ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeLun 10 Ott - 18:46

Stanza richiesta da Lacrimadisangue
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeLun 10 Ott - 19:04

Ed eccomi qua. Eoni passati dall'ultima gara. Pronta a varcare le Porte della Cittadella, con un bagaglio ingombrante : la reputazione dei tempi che furono.

Ad accompagnarmi, un colpo di fortuna. Sono Dannata. Sono un'Illusionista.

La Fazione che prediligo. Uno dei Ruoli più belli in assoluto.

E una decisione da prendere, subito.
Tentare vecchi golpe da infiltrata o attenermi a un gioco più morbido e dimesso?

Tra un'ora si aprono i cancelli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeLun 10 Ott - 23:22

Libro I : Dalla Piazza secondo Lacrimadisangue

Lemures
:



"per non destar sospetti

augura buona partita a tutti gli eletti,

ma per non essere subito etichettati

strizza l'occhio anche ai dannati"



e se e se... e se ci fosse un Camaleonte qui?
.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeMar 11 Ott - 13:08

Giorno I azione e voto provvisori :

Voto Hikaru
(denutrito=malaticcio=Emofilo)

Illudo Kuran su Sereish
(giusto per vedere, cos'è che può davvero fare Kuran che dice di poter fare qualunque cosa?)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeMar 11 Ott - 13:12


Dalla Piazza :

Sereish
: targhetta con un nome :
ANNONE.
Inutile dire che le ricerche standard hanno dato pochino pochino... ANNONE risulta essere un
Condottiero Cartaginese dei Tempi della I Guerra Punica.(peraltro piuttosto sfigato, pare non averne fatto una, che fosse una buona)

Appena appena più interessante una seconda risultanza, era anche un
ELEFANTE BIANCO ... udite udite... animale DOMESTICO affraid di un PAPA... (mah)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeMar 11 Ott - 16:56

Ok a me Lemures sembra sempre più Camaleonte.... (il mio secondo post in piazza per la cronaca : SCEGLI ME era destinato al Camaleonte, anche se immagino che mi tirerò dietro ben altro)

Cmq dicevo.... Post di tutti i colori (camaleonte) indecisione su dove stare (Camaleonte) Com'era quella faccenda? Se sembra una papera, starnazza come una papera, nuota come una papera... probabilmente è una Papera !!! (Si è FOLLIA lo so)



In ogni caso gli ho inviato un Mp ( A Lemures, non alla Papera!!) Gli ho detto che Ho capito (che sbruffona che sono, lo so) e di SCEGLIERE ME << vedremo che succederà. (Magari è il Collezionista affraid )
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeMar 11 Ott - 16:59

Il post di ShiroKitsune... mmmh... certo, è nuova, ma nn vuol dire che sia fessa...però... nel nulla del primo giorno... anche un'intuizione bacata è meglio di niente no? (se no io come caspita li combino i guai?)



Ergo.... chi è che non ha niente da fare? Il Cardinale i primi giorni.... o magari un Emofilo spaesato che si nasconde.... bon io per nn saper leggere nè scrivere.. un suggerimento in piazza per i CATTIVI l'ho messo, e il mio Voto per adesso va a lei ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeMar 11 Ott - 21:07

Bon ShiroKitsune è morta. Al patibolo. Strana la vita, ho spostato il mio voto da Hikaru a lei, ed è morta lei, salvando Hikaru... (questo sempre che io non sia stata avvelenata s'intende)

Cardinale? Emofilo? Collezionista?



Ben venga in ogni caso la sua dipartita. Amen (e così impara anche a ignorarmi in Piazza Twisted Evil )

Ora, vediamo un pò... Lyda dice che il voto è stato Ordinato da LAGRANDEPIPISTRELLA, che per la cronaca secondo me, nn ha ordinato un piffero, ma ha solo sbagliato a mandare l'Mp... Lyda cmq dice che lei (batmanessa) sostiene il contrario.... mah...

5 voti. Diamo per buono che uno è mio... chi c'è dietro gli altri? Il caso ? Il Castello? La Chiesa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeMar 11 Ott - 21:41

Ohibò.... Renegade Vampiro Esorcizzato ... a parte lo sconforto, che noia.

Non è una novità, che non mi piacciano le Fazioni raggruppate al pronti partenza via, nè che mi piace correre per un pò da sola...

Hikaru, Hikaru... dice di essere la Chiesa. Dice di essere ragionevolmente certo di potersi esporre in piazza, senza troppi problemi, di avere le spalle coperte... però per ora non l'ha fatto. L'ha detto di essere la Chiesa anche a Lyda, Lyda a me dice di non crederci....

Che pasticcio....

Kuran, è stato illuso con successo. Ergo ? Ergo agisce dopo di me. Auguri .

Dice di essere della stessa fazione di chi s'è preso gioco di lui, ma ci credo pochino pochino. Bon vedremo se Sereish mi saprà dire qualcosa di più... vediamo se gli è successo qualcosa di apprezzabile...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeMer 12 Ott - 13:29

Ripper ha scritto:
Attendo istruzioni su chi votare Very Happy



Uh ...e le attendi da me? o_o







scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeMer 12 Ott - 14:53

Hikaru :


Cristian-hikaru scrive (14.01):
buongiornoooooooo <2

Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.01):
ngiornoooo

Cristian-hikaru scrive (14.17):
Lyda ha fatto parola del suo ruolo con te? u_u

Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.18):
Nada
se è per questo
nn si è nemmeno più fatta viva dopo ieri sera

Cristian-hikaru scrive (14.18):
capisco.

Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.24):
renegade sta ammattendo
dice che gli puzzo d'eletta lontano kms
eppure continua a insistere... ho idea che stasera vedrò i sorci verdi

Cristian-hikaru scrive (14.25):
si xD


Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.26):
lo trovi divertente? O_O

Cristian-hikaru scrive (14.26):
si perchè io al momento non so nemmeno cosa sei quindi non so che fare con te u_u

Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.27):
e lo stesso lui
solo che lui nn ci crede
che tu nn lo sai

Cristian-hikaru scrive (14.27):
ahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeMer 12 Ott - 14:54

Renegade :



Renegade scrive (14.06):
bah...secondo me sei eletta...sento il tuo fetore di bontà lontano un miglio
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.07):
uh.... tu dici ?
interessante
Renegade scrive (14.07):
arrugginita un corno....>_>
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.08):
ç_ç ma è vero cazzarola nn gioco da...boh... natale?non me lo ricordo nemmeno più
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.09):
In ogni caso. E' mio specifico desiderio, per adesso che tu e Hikaru crediate quel che più vi aggrada, e prendiate le misure che crediate necessarie, ovviamente ...
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.10):
Ammazzarmi? Beh un tantinello eccessivo... e poi ammazzare Lacrima, diciamocelo non è mai una buona idea
Renegade scrive (14.10):
bah io so solo che mi servono dannati...

sinceramente sono anche indeciso se spostarmi su lacrima....il fatto è che se anche la sentinella è sveglia si ritroverà una croce addosso....oltre al fatto che lacrima è più pericolosa da morta che da viva.
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.10):
eh dammi torto da morta sono molto più letale che da viva
Renegade scrive (14.10):
(dal castello...post mio di ieri xD)
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.11):
ecco..bravo
ricordatelo
Renegade scrive (14.11):

Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.11):
da viva nn sono pericolosa
Renegade scrive (14.11):
si come no...
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.11):
nel senso lato del termine
Renegade scrive (14.11):
te sei pericolosa sia da viva
che da morta
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.11):
come ruolo intendo, nn come capacità organizzative
Renegade scrive (14.13):
bah....sono certo che sei eletta...i tuoi calcoli li hai fatti
e non ho mai detto ceh ti avremo morso oggi ne minacciato xD
Renegade scrive (14.14):
indi mi fa pensare che sei proprio eletta
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.18):
Nah, la precisazione è d'obbligo
vale anche per il voto, mica necessariamente per il morso o che
mi comporto in clima da par condicio
Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14.19):
sono pronta a giurarti che nemmeno Hikaru ne sa più di te sul mio ruolo
Renegade scrive (14.20):
Mah
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeGio 13 Ott - 15:13

Oggi pomeriggio mi son rivelata a Renegade, il bluff con Hikaru (ammesso che mi creda) non può durare cmq a lungo, di fatto prima d'essere sgamata al massimo mi manca una giornata penso... e nn posso permettere che i dannati sprechino il rapitore su di me anche oggi ....



Per adesso mi dice di votare Klint.... l'azione me la darà più tardi.... non so se si fida davvero, ma più di tanto fare nn posso...



Sereish continua a dirmi che lui legge quel che deve fare... che non si è rivelato LUI ma a quanto pare qualcuno l'ha fatto per lui.... sembrerebbe un erede (o un padre) ma lascia il tempo che trova questa deduzione...



James dice d'essere un gregario di poco conto. Quanto ci credo da 1 a 10 ? 5 .
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeGio 13 Ott - 15:17

Athya viene spesso a chiacchierare... domande apparentemente ingenue e innocue le sue, ma sotto sotto sta cercando di prendermi le misure direi, o di farmi dire qualcosa di utile ma all'apparenza nn importante. Vediamo, magari ci riesce, almeno la chiacchierata è piacevole e divertente, nel frattempo !
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeGio 13 Ott - 16:51

Grega mi si dichiara Dannata su msn, dice che Renegade ha fatto un errore madornale a farla votare... Vero o falso? Credo falso, ma di fatto nn mi cambia nulla...

Io persisto e mi dichiaro Eletta con lei, continuando la pantomima del cane sciolto a oltranza... lei mi dice che alcuni Eletti vanno da Lei... io faccio l'indifferente e rifiuto l'offerta, non è un'esca sufficientemente allettante per sbottonarmi...



Hikaru continua a dirmi che per lui sono ammazzavampiri, ma non insiste per avere le prove, e nemmeno per dirmi che fare (io non confermo e non smentisco, perseverando nel sostenere che ho un ruolo che può anche andare a briglia sciolta) l'impressione è che cmq nn ci creda nemmeno lui...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitimeVen 14 Ott - 14:06

LacrimadiSangue ha scritto:
Athya viene spesso a chiacchierare... domande apparentemente ingenue e innocue le sue, ma sotto sotto sta cercando di prendermi le misure direi, o di farmi dire qualcosa di utile ma all'apparenza nn importante. Vediamo, magari ci riesce, almeno la chiacchierata è piacevole e divertente, nel frattempo !

mi fa piacere che ti sia dilettata a parlare con me U_U xD le mie domande erano innocentissime!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Lacrimadisangue)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Zelgius)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (James)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Hikaru)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (Zelgius - Hikaru)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: