ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)

Andare in basso 
+3
Lucky
River
Bram
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 17:21

Stanza segreta richiesta da River

Ospiti: Cloen e Lucky
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 17:35

Benvenute fanciulline mie!! abbr
Vi dico le info che ho raccolto in questi giorni, e lo schemino che mi sono fatta:



1) Shirokitsune. Morta e inattiva.

2) Sgrulf - TUTOR Athya - eletto (non chiesa)

3) River - TUTOR Mysteriis <-- ILLUSIONISTA

4) Aneesh - TUTOR Zelgius. Morta e inattiva.

5) Lucky - TUTOR Hikaru - dannata - Anika

6) Dennytor - TUTOR Sarkairox

7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue - ex camaleonte - ex illusionista - ora vampira

8) Sniff - TUTOR Renegade (ma è vivo? Non ha mai scritto in piazza...)

9) Nihal - TUTOR Sereish - Dannata (negromante?)

10) Kash - TUTOR Illidan - eletto (chiesa?? Ma anche dannato burlone)

11) Frannie - TUTOR Kuran

12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore - eletto minore non cardinale

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 17:41

1) Shirokitsune. Morta e inattiva.

2) Sgrulf - TUTOR Athya - eletto (non chiesa)

3) River - TUTOR Mysteriis <-- ILLUSIONISTA

4) Aneesh - TUTOR Zelgius. Morta e inattiva.

5) Lucky - TUTOR Hikaru - dannata - Anika

6) Dennytor - TUTOR Sarkairox

7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue - ex camaleonte - ex illusionista - ora vampira

8) Sniff - TUTOR Renegade - PIPISTRELLO Sad

9) Nihal - TUTOR Sereish - Dannata (negromante?)

10) Kash - TUTOR Illidan - eletto (chiesa?? Ma anche dannato burlone)

11) Frannie - TUTOR Kuran

12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore - eletto minore non cardinale

Modificato secondo ultime rivelazioni... :/
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 17:50

stavo in un bel castello e ora sono finita in un covo... dalle stelle alle stalle lol!

comunque evvivaaa gli schemini!!!!

Ora posto anche il mio e lo aggiorno con le informazioni che hai tu e vediamo di capire qualcosa
cheers

1) Shirokitsune - ??? (Inattiva)
2)
Sgrulf - TUTOR Athya - Eletto non chiesa (?)
3) River - TUTOR Mysteriis - Illusionista
4) Aneesh - TUTOR Zelgius - ??? (Inattiva)
5) Lucky - TUTOR Hikaru - ANIKA
6) Dennytor - TUTOR Sarkairox - ???
7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue - VAMPIRO SEMPLICE (Ex illusionista - ex camaleonte)
8) Sniff - TUTOR Renegade - PIPISTRELLO
9) Nihal - TUTOR Sereish - Negromante (?)
10) Kash - TUTOR Illidan - Templare o Cardinale (?)
11) Frannie - TUTOR Kuran - ???
12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore - Eletto minore (?)

ora bisogna solo scoprire se qualcuno mente oppure no... facile eh?
lol!
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 17:52

Tu sei molto più brava di me a fare gli schemini! lol!
Comunque, già che ci siamo. Chi infesto stanotte? Su chi agisco? (nel caso risorgessi)
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 18:01

allora come dicevamo in chat, proviamo ad infestare Frannie, visto che almeno uno tra lei e dennytor deve essere per forza cardinale o templare, per esclusione...

Per il patibolo mi pare che siamo orientate su Kash... riproviamo per la terza volta ad ucciderlo chissà che non sia la volta buona lol!

bisogna solo decidere la vittima del morso e l'azione del pipistrello.
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 18:54

Eccomi ce l'ho fatta a ritornare! Dunque diciamo che i ruoli sono questi più o meno...La vittima del morso non dovrebbe essere LGP xkè credendo river chiesa si fida ciecamente e potrebbe convincere qualcuno a fidarsi di lei!
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:03

Voi cosa ne pensate ragazze?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:04

Ammazza che "covo" di serpi!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:12

ADMIN ha scritto:
Ammazza che "covo" di serpi!!! Twisted Evil

Temete, eletti, che arriviamo noi!!! AHAHAHAHAH!! ehhhh

Comunque Cloen, ti do ragione.
Oggi infesto Frannie, Lucky morde Frannie (ce l'abbiamo con lei, sìsì), e Sniff shocka Sgrulf. Che domani non si fiderà più di noi, ma never mind.
Alla fine se è tutto giusto quello che pensiamo, domani charmiamo un buono...e al castello ci sono ancora 3 vampiri!

L'unica cosa che non mi convince è Dennytor.
Se è vero quello che ha detto sgrulf, agisce dopo di lui (o non ha agito, e in questo caso sarebbe sbagliato quello che sto per dire). Quindi non è nè cardinale nè collezionista. E 'ndo stanno loro?
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:18

a questo punto penso che tra i morti che pensano di essere morti sul serio (aneesh e shiro Very Happy) ci sia qualche personaggio importante... altrimenti mi mancherebbero dei pezzi lol!


Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:20

Speriamo, dai!! XD
Un templarino morto ci farebbe comodo!
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:21

Twisted Evil mi sento diabolica
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:27

MIni sondaggio patibolo: Frannie vorrebbe votare sniff xkè poco presente...secondo voi in quanti lo voteranno? Secondo me sono convinti a farlo fuori!
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:31

No buono. DEVE morire Kash!
Speriamo solo non sparga la voce. Tanto oggi muore. lol!
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:35

sniff? mhhhhh speriamo lo voti solo lei... noi dovremmo essere minimo 6 comunque... noi 3 più sniff, sgrulf e lgp: quindi salvo imprevisti ce la dovremmo fare a uccidere kash, finalmente Very Happy

senza contare che frannie non voterà, la uccido prima
afro
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 20:15

Ehm...calcolane 5, io non posso votare... buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeLun 24 Ott - 21:47

woooow pure meglio del previsto è andata cheers
Credevo non ci fossero morti al patibolo perchè avevo beccato il cardinale o peggio perchè ero stata esorcizzata... invece:


Esito di Lucky, ANIKA
ANIKA

Hai appena morso l'Emofilo Frannie, e lo trasformi in Vampiro.

Esito di Sniff, PIPISTRELLO
PIPISTRELLO

Complimenti, hai shockato l'Indovina Sgrulf e la trasformi in un Popolano Eletto.

Esito di Cloen, VAMPIRO SEMPLICE
VAMPIRO SEMPLICE

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.

Esito di Frannie, POPOLANO DANNATO
EMOFILO

Hai cercato Nihal. Chissà se ti potrà aiutare..
Sei stato morso da Anika. Il male che è in te prende forma, ti trasformi in un Vampiro.
L'acquasanta brucia sulla tua pelle.. Sei stato esorcizzato, da ora sarai soltanto un Popolano Dannato.


Abbiamo un cattivo in più dalla nostra parte, e un'indovina in meno... lol!
comunque non so voi, ma io all'emofilo non ci pensavo proprio come personaggio... l'avevo rimosso Embarassed

Piccoli lati negativi: troppi voti su Kash, questo perfetto accordo di buoni e cattivi mi fa pensare che sia il rapitore
Very Happy
e Shiro che resuscita, immagino fosse un templare... o comunque un eletto importante

comunque vabbèèèè noi siamo tantissimi e abbiamo ancora lo charme muahuahuah afro
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeMar 25 Ott - 1:31

Fantastico ragazze!! Un sacco di notizie positive!!
4 persone nel castello sono un ottima cosa!

Noi del cimitero non abbiamo infestato nessuno (ma poco male direi...ora Frannie è dei nostri)

Il mio pm fantasma è:

Ecco il tuo Esito Fantasma:
« PIPISTRELLO

Hai shockato River ma purtroppo non è successo nulla. »

XD in effetti avevo sentito una piccola scossa!

Quindi adesso: 4 al castello, più me!! Che squadra!!

Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeMar 25 Ott - 10:13

Come deciso da me e Lucky ieri notte (XD), ho lanciato in piazza un simpatico annuncio raduna-dannati!
Appena mi arrivano i primi pm ve li posto qui!!
Waaaa....come mi diverto!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeMar 25 Ott - 11:05

e brava River!!! cheers

ehehehehe pure io mi sto divertendo, voglio vedere oggi che succede lol!
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeMar 25 Ott - 11:46

io sono curiosa dei bluff perchè secondo me ci saranno.

peccato solo non avere tutti attivi altrimenti potevamo discernere meglio Very Happy
ma ce la faremo lo stesso!!! clapping
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeMar 25 Ott - 13:57

Lucky ha scritto:




Piccoli lati negativi: troppi voti su Kash, questo perfetto accordo di buoni e cattivi mi fa pensare che sia il rapitore
Very Happy
e Shiro che resuscita, immagino fosse un templare... o comunque un eletto importante

comunque vabbèèèè noi siamo tantissimi e abbiamo ancora lo charme muahuahuah afro

piccola considerazione su questo: Kash lo avete votato insieme per 2 giorni e si è notato. magari hanno solo preferito non disperdere i voti visto che pure lui non postava più....

Shiro secondo voi sanno esattamente che cosa è??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeMar 25 Ott - 15:19

Frannie ha scritto:
Lucky ha scritto:




Piccoli lati negativi: troppi voti su Kash, questo perfetto accordo di buoni e cattivi mi fa pensare che sia il rapitore
Very Happy
e Shiro che resuscita, immagino fosse un templare... o comunque un eletto importante

comunque vabbèèèè noi siamo tantissimi e abbiamo ancora lo charme muahuahuah afro

piccola considerazione su questo: Kash lo avete votato insieme per 2 giorni e si è notato. magari hanno solo preferito non disperdere i voti visto che pure lui non postava più....

Shiro secondo voi sanno esattamente che cosa è??? Suspect

Secondo me tra gli eletti regna la confusione più assoluta, possibile che la maggior parte di loro non sappia nulla.
Comunque il patibolo oggi è nostro, l'unica cosa è che lagrandepipistrella è convinta sia la Chiesa, e non si smuove. Quindi le dirò un nome falso da votare. Pensando che io sia la Chiesa, non lo voterà.
Nihal invece si è dichiarata negromante....e mi ha mandato un Esito Azione in cui vede Lagrandepipistrella dannata. O.o
Io dubito che lo sia, avendo un tutor alle spalle se lo può essere tranquillamente falsificata, l'esito. Le ho detto di votare Sgrulf. Poi vedete voi, se volete che le dica qualcos'altro fatemi sapere.
Danny non si è fatto sentire.

Detto questo, stavo pensando se fosse meglio uccidere Shiru al patibolo e Nihal da Anika. Questo perchè se LGP è l'incanta, essento convinta che shiru è in Chiesa voterà lei, e a quel punto.
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitimeMar 25 Ott - 15:32

E' vero! Però dai bella mossa con l'indovina!!! il cerchio si restringe!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)   Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale ACQUA (River - Cloen - Trinity)
» Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (Sgrulf-Shirokitsune)
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - Stanza segreta (River)
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Suliena - River)
» Gara Allenamento 3 - Stanza segreta (Suliena - Evelyne)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: