ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 Empty
MessaggioTitolo: Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4   Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 Icon_minitimeVen 14 Ott - 2:35

Hikaru
Utente
Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 Default2
Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 391-30

Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 Icon_gender_male
Numero di messaggi: 658
Età: 21
Località: palermo
Data d'iscrizione: 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 Empty









Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 EmptyOggetto: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 EmptyOggi a 1:42 amGara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 Icon_multiquote_off_it Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 I_icon_quote Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 I_icon_edit Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 I_icon_delete Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 I_icon_ip



Cari abitanti della cittadella. Premetto che non metto in dubbio la buona fede di nessun giocatore,sono sicuro al 100% che ciò di cui sto per parlare è stato fatto in buona fede dai diretti interessati (complice l'inesperienza sicuramente.).
Sono venuto a conoscenza del nome di anika. In circostanze normali questo non sarebbe un problema, ma a quanto mi è dato sapere ,il nome del signore oscuro è stato fornito ad un player appartenente alla mia fazione da un altro player appartenente ai dannati. IO sono a conoscenza solamente del nome di anika...Ma colui che mi ha informato conosce tutto il castello.Detto questo passo ad un piccolo appello rivolto ai NEW ( e non solo).


I nomi dei vostri compagni ( castellani o chiesaioli) DEVONO rimanere segreti.
Il mio non è un rimprovero,sbagliando si impara e noi tutti sappiamo quanto ciò sia vero..tutti noi abbiamo commesso delle cavolate giocando.
Detto ciò lascio la parola ai master.




Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4   Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 Icon_minitimeVen 14 Ott - 2:36

Nosferatu
Admin
Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 Default6
Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 55-54

Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 Icon_gender_male
Numero di messaggi: 5904
Età: 33
Località: La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby: Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione: 08.06.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 Empty








Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 EmptyOggetto: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 EmptyOggi a 2:25 amGara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 Icon_multiquote_off_it Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 I_icon_quote Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 I_icon_edit Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 I_icon_delete Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 I_icon_ip


(IN PIEDI Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 443960 )

Il master è stato chiamato in causa? Ed il master interviene.

(SEDUTI Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4 772161 )

Quello che sto ascoltando, è un disco che non mi suona nuovo, ne ho sentite di versioni diverse in questi anni, la prima ben 4 anni fa (alla nascita di Anika, il bacio del vampiro) ed ogni tanto succede di risentire la musica del "conflitto di amichevole interesse tra giocatori" lol! (vi piace il termine?).

Tante vittime illustri sono incappati in questo conflitto e le reazioni sono state delle più disparate:

1) rinnegare i fatti in tutti i modi
2) ammettere l'errore e scusarsi per l'inesperienza
3) sparire e non farsi vedere più (c'è chi è espatriato ed ha cambiato sesso... cyclops )
4) ecc.... ecc... ecc....

Il problema è sempre stato grave, ma è stato trattato con fermezza e rigore, quando a provocare questi conflitti erano protagonisti esperti ed intenditori del gioco; spesso succede che i NEW non comprendano bene il margine che c'è tra il posso dire e non posso dire.

Partendo dal presupposto che nessuno ha voluto frodare o ingannare, il tutto si giustifica dicendo che certamente i protagonisti dell'accaduto neanche riescono a quantificare l'entità del problema, anche perchè, magari, giocando ad altri giochi simili, si tende ad usare lo stesso metro di giudizio e lo stesso spirito d'azione.
Non è semplice chattare ore ed ore con l'amico preferito, la fidanzata, il fratello, il cugino, giocarci assieme e poi improvvisamente ritrovarsi contro!!!! E' spiazzante e non tutti riescono a reagire bene alla nuova situazione.

Detto questo, la nostra esperienza nella materia è talmente grande che non esiste soluzione alternativa al "non è così come sembra", perchè, senza entrare nella dinamica dell'episodio, siamo in uno di quei casi standard di cui ne abbiamo visti a dozzine... e svariate sono state le reazioni di chi ha commesso l'errore e di chi l'ha subito.



Come avete notato, Hikaru è stato avvantaggiato dalla situazione (venedo a conoscenza di dati importanti), ma in modo eticamente corretto ha fatto presente del problema in modo pacato e diplomatico, senza puntare il dito contro nessuno.
Tutti vi siete impegnati per 3 lunghi giorni (io per 20 lunghi giorni, perchè ho cercato su TRUSIS, su forum di LUPUS, in giro per il WEB, nuovi giocatori per farvi giocare una gara da 25)...
... bene, lo scopo è parzialmente riuscito, non siamo arrivati alla fine di tutto, ma ci siamo divertiti per 3 giorni e questo è importante, nonostante il numero immenso di giocatori NEW; i quali, a mio giudizio, hanno dato prova di essere ottimi giocatori, sempre presenti, divertenti e curiosi di capire al meglio le dinamiche.

Adesso chi ha commesso l'errore spero che capisca, altrimenti... ...bè, lo vedremo con il sesso cambiato in qualche posto lontano del mondo lol! .



Al più presto saranno rese pubbliche le stanze segrete e saranno postati i punteggi:



LA GARA TERMINA IN PAREGGIO


Perchè?
Perchè tutti coloro che hanno il buon senso (percui tutti voi) sanno che il divertimento e l'impegno di questi giorni va diviso in parti eque tra ELETTI, DANNATI e IBRIDI (anche se il collezionista mi sta sulle scatole... vero JAMES? geek ).

Lascio aperta la piazza ai vostri commenti, essendo CERTO (SICURISSIMO) che non accadrà nulla di simile a quanto avvenuto nel lontano passato...
Si apra la festa tanto ambita da "Lagrandepipistrella" e... a risentirci per Novembre, ovviamente per chi avrà voglia di riprovarci.

BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI




Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
 
Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 0
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 1
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 2
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 3
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: