ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Zahor Gara 7

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:54

nn parlavo di vostre possibilità...ma del fatto che parlavamo proprio di cose assolutamente fuori da anika...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:57

ah ok...
bhe comunque ho molte case da visitare... nn c sono problemi se chiacchierate! ;)
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:10

Piccola Iuvilith non intendeva essere offensivo milady... Era un solleticare con affetto la differenza anagrafica che intercorre fra noi... Mi dispiace che l'abbiate interpretato in malo modo. Lungi da me sottovalutare la vostra pericolosità! Intervenne osservando sospettosa la ragazza...
Non ho molto da dire quest'oggi... mi rimetto a voi... Parteciperei volentieri ad un dibattito laddove ve ne fosse occasione... Altrimenti mi accontento di un altro bicchiere di Sidro... Se per voi non è un problema Zahor. Concluse sedendosi leggermente in disparte, guardando fisso davanti a lei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:15

-Nessun problema miss,ecco a lei...-

verso un'altro po' di sidro in un bicchiere pulito e lo porgo con gentilezza a jinebra...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:29

Vi ringrazio... Prese il bicchiere dalle mani di Zahor sorridendogli, e tornò a fissare quel punto non ben definito... Immersa nei suoi pensieri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:30

buongiorno Jinebra...
non sia sospettosa... qui sospettano già in troppi di me... mi sento sola =(

devo bere per non pensarci... anche a me mi può dare un sidro zahor?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:36

Oh... mia cara Iuvilith... Non sospetto di voi propriamente... Mi incuriosisce il vostro modo di scattare ad ogni minima osservazione... Sembrate nervosa... Tutto quì! sentenziò distrattamente sorseggiando un pò di sidro...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:40

iuvilith..le rispondo qui perchè in piazza mi resta un solo post e non intendo sprecarlo ....


la vostra alzata di testa è stata fuori luogo..il mio post parlando del nostro chiarimento in merito era in vostra difesa .. e voi avete azzannato la mano di chi vi porgeva aiuto


voi parlate con troppa gente,... e questo è il guaio che si può venire a creare ...ma non sono stata io a crearvelo..bensì voi stessa..coem avete potuto notare..le vostre parole non hanno dato solo a me quell'impressione li....


cmq sia ...ci tenevo solo a farvi aprire gli occhi ... per il resto fate come volete... con me però vi prego evitate di parlare nel prossimo futuro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:47

-iuvi,ecco il suo sidro,e dia retta,gia' al primo giorno si sta creando troppe inimicizie...,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:50

jinebra sono solo arrabbiata perchè qui nessuno capisce quello che sono davvero...


lacrima... va benissimo... dato che non mi sembrava mi steste difendendo ho risposto così...
non parlo con troppa gente... è troppa gente che parla con me... di me la gnte sa cose false oppure non sa nulla...
scusate ma vado di fretta... a presto...
nel caso di lacrima sembrerebbe a mai più...
arrivederci...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:52

Arrivederci Milady intervenne osservando la ragazza allontanarsi...
Certo che carattere... osservò a voce alta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 12:00

un peperino...
bene signori,per la colazione all'aria aperta abbiamo:

gamberetti in salsa rosa
Spaghetti allo scoglio
salsiccia alla griglia con contorno di crauti
peperoni al forno
pure di patate con salsina di cipolle

e per annaffiare il tutto un buon bicchiere di montepulciano d'abruzzo...

spero che la colazione sia di vostro gradimento...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 12:02

:|


ioprendo solo gamberetti e spaghetti....


Zahor..accidenti..la cipolla ..ancora ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 12:03

Accidenti ! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 12:43

marpiooo buona cipolla marpiooo

geek







Evil or Very Mad


Se lei mangia cipolla mia caro...io mi vedo costretta ad aumentare la distanza fra i nostri volti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 20:58

CHI E' CHE PARLA!!!

OMMIODIO,AVETE VISTO IL MIO POST!!!E' INFESTATO,PARLA DA SOLO!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 20:59

zahor ha scritto:
CHI E' CHE PARLA!!!

OMMIODIO,AVETE VISTO IL MIO POST!!!E' INFESTATO,PARLA DA SOLO!!! affraid

Si infatti volevo appunto chiedervi che diavolo volesse dire... *____*


Ultima modifica di Jinebra il Mer 16 Lug - 8:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 21:20

avrà sbagliato qualcuno e invece che quotare ha modificato il mex...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Zahor Gara 7
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GARA 21: Zahor
» Casa Zahor Gara 6
» Casa Zahor Gara 8 (5)
» Casa Zahor Gara 10
» Casa Zahor Gara 8 (4)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 7-
Vai verso: