ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeGio 17 Nov - 23:23

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Zicky, potrà spiegare al giocatore semiNEW Cloen, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Cloen, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 11:21

Per delucidazioni il tutor è sempre disponibile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 15:56

Ciaooooo!! sarò il tuo tormento Smile cmq io sono manuel!
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 16:10

Allora io sono illusionista e trinity è l'erede illusionista..ora xò ti prego spiegami questo che ha scritto lei..

Credo proprio che possiamo partire ben sicuri su come agire: ovvero SFRUTTAMI!
Di
solito sembra che l'Illusionista sia accoppiato al rapitore per la
Combo, ma in mancanza del suddetto (vedremo se ne spunta qualcuno) puoi
illudere su di me chiunque vuoi? Può essere un'idea di partenza non
credi?
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 16:53

Secondo te sarebbe giusto fingermi un'eletta? e se poi toppassi con i dannati? potrebbero farmi fuori
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:30

L'illusionista è un ruolo molto importante e molto impegnativo.
Esempio: Illudi X su Y e magari X è Anika e Y è un rapitore o un potenziale alleato, le conseguenze sono che Anika perde una giornata e inoltre un alleato (e poi ti bestemmierebbero a fine gara) lol!
Io ti consiglio di non esporti troppo e soprattutto di non rivelare a nessuno il tuo ruolo, ameno che non hai la certezza assoluta che sia magari un castellano. A volte bisognerebbe rischiare ma è un rischio grossissimo.
In parole povere se scoprono il tuo ruolo e il Cardinale ti fa erede: il Cardinale fa il colpaccio;
se capiscono che sei un eletto piccolo, potresti essere bersaglio di charme o bacio, e ciò è molto dannoso.
Ti consiglio di essere cauta, leggi un po' la piazza attentamente e valuta un po', cerca di capire magari un possibile eletto e illuderlo su un altro possibile eletto o su se stesso.
SEGUI IL TUO ISTINTO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:34

Ah dimenticavo in piazza cerca di interpretare il personaggio che hai ricevuto in base al suo carattere e a tutte le informazioni che ci sono qui https://anika.forumattivo.com/t3579-manuel-de-la-cruz


Nome: Manuel
Cognome: De La Cruz
Età: 28 anni
Occupazione: Musico itinerante
Stato Civile: Celibe
Nazionalità: Spagnola

---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----

Carattere: Euforico e Generoso
Indole: Vivace e sorridente
Segni Particolari: sorriso e sguardo affascinanti

Contatto: presente solo nel forum
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:44

Master ho visto che in casa patronale potrei postare, non vorrei sbagliare a scriverci dentro lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:45

Zicky ha scritto:
Master ho visto che in casa patronale potrei postare, non vorrei sbagliare a scriverci dentro lol!

Puoi solo leggerla study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:51

Nel senso: NON SCRIVEREEEEEEEEEEEEEEEEE????
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:52

cyclops
In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Zicky, potrà spiegare al giocatore semiNEW Cloen, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Cloen, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!


Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  598777
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:54

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 19:52

Ehi allora io praticamente ho detto già nella casa patronale chi mi sembrava buono e la mia compagna mi ha proposto di illudere armand o meseret su di lei..secondo te che devo fare? illudere su di lei? o uno si loro su se stesso?
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 20:36

ho sempre cercato di raggiungere i miei obbiettivi.

e molte volte ci rieco.

ora quali sono????purtroppo non lo so e questo mi fa arrabbiare

Da tutta l'aria di essere un camaleonte, mo non è l'unico!
Tu che ne pensi?
Poi un'altra cosa: se c'è un erede per me ci potrebbe essere un erede eletto?
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 20:54

Allora ho deciso...Armand mi da tutta l'aria di essere un templare quindi oggi illudo lui ma non so se su trinity o su se stesso..
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 12:28

Si le decisioni devi prenderle tu, io posso solo darti spiegazioni se non hai capito qualcosa occhiolino
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 14:18

Hilena ha trovato il castello e si è finta illusionista dice per preservare me..e io ora che faccio? io mi devo necessariamente schierare altrimenti mi fanno fuori? ma non so come devo fare..aiutooooooooo
e poi è possibile che ci sia un erede buono?
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 14:50

Poi al patibolo risultano 3 voti in più..c'è l'incantatrice l'ho capito ma il 3 voto da dove viene? O.o
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 17:13

ci possono essere varie incantatrici e vari oratori, tutto è possibile
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 17:17

Manuel ha scritto:
Hilena ha trovato il castello e si è finta illusionista dice per preservare me..e io ora che faccio? io mi devo necessariamente schierare altrimenti mi fanno fuori? ma non so come devo fare..aiutooooooooo
e poi è possibile che ci sia un erede buono?

Dovete decidere se rischiare di fidarvi o meno di questo castello (se vero che è il castello), osserva bene i voti se coincidono, se la tua azione provoca qualcosa, cercando di capire un po' la piazza
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 17:46

Lei si è fidata ciecamente e quindi io ora sono coinvolta indirettamente xkè avevano pensato di far agire il pipistrello su me e lei per salvarmi ha detto che manuel è l'illusionista e che quindi manuel era lei, insomma ha fatto un macello! Io ora non mi posso nè dichiarare a destra nè a manca quindi c'è un'alta possibilità che mi facciano fuori sia buoni che cattivi xkè non so nemmeno come dichiararmi.
Oggi voteranno pablo e io vedrò di agire su meseret
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeDom 20 Nov - 10:43

Mai rilevare il nome degli alleati certi, e neanche il ruolo stesso.
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeDom 20 Nov - 10:49

Praticamente Hilena mi ha detto di agire su di lei per evitare che succedesse quello che poi oggi è realmente successo..io ho illuso meseret su hilena che guarda caso ha usato il potere di convertire e quindi ora sono diventata erede del cardinale e hilena mio erede...lei pensava che agendo su di lei, il cardinale non avrebbe preso anche me e invece non è stato così poi ho avuto conferma dal regolamento dei personaggi...Insomma le ho fatto prendere due piccioni con una fava! Smile
Però adesso ho imparato che quando ho un erede devo stare bene attenta alle mie mosse...
Ora io da erede del cardinale..cosa faccio?
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitimeDom 20 Nov - 19:16

quello che fa un erede, cioè spiare il patibolo
https://anika.forumattivo.com/t283-erede
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale ACQUA (River - Cloen - Trinity)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: