Templare1(Klint):Esorcizza Sereish
Templare2(Sarkairox):Impone le mani su Jekodark
Templare3(Hikaru):Gioca a cabal.
Ammazzavampiri(Shirokitsune):Spara a Lacrimadisangue



IL VOTO è SU ZICKY
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 0:08

Hikaru ha scritto:
Mi serve un master study Ho una perplessità



Se mandi un MP con OGGETTO "FAQ" io ti rispondo appena posso! study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 0:13

fatto u_u
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 0:58

Mmm ho un dubbio.Domani picciula sonderà athya.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 2:38

Il mio ultimo post in chiesa:

La partita è finita, COMPLIMENTI VIVISSIMI ad Athya..che per 3 giorni è riuscita a fingersi sentinella con me ed io come un tacchino ci sono cascato fornendole ( per forza di cose) nomi ed info .é riuscita a tenermi sotto scacco praticamente per tutto il tempo.

Mi scuso con tutti gli eletti per la fuga di notizie ma credetemi..Non pensavo MINIMAMENTE che athya potesse essere dannata..pensavo a kuran e grega baciati e çharmati ma non ad athya.

Per ultima ma non meno importante:

Mi scuso con stregakomandakolori poichè per colpa mia ( a quanto pare ho fatto capire ad athya chi era l'indovina o.o) è stata shockata praticamente subito.Sia in chiesa che via mp ho negato d'esser stato io a diffondere tale informazione ma non perchè volessi negare..ma semplicemente perchè non mi sono reso conto che determinate frasi dette su skype alla mia "sentinella" potessero portarla a collegare strega all'indovina. Dunque mi scuso formalmente con TUTTI gli eletti ma soprattuto con STREGAKOMANDAKOLORI.
La mia è stata pura ingenuità nel fidarmi di una sentinella che reputavo piu veritiera di un'altra. Ho dato tutto me stesso nella gestione della chiesa quindi non pensate che io fossi in malafede...tutt'altro.

Detto questo , ulteriori commenti da parte mia sono superflui. Non sarà di certo questa brutta esperienza a decretare il mio addio alla cittadella Very Happy..Alla prossima .
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 3:30

Godo.

Punto.


XD

strega :* ti voglio bene ghghgh
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 3:32

Athya ha scritto:
Godo.

Punto.


XD

strega :* ti voglio bene ghghgh

aeh...tutti sbagliano..c'è chi ha fatto di peggio -_-''
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 3:33

sì io alla scorsa.. ho 120 punti malus... f*ck XD
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 6:48

L'avevo detto io che athya mentiva v.v
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 8:15

[quote="Hikaru"]
Stregakomandakolori ha scritto:
Mi spiace per te ma io sono stata ( stupidamente) sincera. ( che stupidaaaaa !!!)Mad

Tu vuoi dirmi che nessuno di voi ha contatti con altri " ipotetici" alleati ?

Sono venuti su di me a colpo sicuro !!!

AVETE UNA TALPA GRANDE QUANTO UNA CASA !!! Mad Mad Mad


Capisco che possa pensare che io sia al castello.
Ma che mi si dica [/color]AVETE UNA TALPA GRANDE QUANTO UNA CASA !!! Mad Mad Mad,Mi infastidisce parecchio.La talpa c'è sicuramente..ma è ovvio che sia..proprio per questo motivo non si forniscono info riguardanti le strategie a chiunque non sia in chiesa.

lol! lol! lol!
lol! lol! lol!
lol! lol! lol!
lol! lol! lol!

Beh...grande quanto una casa no birra ma che era praticamente in chiesa Si!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 14:02

SBAGLIO O BISOGNA TAGLIARE LA LINGUA A QUALCUNOOOO ???

... e non ero neanche credutaaaa !!! maduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!

Comunque sia, apprezzo molto le scuse pubbliche ! Very Happy

questa è tutta esperienza,

imparerai a non far uscire neanche una sillaba dalla tua bocca anche perchè sto venendo a casa tua con la mannaiaaaa !!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 14:44

Sarkairox ha scritto:
Il mio post era per fare intendere di essere camaleonte, a nessuno (per oggi) avrà voglia di agire su di me (a parte zelgius) perché come sappiamo il camaleonte agisce per primo e non ha alcun interesse per i cattivi (e non per i buoni, eh).
Effettivamente! lol!
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 14:45

quanto sto amando i post di strega :3 miau! xD
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 14:57

Ma com'è che ero sicuro cardinale?Razz
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 15:01

Beh che dire? ... Tanto tanto Onore all'impegno di tutti.

A cadere si cade tutti, prima o poi. Serve a farsi le ossa.

Hikaru, per quel che vale, ingenutià a parte, per me resti uno dei migliori.

La prossima volta magari, meno MP e più sana diffidenza Anikiana... Sai che sono una fautrice del ragionamento avversa al copia incolla
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 15:07

In merito al discorso del copia incolla (discorso vecchio di 4 anni), non è LEGGE farlo e non è LEGGE non farlo. study

Detto ciò, ognuno gestisce la gara come meglio crede, nel bene e quindi anche nel male.

L'esperienza di anni, ci ha portato a dire che non c'è modo di bloccare il doping da esito, percui lo legalizziamo... sta a voi aggirare l'ostacolo, saltarci sopra, passarci da sotto, distruggerlo, basta essere coerenti col vostro ruolo, con la vostra fazione e... divertirvi.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 15:23

Ma assolutamente. Il mio post era solo il riverbero d'un discorso che facevo ieri con Athya e Hikaru (guarda caso...)

Io sono sempre per : ragionamento e intuizione. E questa non è una novità.

E sono una cervellotica esaltata, che quando gioca fa della violenza spinta ai propri neuroni (e nemmeno questa è una novità, anche se in questa gara sono andata assolutamente soft...)

Gli esiti si contraffanno, lo sappiamo tutti. I ragionamenti sono farina del nostro sacco. Se devo perdere, preferisco perdere divertendomi, il succo alla fine era tutto lì, magari proporre agli "afecionados" dell'esito, un'escursione nell'altra metà del cielo .
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 16:27

LacrimadiSangue ha scritto:
Ma assolutamente. Il mio post era solo il riverbero d'un discorso che facevo ieri con Athya e Hikaru (guarda caso...)

Io sono sempre per : ragionamento e intuizione. E questa non è una novità.

E sono una cervellotica esaltata, che quando gioca fa della violenza spinta ai propri neuroni (e nemmeno questa è una novità, anche se in questa gara sono andata assolutamente soft...)

Gli esiti si contraffanno, lo sappiamo tutti. I ragionamenti sono farina del nostro sacco. Se devo perdere, preferisco perdere divertendomi, il succo alla fine era tutto lì, magari proporre agli "afecionados" dell'esito, un'escursione nell'altra metà del cielo .


E su ragionamenti e intuizioni noi due ne abbiam fatte di litigate e riappacificamenti lol! (ovviamente tutto nel sano spirito della tranquilla conversazione amichevole Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 495359)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 16:35

A VOGLIA !!! Soprattuto tranquille conversazioni ... sisi !!! Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 894543
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 16:55

LacrimadiSangue ha scritto:
Ma assolutamente. Il mio post era solo il riverbero d'un discorso che facevo ieri con Athya e Hikaru (guarda caso...)

Io sono sempre per : ragionamento e intuizione. E questa non è una novità.

E sono una cervellotica esaltata, che quando gioca fa della violenza spinta ai propri neuroni (e nemmeno questa è una novità, anche se in questa gara sono andata assolutamente soft...)

Gli esiti si contraffanno, lo sappiamo tutti. I ragionamenti sono farina del nostro sacco. Se devo perdere, preferisco perdere divertendomi, il succo alla fine era tutto lì, magari proporre agli "afecionados" dell'esito, un'escursione nell'altra metà del cielo .


straquotissimo... U_U poi il nostro discorso partiva da quello degli stamp... cosa cui sono avversissima in assoluto.
Perché? un conto è chiedere l'esito che tutti possono falsificare, bene o male. Ma lo stamp è una cosa che solo alcuni possono contraffarre, quindi a mio avviso è al limite della disonestà ludica arrivare a tanto. E parlo io per prima perché ho fatto la cagata di chiederne una volta, la persona in questione mi ha brutalmente fregato (un plauso a Kuran) e ragionandoci siamo arrivati alla conclusione che a) è sbagliato darli, b) è sbagliato chiederli.

Sul discorso degli esiti... copiaincollarli serve a rendersi conto di se son falsi?... sì beh ma non sempre.. i miei eran penosi e hikaru c'è cascato... quelli di lacrima erano perfetti e c'è cascato, esitando però. Il discorso del chiedere il copiaincolla lo trovo superfluo. Okay chiederli, è normale sapere cosa ognuno ha fatto, serve alla strategia. Ma tanto se uno ragiona capisce anche senza il copiaincolla, basta riuscire ad incrociarli bene e si confermeranno/smentiranno tra di loro...

Poi ognuno è libero di applicarela tattica che più preferisce... io il copiaincolla lo chiedo sempre ad una sola figura: quella del baciato.. semplicemente per falsificarne uno che corrisponda ai precedenti XD per il resto campacavallo, è meglio prendere in giro abindolando ( Hikaru :* tvb Razz )... da più soddisfazione...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 17:46

Io, non ne ho dati a Hikaru O_o Gli ho solo copiato quello dell'infestazione e rapimento (senza ruolo e senza nulla se non la descrizione) Quel poveretto non si è mai sentito dire da me, nè che ero Eletta nè un qualunque ruolo... Può confermare. Che fossi un ammazzavampiri, è stata una sua deduzione, che io mi son ben guardata dal deludere ovvio, eppure non l'ho nemmeno mai confermata .

Come per tutto il resto, io mi attengo alla regola del capriccio :p

Se mi va, li dò gli esiti. Se non mi va, nada. Anche quando potrei. Fa parte del mio metodo.

Abbindolare senza esiti, c'è più gusto si xD Concordo
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Ott - 19:38

Altra considerazione che va fatta a proposito degli Esiti (credo sia doveroso fare quest'appunto).

I master pubblicano gli esiti anche nella Stanza Master, per cui basta poco per farsi uno stamp e salvarseli per il futuro per cui... fate vobis lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA (esiti ricevuti)
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 3
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO
» CLASSIFICA Gara 02 - "Ottobre 2011"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: