ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO

Andare in basso 
+10
Miofibrilla
Sarkairox
DrFaustus
Sereish
Zelgius
Dampyr
Ripper
Hikaru
Nutshell
Bram
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 23:33

Hikaru ha scritto:
Andiam..andiam..andiamo a prender per il cul zelgius xD
Ah davvero? lol!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 23:35

Hikaru ha scritto:
Diamine <_<...Non ho agito poichè son diventato il maestro della notte..che giornata popopopo de \"cacchina\" xD
dai ca...!!!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 23:35

Hikaru ha scritto:
...voglio proprio vedere come diamine hanno esorcizato e sparato in un giorno.
Tanto di cappello.


Vuoi proprio saperlo?? Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 433271 Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 433271 Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 433271
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 23:36

Comunque buona gara Hikaru, sfortunato Nutshell, peccato pre Ripper molto assente!
Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 23:41

Nutshell ha scritto:
mi rende affidabile anche la mia favella in privato (almeno spero ehehe), ed il fatto che buona parte dei giocatori mi conosce su trusis... anzi, questo forse no, in quanto alla fine li ho gabbati tutti e spesso su trusis ahahah

Sappi che mi sento offeso lol!
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:00

Lo scrivo solo una volta..in modo da non doverlo piu ripetere ..per tutti ( e saranno tanti..lo so) quelli che si lamenteranno/innervosiranno e quant'altro.

Bacio e charm in prima giornata, sono stati una mia idea.
Ho sempre giocato secondo i canoni stabiliti dalle passate chiese/castelli ...
Ogni santa gara "Il morso in prima giornata".Questo maledetto morso è diventato un must. Francamente la cosa mi annoia,"Il bacio serve a portare al castello un eletto che ha delle info"...Ok quindi? non posso provare ad usarlo in prima giornata se la piazza mi dice qualcosa?(sentori...interpretazione dei post..ruoli sputt.anati su msn..e chi piu ne ha, piu ne metta).

Guarda caso questa volta stavo beccando 2 illusionisti. e beh?
50 e 50..se beccato sentinella e indovina? se beccavo 2 indovine? oratori? ammazzavampiri? incantatrici?
potevo pure beccare la chiesa per carità ma quello che voglio
far capire a chi di voi si innervosirà è QUESTO è UN GIOCO,
e giocare sempre secondo lo stesso schema risulta noioso a lungo andare (almeno per me).Il bacio e lo charm potevano anche capitare su ruoli eletti e risultare a quel punto azioni divertenti....che confondono la chiesa abituata al morso in prima giornata... ( e non solo la chiesa.)

La partita l'abbiam persa NON per bacio e charme...ma per spari ed esorcismo in 2 giornate. Questa volta lo sparo ha salvato l'illusionista.la prossima volta potrebbe salvare una sentinella o un qualsiasi ruolo eletto corruttibile.
Io rispetto il modo in cui TUTTI voi giocate,però gradirei che si facesse altrettanto..ed a quanto vedo non è stato cosi fino ad ora.

Prima ed ultima polemica che faccio alla presenza di questa community da quando ne faccio parte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:06

Bram ha scritto:
Hikaru ha scritto:
per vostra fortuna ANIKA non sono io..sennò oggi bacierei XD.
In ogni caso...Ammazziamoli tutti °-°

Quoto!!!



2 fenomeni!!! Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 184233 (HIKARU e BRAM/JAMES)
Ecco come rovinare una gara...
Lo dico apertamente dopo una discussione in chat con
HIKARU


Se vi azzardate a baciarmi in giornata 1... percui a casaccio, vuol dire che vi piace giocare a casaccio, detto ciò avrete un alleato che farà quello che volete voi... e STOP.
(Se mi baciate con intelligenza, avrete il mio aiuto, ma a casaccio avrete solo il mio voto e la mia azione).


Io mi impegno e mi ingegno quando gioco (ci provo con tutti i miei limiti e i miei errori), non spreco i poteri di una fazione solo per divertirmi; vi ricordo che il BACIO è di ANIKA, ma ne usufruisce un'intera fazione e non va sprecato per soddisfare i vostri pruriti.
Il castello in giornata 1 stava BACIANDO un illusionista (Miofibrilla) e charmando un illusionista (Athya) ecco come rovinare in un giorno un gara preparata in un mese.


Ora mi direte... e se avessimo preso 2 eletti?
1) avreste comunque agito a CASACCIO
2) avreste dinanzi a voi un castello senza uno straccio di potere, percui un gara persa


James ha già perso in questo modo tempo fa, adesso dà pure i consigli a chi gioca.Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 184233

Non dò colpa alcuna ai NEW Ripper e Nutshell (per loro è tutto nuovo che cosa ne sanno)... ma Hikaru mi ha confidato che lo farà ancora; bene... Hikaru, non baciare me, perchè io staccherei MSN e manderei solo le azioni che tu mi comandi.
Io amo gli esperimeti, non amo gli autogl e i suicidi!
Credo che queste decisioni, di questo castello (ma ribadisco non dò alcuna colpa ai 2 NEW), siano le peggiori che io abbia mai visto in 4 anni di esistenza di questo gioco.
Non volevo dirlo, ma la chatatta con Hikaru che mi dice: "LO RIFAREI ANCHE DA CARDINALE, mi fa davvero ribollire..."
Concludo, mi piace chi sperimentare, non mi piace chi gioca a casaccio.

NB Hikaru è un ragazzo d'oro, una persona squisita, ma deve capire che noi giocatori (alleati e avversari) non meritano di interfacciarci con giocate di questo genere. Io, da giocatore, mi sento frustrato, allibito e deluso. Adesso rifallo altre 1000 volte... spero solo di non incappare nelle tue giocate.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:10

Nutshell ha scritto:
vabbp, allora se il master quota a gogo mi vedo obbligato a baciare qualcuno già da oggi.. ve la siete cercata, poi non lamentatevi con me che ho sprecato il dono oscuro eheheh

Povero NUTSHELL con chi sei capitato!!!affraid
Spero che tu abbia imparato la lezione... pig
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:11

La prossima volta che sarò al castello,riproporrò (ma si può scrivere riproporrò? XD) bacio e charme se lo ritengo opportuno.Perchè secondo me possono avere un'applicazione ben diversa da quella per i quali sono stati ideati. In ogni caso ha ragione miofibrila,povero nut xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:12

Hikaru ha scritto:
Baciamo miofibrilla ? ( segretamente gongolo) .

Dopo pranzo sarò anchio su msn fino a sera.

Chissà quel Dio pagano ha evitato il mio avvento al castello... ti avrei strappato il cuore dal petto e lo avrei utilizzato come pompa per il pozzo della cittadella. lol!

(Comunque, davvero, meno male che hanno sparato ANIKA... meno male!!!!) No
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:14

Prima o poi vincerò con bacio e charme in prima giornata lol!
Dopo mi ritirerò ale hawai a sorseggiare vodka lemon con 2/3 ragazze in bikini (o in compagnia di lacrima se accetta l'invito) study
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:16

Bram ha scritto:
Hikaru ha scritto:
il castello oggi procederà così:

Anika bacia miofibrilla.
çharma Athya
vampiro semplice pulisce il castello



voto al patibolo lagrandepipistrella

çharm e bacio in prima giornata sono una pazzia lo sappiamo benissimo
però voglio divertirmi xD.


il bacio su miofibrilla è proprio quello che aspettavo "risata malefica"

Che bello il BACIO in prima giornata!!!!!

Togliete il record a JAMES, ma sono troppo CONTENTO!! Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 689685



Sono senza parole... Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 782655
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:21

Hikaru, amor mio.

Tu volevi Baciarmi !!! E si che lo trovo Romantico, ma ... avrebbe posto fine al nostro Idillio fidati lol! lol!

Quanto al BACIO/CHARME di prima giornata, mi cucio la bocca, a livello di perchè e percome. Ma sono completamente, totalmente, assolutamente....e ogni qualsivoglia_mente d'accordo con Miofibrilla.
Essere al CASTELLO è una responsabilità nei confronti dell'INTERA FAZIONE DANNATA, e finire la GARA dicendo "scusate colpa mia, interamente mia" non ripaga i giocatori dei ruoli minori che magari si son fatti il mazzo. E con questo...

Andiamo alle Hawaii (ma niente altre donnine in Bikini ) Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 906831
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:22

Miofibrilla ha scritto:
Bram ha scritto:
Hikaru ha scritto:
per vostra fortuna ANIKA non sono io..sennò oggi bacierei XD.
In ogni caso...Ammazziamoli tutti °-°

Quoto!!!



2 fenomeni!!! Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 184233 (HIKARU e BRAM/JAMES)
Ecco come rovinare una gara...
Lo dico apertamente dopo una discussione in chat con
HIKARU


Se vi azzardate a baciarmi in giornata 1... percui a casaccio, vuol dire che vi piace giocare a casaccio, detto ciò avrete un alleato che farà quello che volete voi... e STOP.
(Se mi baciate con intelligenza, avrete il mio aiuto, ma a casaccio avrete solo il mio voto e la mia azione).


Io mi impegno e mi ingegno quando gioco (ci provo con tutti i miei limiti e i miei errori), non spreco i poteri di una fazione solo per divertirmi; vi ricordo che il BACIO è di ANIKA, ma ne usufruisce un'intera fazione e non va sprecato per soddisfare i vostri pruriti.
Il castello in giornata 1 stava BACIANDO un illusionista (Miofibrilla) e charmando un illusionista (Athya) ecco come rovinare in un giorno un gara preparata in un mese.


Ora mi direte... e se avessimo preso 2 eletti?
1) avreste comunque agito a CASACCIO
2) avreste dinanzi a voi un castello senza uno straccio di potere, percui un gara persa


James ha già perso in questo modo tempo fa, adesso dà pure i consigli a chi gioca.Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 184233

Non dò colpa alcuna ai NEW Ripper e Nutshell (per loro è tutto nuovo che cosa ne sanno)... ma Hikaru mi ha confidato che lo farà ancora; bene... Hikaru, non baciare me, perchè io staccherei MSN e manderei solo le azioni che tu mi comandi.
Io amo gli esperimeti, non amo gli autogl e i suicidi!
Credo che queste decisioni, di questo castello (ma ribadisco non dò alcuna colpa ai 2 NEW), siano le peggiori che io abbia mai visto in 4 anni di esistenza di questo gioco.
Non volevo dirlo, ma la chatatta con Hikaru che mi dice: "LO RIFAREI ANCHE DA CARDINALE, mi fa davvero ribollire..."
Concludo, mi piace chi sperimentare, non mi piace chi gioca a casaccio.

NB Hikaru è un ragazzo d'oro, una persona squisita, ma deve capire che noi giocatori (alleati e avversari) non meritano di interfacciarci con giocate di questo genere. Io, da giocatore, mi sento frustrato, allibito e deluso. Adesso rifallo altre 1000 volte... spero solo di non incappare nelle tue giocate.


Quoto. Il resto lo sai da msn. Non userò il termine delusa, perché non mi appartiene. E neanche frustrata. Direi più stupefatta.
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:26

LacrimadiSangue ha scritto:
Hikaru, amor mio.

Tu volevi Baciarmi !!! E si che lo trovo Romantico, ma ... avrebbe posto fine al nostro Idillio fidati lol! lol!

Quanto al BACIO/CHARME di prima giornata, mi cucio la bocca, a livello di perchè e percome. Ma sono completamente, totalmente, assolutamente....e ogni qualsivoglia_mente d'accordo con Miofibrilla.
Essere al CASTELLO è una responsabilità nei confronti dell'INTERA FAZIONE DANNATA, e finire la GARA dicendo "scusate colpa mia, interamente mia" non ripaga i giocatori dei ruoli minori che magari si son fatti il mazzo. E con questo...

Andiamo alle Hawaii (ma niente altre donnine in Bikini ) Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 906831


santa donn, ti erigerò un altarino votivo XD
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:27

Per carità, i miei commenti sono duri, ma ludicamente duri...
Mi impegno tantissimo per fare in modo di regalare gare divertenti (cercando gente e invitandola a giocare) e questa sera mi sento abbastanza depresso, vedendo una finale del genere... con delle dinamiche del genere... e con delle promesse future del genere.


Alle Hawaii ci vengo anche io... e sulla questione BACIO/CHARME non dirò altro, parola di boy-scoutGara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 971462 .
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:30

LacrimadiSangue ha scritto:
Hikaru, amor mio.

Tu volevi Baciarmi !!! E si che lo trovo Romantico, ma ... avrebbe posto fine al nostro Idillio fidati lol! lol!

Quanto al BACIO/CHARME
di prima giornata, mi cucio la bocca, a livello di perchè e percome. Ma
sono completamente, totalmente, assolutamente....e ogni
qualsivoglia_mente d'accordo con Miofibrilla.
Essere al CASTELLO è una responsabilità
nei confronti dell'INTERA FAZIONE DANNATA, e finire la GARA dicendo
"scusate colpa mia, interamente mia" non ripaga i giocatori dei ruoli
minori che magari si son fatti il mazzo. E con questo...

Andiamo alle Hawaii (ma niente altre donnine in Bikini ) Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 906831


Beh..se ricordi il mio post in piazza, ho palesemente detto che avevo paura di morire per mano tua lol!


Per quanto riguarda bacio/charme in prima giornata ,non chiederò mai scusa se perdo..sono del parere che giocare secondo gli stessi identici canoni di sempre mi annoia,sono azioni che SE andate a buon fine sarebbero criticate da alcuni..e lodate da altri. Non cambierò mai idea Very Happy

Miofibrilla,basta che non vieni in bikini..per me va bene xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:35



Ho promesso di astenermi dai commenti, QUI. E a questo mi attengo.

Quanto al morire di mano mio, stai sereno. Se c'è un ruolo che non mi si addice p l'Ammazzavampiri. Sono proprio totalmente incapace di beccarne uno, dev'essere un Fattore Genetico che mi impedisce di ucciderli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:48

E' che vi vuole troppo bene Vampirelli Very Happy
Lacrima, la prossima direttamente in Chiesa??? Ahahahah!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:50


Vero !!!
Doc..peppiacere Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 155489 Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 155489Non dire queste cose Brutte !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:58

zanzan

lo sai che ti voglio bene...
kiss
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 1:06

DrFaustus ha scritto:
Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 848518

lo sai che ti voglio bene...
Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 22536

Me Toooooooooooooooooooooooooooooooooooo Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 22536
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 2:05

odio odio odio gli eletti la chiesa eil popolino fedele...meglio denticavi*_*
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 2:06

che pessimo messaggio ho scritto, lacrimadellagrammatica mi picchierà col gatto a nove code ._.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov - 2:10

Athya ha scritto:
che pessimo messaggio ho scritto, lacrimadellagrammatica mi picchierà col gatto a nove code ._.



Absolutely Yes !

E ti scorticherò pure, che ti credi !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO    Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti)
» Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO (esiti ricevuti)
» IL CASTELLO -GARA 1 - 2011
» Gara 01 - "Settembre 2011" - IL CASTELLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: