ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 0:05

Nella chiesa i templari John (Lucky) e Emeth (Sgrulf) potranno decidere come affrontare i nemici nascosti in Cittadella.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 0:46

Ahahahaha JOHN ;) eccoci qua ;)
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 10:57

eh sì caro Emeth Very Happy
stavolta in chiesa l'altra volta al castello... gli allenamenti mi portano sempre ai vertici del potere affraid

comunque, cerchiamo di decidere cosa scrivere in piazza: sei per dare già indizi, per buttare tutti su una falsa pista o per mantenerci neutri? Io finora ho sempre scelto la tattica del mettere post insignificanti, e mi sono trovata bene... preferisco passare inosservata lol!
però vediamo, siamo in 2... uno potrebbe tenere un basso profilo e l'altro mettersi più in evidenza. Poi devo scoprire perchè un inflessibile arbitro dell'NBA sia finito ad un festino stile Arcore Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA 433271

in piazza non ha ancora scritto nessuno quindi ragionare sui post non possiamo farlo (tanto io non sono capace, azzeccassi mai un ruolo Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA 184233)
però possiamo già fare lo schemino, yeeeee Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA 689685

01) Armand - ???
02) Dorian - ???
03) Emeth - Templare
04) Francois - ???
05) Hilena - ???
06) John - Templare
07) Manuel - ???
08) Meseret - ???
09) Pablo - ???
10) Rachele - ???
11) Robert - ???
12) Taani - ???

poi tu hai pure il tutor in stanza tutor, se ti suggerisce qualcosa che serve a entrambi magari mettilo qui, così ne usufruisco anche io ^^
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 12:44

eh buongiorno Very Happy io mi dovro' zforzare di non uzare le mie Z :O

quezta prova per me zarà ardua Very Happy

CMQ da quello che ho capito il mio tutor VIAGGIATORE puo' leggere la chieza ma credo non pozza zcriverci....
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 12:59

sì, però se te ne scappa qualcuna puoi sempre far credere che sia qualcuno che si spaccia per te Very Happy

io cmq ora posto qualcosa... abbastanza insignificante, com'è nel mio stile lol!

per il tutor... io intendevo che TU potresti postare i suoi suggeirmenti qui... o al limite me li scrivi su msn insomma come vuoi, giusto per potermene avvantaggiare anche io Razz
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 13:05

ti pozto quello che mi ha zcritto VIAGGIATORE
E comunque, coi personaggi preimpostati. Era questa la sopresa? Li mortacci vostra Razz

Allora Sgrulf (o Emeth che dir si voglia Very Happy), sei un templare. Hai già una buona dose di probabilità di vittoria, più che altro perché hai già un alleato su cui contare per smezzarti il lavoro di ricerca.

Di solito (DI SOLITO), i templari si muovono nell'ombra, alla ricerca degli altri alleati, fingendosi altri ruoli. Ultimamente però si sta scatenando la moda di sputtanarsi già alla prima giornata. Tatticamente può pure funzionare, ma ludicamente è una cosa che mi fa cascare le palle. Sappi che se lo fai, ti spezzo la schiena.
Twisted Evil

Tornando alle cose serie, tieni sempre sotto controllo la cronologia delle azioni, per evitare che ti sfugga qualcosa. Conta sempre i voti del patibolo, per vedere se ci sono oratori o incantatrici. Può sembrare inutile come cosa, ma è sempre meglio avere un punto di partenza sicuro o quasi.

Per il resto, se avete impressioni, sospetti, intuizioni, scrivetele sempre nella Chiesa. Riempite pure la Chiesa di cazzate. È divertente e tiene su il morale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 13:12

Emeth ha scritto:
Li mortacci vostra Razz

Viaggiatore deve essere di Bergamo Alta. Altissima.




lol!
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:18

beh hanno scritto in 8, posso cominciare a fare qualche riflessione (che sarà ovviamente sbagliata ma altrimenti che gusto c'è Very Happy)

Premessa: non ho capito neanche lontanamente a chi corrispondano le varie identità bounce quindi mo concentro sui ruoli

Pablo: non mi pare ci sia nulla di utile, solito post introduttivo che non si sbilancia... scruta tutti dalla panchina in che senso? Che è un camaleonte e deve decidere chi clonare? mah, tutto troppo vago scratch


Robert: classico post che sembra scritto da un dannato, con l'arrivo nella notte e la pantera... ma mi pare calchi un po' troppo la mano, sarà autentico? Le parole tempesta e giovincelli sbarbati sono evidenziate... perchè??? scratch

Armand: anche questa mi sembra una presentazione per rompere il ghiaccio, non ci vedo indizi di nessun tipo... il succo di pomodoro in frigo è un richiamo al sangue e quindi dannato? Ma mi pare veramente labile come traccia scratch


Meseret: stesso discorso di Armand, anzi forse pure peggio: nei sorrisi, l'abito della festa e la voglia di chiacchierare non ci vedo nulla scratch

Taani: il bello di casa, ed anche quello col post più promettente; usa la parola illusioni e dice che è questo quello che cerca... illusionista sarebbe troppo ovvio? allora un rapitore che cerca l'illusionista per la combo? ma così è troppo contorto Very Happy comunque da tenere d'occhio

Manuel: anche con lui qualche spunto, parla di drink e di cadere ai suoi piedi... mhhh un riferimento alle pozioni avvelenate del negromante o fa solo il piacione? Very Happy Lo scopriremo solo vivendo

Dorian: un bel post vivace e allegro, interagisce con tutti o quasi... ma dice ben poco, almeno per me scratch

ecco, per ora queste sono le mie pensate... su msn oggi pochissime interazioni anche perchè è inutile scoprire il tuo ruolo se non so a chi corrispondi .
Comuque cominciamo a pensare chi esorcizzare chi patibolare e su chi imporre le mani... anche se penso che molto sarà dovuto al caso.
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 18:10

ok ho zcritto
vediamo che succede.... ho chiezto i programmi per stasera, vediamo ze credono che zia un pg minore che cerca di capire che fanno gli altri...
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 19:41

sono stati scritti altri post, e da nessuno dei post ho dedotto nulla di speciale... Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA 184233 abbiamo pure il cadavere, come nei migliori gialli Very Happy

comunque... che l'estroverso e mattatore Dorian sia River? lei come stile di gioco tende a mettersi molto in evidenza, poi il gioco delle carte, come il gioco delle pietre l'altra volta...però chissene se è River, dato che non ho capito il ruolo lol!

penso proprio che il mio punto debole sia la piazza, non so mai come interpretare gli indizi (e spesso non li trovo proprio)

In ogni caso abbiamo mandato azioni e patibolo, purtroppo senza molte basi quindi principalmente a caso... ci siamo divisi i compiti e ognuno ha seguito il suo istinto
Very Happy

dunque:

PATIBOLO: Armand (dovendo scegliere un nome ci siamo trovati d'accordo sul dormiglione Armand... in un post c'era il succo di pomodoro, in un altro ha proprio parlato di vampiri... in più dorme sempre di giorno, altra caratteristica vampiresca Very Happy)

IMPOSIZIONE DELLE MANI:
Pablo (istinto, puro istinto... che è un modo "faigo" di dire a caso Razz e se ne occuperà il buon Emeth)

ESORCISMO: Meseret (lei l'ho scelta io... sulla base del fatto che è troppo allegra e contenta, non dice mai nulla di cupo... per la legge dei contrari magari è Anika Very Happy sì ok... a caso pure io
Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 22:34

metto gli esiti di giornata Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA 184233 e poi commento Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA 184233

Esito di Emeth (Sgrulf), TEMPLARE (morto)


TEMPLARE

Davanti a te c'è una bellissima donna. E' l'ultima cosa che ricorderai. Sei stato ucciso dal Morso di Anika. Accedi al Cimitero.
Essendo morto, non potrai agire.
____________________________________________________________________________


Esito di John (Lucky), TEMPLARE


TEMPLARE

Senti un grido disperato.. E' l'emofilo Pablo che richiede il tuo aiuto..
Esorcizzi Meseret, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro.


commento a caldo: ma che sfigaaaaa lol!

Anika va a mordere proprio il templare, in più avevamo avuto la fortuna sfacciata di beccare l'emofilo... ma abbiamo fatto imporre le mani alla persona sbagliata :/
se avessimo invertito le azioni avremmo avuto un simpatico ammazzavampiri in più domani Razz

Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 22:37

ragioniamo sul patibolo:

E' morto Armand al patibolo con 6 voti



Francois ha ricevuto 4 voti.
Pablo ha ricevuto 2 voti.
Dorian ha ricevuto 1 voto.
Taani ha ricevuto 1 voto.


ok Emeth comincia tu a ragionare, sennò fai fare tutto il lavoro a me... schiavista lol!
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 22:52

viaggiatore ha zcritto quezto...

Oggetto: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 8 (Sgrulf - Viaggiatore) Oggi a 7:57 pm
Non è necessario cercare di capire subito TUTTI i personaggi. Acchiappa solo i post in piazza che ritenete veramente utili a capirci qualcosa. Cercate di scoprire quello che fanno loro, poi man mano scoprite tutti gli altri pezzi. Sennò veramente, uscite scemi.

Poi figuriamoci, questa è una gara con tanto di personaggi da interpretare, quindi su MSN capire chi è chi risulta decisamente più difficile.
E c'è pure chi, per farti rosicare, ti dice subito la fazione, contando sul fatto che tanto non sai chi è.

Tenetevelo buono/a in quel caso. Prima o poi si tradirà.
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 23:21

Armand

Ven Nov 18, 2011 10:01 pm Argomento: ruoli
io ero indovino. sono stato rapito e ucciso al patibolo, non ho potuto fare praticamente niente.
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 23:22

Armand

Ven Nov 18, 2011 10:15 pm Argomento: Re: ruoli
chi sono non te lo dico

ecco il mio resoconto.

Esito di Armand (XXXXX), INDOVINA (morto)


INDOVINA

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stata rapita, oggi non riesci ad agire.
Sei morta al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 23:25

G scrive:
ciao armand

Nihal scrive:
ciao Emeth
G scrive:
beh siamo morti
allora sei vampiro?
Nihal scrive:
e tu templare?? o ammazzavampiri?
G scrive:
beh ze hai letto la piazza
è chiaro
Nihal scrive:
allora templare
G scrive:
e tu che mi dici?
mi incolli il tuo ezito di giornata?
Nihal scrive:
beh non vorrei sottolineare la cosa... ma io e te siamo in fazioni diverse o sbaglio??
G scrive:
beh zei vampiro?
me lo confermi?

Nihal scrive:
l'ho scritto chiaramente in piazza!
G scrive:
hmmm

bene
nihal armand vampiro

Nihal scrive:
sgrulf Emeth Templare
ora tu tieni d'occhio i tuoi... che io coordino i miei
G scrive:
ok
beh vedremo domani

Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 23:39

che tristezza... l'unica buona notizia della giornata al 99% era un bluff :/
anche perchè fosse stato un vampiro che bluffava perchè inventarsi di essere stata rapita? Quindi temo sia vero pale

la vedo messa leggermeeeente male sta partita
lol!
però domani dovremmo riuscire ad acchiaparci l'emofilo, e se Anika bacia/morde male siamo ancora in pista .

Riguardo Nihal, penso non sia lei Armand... perchè Armand ti aveva scritto che non voleva dirtelo, mentre Nihal è stata al gioco... anzi secondo me neanche ci crede che sei Emeth... boh poi tutto può essere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 23:56

ah, dimenticavo la mia teoria sul patibolo:

con questi dati: 11 votanti = 14 voti... qualcosa non torna scratch 2 incantatrici e 1 oratore? Un po' troppi per 12 persone Very Happy
mentre torna tutto se i 4 voti di Francois, che casualmente oggi non ha scritto, sono di penalità.
In questo caso 10 votanti effettivi = 10 voti + 4 di penalità. Ergo, l'incantatrice non c'è... o è Francois come io credo. E se Francois è l'assenteista, io punto su Ripper Very Happy

agigorno anche lo schema con le novità:

01) Armand - Indovina (?) - ?
02) Dorian - ???
03) Emeth - TEMPLARE - Sgrulf
04) Francois - Incantatrice (?) - Ripper (?)
05) Hilena - ???
06) John - TEMPLARE - Lucky
07) Manuel - ???
08) Meseret - ???
09) Pablo - Emofilo - ?
10) Rachele - ???
11) Robert - ???
12) Taani - ???

speriamo che stavolta ci sia il cardinale, e che il camaleonte (se c'è) abbia clonato un eletto... cheers
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeVen 18 Nov - 23:58

Vi do un aiuto: leggete in iscrizioni quello che ho detto a Frannie... e i conti torneranno.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeSab 19 Nov - 0:02

ok quindi per una volta ci ho azzeccato cheers , 4 voti di penalità perchè è assente... i 4 voti potrebbe averli presi pure Armand ad essere precisi, ma tutto mi sembra tranne che assente ^^
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeSab 19 Nov - 0:28

alla luce del nuovo post in piazza faccio l'ultimo commento e poi giuro che smetto di spammare e vado a nanna Embarassed

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA 155489 Robert era stata la mia prima scelta per l'esorcismo, Emeth può testimoniare
Razz , ma mi pareva troppo ovvia e ho cambiato Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA 184233 oggi ne avessi azzeccata una lol!
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeSab 19 Nov - 15:20

non volevo scrivere di nuovo io da sola, mi sto impadronendo della chiesa praticamente lol!

comunque ehm... decidiamo che fare? scratch E soprattutto qualcuno si è dichiarato? Io non so nulla...
Parlando in giro ho visto che molti non sanno a chi credere tra i 2 castelli; in generale a tutti Robert sembra più sicuro del fatto suo, però "apparentemente" molti sono incerti... mah
Io mi sto autoconvincendo che Manuel sia il negromante e che sia Cloen, ma di solito quando parto con queste fisse non ci prendo mai lol!


Io cmq per le 17-30 vado via e non so se riesco a tornare prima delle 22 quindi decidiamo un po in fretta, altrimenti faccio io da sola e senza informazioni. Ad esempio che faccio? Curo l'emofilo o esorcizzo Robert? E al patibolo chi mandiamo? Anche se forse non abbiamo i numeri per il patibolo... sigh...
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeSab 19 Nov - 16:45

Da: Meseret
A: Emeth
Inviato il: Oggi a 10:15 am
Oggetto: Stanza segreta
Ciao!
Ho chiesto di aprire una stanza segreta solo con te. Si chiama: la scuderia. ciao!

Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeSab 19 Nov - 16:45

Meseret
Utente




Età: 31
Località: Etiopia
Occupazione/Hobby: Proprietara di una piantagione di caffè
Data d'iscrizione: 10.01.10


Oggetto: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Ieri a 10:28 pm
I cavalli sono i miei animali preferiti, e i vostri, caro dottore?
Comunque spero accettiate di buon grado il mio invito qui!

Abbiamo tante cose da dirci!


Emeth
Utente




Età: 53
Località: India
Occupazione/Hobby: Chirurgo Primario
Data d'iscrizione: 07.11.09


Oggetto: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Oggi a 3:32 pm
Bene signorina.... io accetto sempre una bella chiacchierata, ma ahimè quello che dovevo dire io l'ho gia detto in piazza.... Ora spetta a voi parlare...
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitimeSab 19 Nov - 16:47

Armand

Sab Nov 19, 2011 1:34 pm Argomento: Re: ruoli
taani mi si e' dichiarata rapitore.

Armand

Sab Nov 19, 2011 12:37 pm Argomento: Re: ruoli
mesereth mi ha contattato. suppongo sia una dannata minore.

che ne pensi se infestiamo la sua casa? potrebbe essere rapitrice o illusionista.

Armand

Ven Nov 18, 2011 10:15 pm Argomento: Re: ruoli
chi sono non te lo dico

ecco il mio resoconto.

Esito di Armand (XXXXX), INDOVINA (morto)


INDOVINA

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stata rapita, oggi non riesci ad agire.
Sei morta al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA
» Gara ALLENAMENTO - LA CHIESA
» Gara ALLENAMENTO 2 - GIORNATA 1
» Gara ALLENAMENTO 3 - GIORNATA 3
» Gara ALLENAMENTO - GIORNATA 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: