ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeLun 14 Nov - 21:31

Stanza segreta richiesta da Miofibrilla

Ospite Rugiada
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeLun 14 Nov - 21:48

Amica mia, ben trovata.

Non spenderò troppe parole come in piazza (quella la uso per la narrazione ludica)... qui sarò schietto e immediato.

CHE RUOLO HAI? pirat
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeLun 14 Nov - 22:14

Rugiada, non farti abbindolare da Miofibrilla!! Potrebbe essere pericoloso!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeLun 14 Nov - 22:17

Ehi ehi... Rugiada ha la testa sulle spalle, non ha bisogno di protettori.
Io ho da offrire "me stesso"... ma prima voglio contrattare con la fanciulla.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeLun 14 Nov - 23:21

lol

ti cercavo oggi su msn ma non ti ho trovato Very Happy comunque non te lo posso dire cosa sono, ma ovviamente sono CATTIVA! molto CATTIVA ;D
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeLun 14 Nov - 23:40

Mi trovi su miofibrilla@live.it

Mi dici che sei cattiva, ma una cattiva ELETTA o una cattiva DANNATA e, soprattutto, urge la mia compagnia oppure te la puoi ben cavare già con le amicizie offerte dal fato? ... sempre che tu abbia una compagnia.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeMar 15 Nov - 0:28

cattiva dannata ovviamente Very Happy poi di piu non posso dirti, mi han parlato malissimo di un certo collezionista Razz

beh vedo che tanti stanno ruolando nella piazza, l'unica cosa che mi chiedevo era se fosse obbligatorio o se si potesse scrivere normalmente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeMar 15 Nov - 12:30

DOMANDA Very Happy

il messaggio di azione e quello di patibolo li devo mandare solo a bram o a tutti i master?

per la seconda (come scritto nel regolamento) ho provato ma non mi fa selezionare un gruppo come destinatario... a questo punto dovrei sapere se devo aggiungere singolarmente tutti i master o e' cambiato qualcosa e il regolamento e' obsoleto, quindi se e' sufficiente inviare a bram.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeMar 15 Nov - 21:19

Se avessi clonato te... dovrei dirti il ruolo esatto, vero?
Vediamo se ho davvero questo potere...
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeMar 15 Nov - 22:00

gia gia gia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeMer 16 Nov - 0:59

ma alla fine chi hai clonato e cosa sei diventato? ^^

io sono stata illusa Sad
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeMer 16 Nov - 16:37

Rugiada devo essere sincero, sono un VAMPIRO. Mi spiace

Se puoi aiutarmi, bene, altrimenti... è giusto che tu vada per la tua strada.

Mi servono con urgenza ILLUSIONISTA e RAPITORE.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeMer 16 Nov - 16:56

e come mai ti saresti rivelato a tutti se sei vampirus? ^^

io comunque te l'ho detto gia che sono dannata, ma non sono ne illusionista e ne rapitore. sono incantatrice.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeMer 16 Nov - 17:02

E ti hanno illusa?

Anche a te?

E quanti ce ne sono?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitimeMer 16 Nov - 17:07

non lo so quanti ce ne sono, ma a me mi hanno illusa mandandomi sullo stesso bersaglio che io avevo designato... comunque sono almeno 2, sto indagando su chi poteva essere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla)
» Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Sarkairox)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: