ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Empty
MessaggioTitolo: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:40

Stanza segreta richiesta da Trinity
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:52

Spero di non combinare guai considerando che la mia esperienza si riduce ad un paio di partite fatte parecchio tempo fa. pale
Ho chiesto ai master di aprire questa stanza per scrivere qui idee da raccogliere e per fare considerazioni varie (oltre ad avere qualche supporto tecnico da parte dei Master su alcune parti del regolamento che probabilmente non ricorderò)

Quanto ad azione e patibolo credo che andrò a caso per istinto, da domani potrò sapere come muovermi.
Quanto alla piazza mi incuriosisce qualche giocatore.

Miofibrilla, di cui ho imparato a tener d'occhio il suo gioco particolarmente fuori dal comune, cita alcuni ruoli ma sono tutti ruoli di primo piano su cui s'attornia Anika: CHIESA, CASTELLO, EMOFILO (piu vie intermedie).
Se non erro in una delle mie gare fu lui a citare l'intera lista di ruoli consigliando azioni su di se, o forse sbaglio giocatore, ma mi chiedo perchè limitare il cerchio di questi ruoli?
O c'è qualcosa che li lega oppure è messo li per distogliere l'attenzione dal vero obiettivo.


Potrei illuderlo ma se fosse solo un Erede di qualcuno? Massima flessibilità d'azione e specchio per le allodole per gli indesiderati.
Si sinceramente stimola la mia curiosità lol!


"L'apparenza Inganna!" un proverbio che si potrebbe accostare alla figura di River. Le vie piu semplice spesso nascondono qualcosa di imprevisto, potrebbe essere dannata decisamente una persona con cui parlare domani.
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:57

Immaginando che chi scrive in piazza ha qualcosa da dire su di se direi che Suliena non sia nel Castello; la sua vicinanza all'acqua potrebbe essere un indizio per escluderla dalla cerchia dannata. Al tempo stesso potrebbe rappresentare un desiderio di ricerca verso la FONTE d'acqua, la fonte della CHIESA.
Un'emofila?

Zelgius Chiesa? Ovvio che si, visto che io sono un Admin camuffata da giocatrice lol!
Camaleonte direi o una Sentinella.

Lacrima chiede corteggiatori! Vuole essere clonata?
Escluderei Lacrima COLLEZIONISTA, non avrebbe molto senso. CHIESA O CASTELLO? Può essere ma rischio che la controparte la prenda di mira.
Minore importante? A sto punto potrei partire da lei per stasera si..

Zicky SPIA o SENTINELLA.
Atteggiamento da cadenza militare e ossessione per il particolare. Piu propensa a crederlo Sentinella.
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Icon_minitimeMer 16 Nov - 18:30

Bram ha scritto:
Esito di trinity, ILLUSIONISTA
ILLUSIONISTA

Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce.
Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire.
Sei morto/a al Patibolo.

Questa è sfortuna Crying or Very sad
Sparata e patibolata sigh

Zelgius: Chiesa o no, TU verrai al cimitero!! Grrr
Non so ancora di chi fidarmi: NutShell o Miofibrilla? Tenderei a fidarmi di Nutshell visto che pare sia l'unico piu dichiarato, Miofibrilla è troppo altalenante.


Numerosi Illusionisti, diversi Ammazzavampiri: qualcosa non torna.
Se davvero ci sono tanti ruoli doppi potrei pensare già qualche nome da accostare a dei ruoli ben precisi. Lacrima in primis: giocatrice esperta secondo gli altri giocatori che sa il fatto suo e che difficilmente si sbottona; se dovessi seguire la pista indicata prima su di lei probabilmente è un'Eletta importante.

Chiede di essere clonata (corteggiatori)
Diffida di Miofibrilla in 1° giornata nel suo dichiararsi eletto (eletta che tiene alla larga falsi alleati)
Spesso chi chiede d'essere clonato è perchè può avere un potere troppo grande per gestirlo da solo e ha bisogno di qualcuno che possa aiutarla, ma in tal caso se fosse Chiesa/Castello si esporrebbe non poco, senza contare che i relativi rappresentanti già ci sono.
Dunque se lei fosse una dei 2 rappresentanti perchè dovrebbero essere in 2?
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che lei sia Eletta minore ma vicino ai piani alti (se si rilegge la sua richiesta evidenziata dei corteggiatori); ciò mi fa pensare ad un ruolo abbastanza prossimo alla chiesa: Ammazzavampiri o Emofila?
In tal caso è da tenere sott'occhio.

Spero d'aver fatto bene a dare queste informazioni e suggerimenti a Nutshell.

Hikaru dice che s'è rivelato a Zelgius, eletto anche lui?
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Icon_minitimeMer 16 Nov - 18:51

Nutshell mi dice di infestare la grande pipistrella, in mancanza di altro lo faccio.

La "confederazione dei niubbi" (mi piace! potere ai new!!!) pare stia decidendo se votare Zelgius o meno, speriamo di si!

Penso che per l'azione cambio bersaglio, se le mie supposizioni su Lacrima sono esatte lei può essere Ammazzavampiri.
D'altro canto c'è la possibilità che sia Cardinale (sempre per le motivazioni dei corteggiatori) in tal caso l'ìillusione ci può stare..

Ho rivelato tutto a Nutshell.. speriamo bene Sad
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Icon_minitimeGio 17 Nov - 0:46



Partirò facendoti i complimenti ^^

In seconda battuta, io NON volevo essere CLONATA, al contrario volevo fingermi CAMALEONTE, cercavo CORTEGGIATORI, ovvero quelli che in genere cercano i CAMALEONTI per farsi clonare Very Happy

Ma a volte i ragionamenti sbagliati, portano i risultati Giusti. Su Anika succede spesso, e le restanti considerazioni sono degne di stima assoluta.

Per cui : complimenti!!!

(E ah si, son stata io a spararti prima del Patibolo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Icon_minitimeGio 17 Nov - 1:25

Ecco una bella testa...
Trinity, leggi la mia stanza segreta, sei tra i ruoli che avevo preso (4 o 5 non di +), peccato davvero aver potuto interfacciarci poco.
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Icon_minitimeGio 17 Nov - 11:54

LacrimadiSangue ha scritto:


Partirò facendoti i complimenti ^^

In seconda battuta, io NON volevo essere CLONATA, al contrario volevo fingermi CAMALEONTE, cercavo CORTEGGIATORI, ovvero quelli che in genere cercano i CAMALEONTI per farsi clonare Very Happy

Ma a volte i ragionamenti sbagliati, portano i risultati Giusti. Su Anika succede spesso, e le restanti considerazioni sono degne di stima assoluta.

Per cui : complimenti!!!

(E ah si, son stata io a spararti prima del Patibolo)


Questa considerazione non l'ho proprio pensata in effetti confused me ne ricorderò in futuro
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Icon_minitimeGio 17 Nov - 11:56

Miofibrilla ha scritto:
Ecco una bella testa...
Trinity, leggi la mia stanza segreta, sei tra i ruoli che avevo preso (4 o 5 non di +), peccato davvero aver potuto interfacciarci poco.

Bella testa? scratch
in effetti un paio di ruoli li ho beccati anch'io ma per strane coincidenze non ho potuto adeguare lo schema di gioco alla partita, ma non preoccuparti, avremo modo di dialogare piu di quanto abbiam fatto in questa partita.

Sarei curiosa di sapere che esito MP Fantasma avrei ricevuto scratch un dubbio che mi resterà a vita credo
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Icon_minitimeGio 17 Nov - 14:57

Questa donna mi mette i brividi Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  608150 Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  608150 Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  608150
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Sarkairox)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: