ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeSab 26 Nov - 19:32

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Trinity, potrà spiegare al giocatore SEMI-NEW River, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

River, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeSab 26 Nov - 19:33

Vi raggiunge in stanza tutor 8: James.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeSab 26 Nov - 19:36

Ciao ragazze!!
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeSab 26 Nov - 20:26

Ciao James...sei fortunato, beato tra le pulzelle!! Razz
E ciao Trinity, e grazie di aver accettato di tutorarmi! aleohoh Sono pronta per iniziare!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeSab 26 Nov - 20:40

siiii, che bello!!
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeDom 27 Nov - 0:50

Ecco qua!
Allora, domani sera apriranno i battenti. Sono erede di Cardinale Rugiada Smile il che è ottimo, perchè adoro il cardinale come ruolo, e io e te, Trinity, di eredi un po' ce ne intendiamo... XD
Però comunque lo trovo un ruolo difficile, quello del cardinale...più che altro da decidere come e quando agire.
Comunque, per adesso devo solo spiare.

Rugiada non la conosco molto, nell'ultima partita è stata molto silenziosa.
Spero che il patibolo sia sempre alle 22, per me sarebbe perfetto.
Come personaggio da giocarmi in piazza ancora non ho deciso bene cosa fare...anche se vorrei inventarmi qualcosa per coinvolgere la gente...senza farmi ammazzare, ma facendo comunque ricadere su di me un po' di attenzione, così chi deve agire lo fa indisturbato. Qualcosa come le pietre della prima gara di allenamento, ma senza esagerare...che ne pensi?

Domani posto cronologia e elenco giocatori, ora sono troppo stanca Razz Buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeLun 28 Nov - 0:16

Come ho scritto in casa patronale...A questo giro sono una violinista di strada! Sarà perchè a casa mia a Milano non si vede a 10 metri per via della nebbia, ma mi sono immaginata la cittadella piena di nebbia...e ho scelto il colore in base a quello!
Vediamo un po' che faranno gli altri...


Giocatori
01) Nihal - TUTOR Hikaru - OSPITI
?????
02) Megcharlie - TUTOR Sereish - OSPITI
?????
03) Evelyne - TUTOR Kuran - OSPITI
?????
04) Uppercut - TUTOR Renegade - OSPITI
?????
05) Suliena - TUTOR Lacrimadisangue - OSPITI
?????
06) River - TUTOR Trinity - OSPITI James - ELETTA - EREDE DI CARDINALE
07) Fear - TUTOR Viaggiatore - OSPITI ?????
08) Sgrulf - TUTOR Zicky - OSPITI ?????
09) Frannie - TUTOR Athya - OSPITI ?????
10) Lucky - TUTOR ????? - OSPITI ?????
11) Rugiada - TUTOR ????? - OSPITI ????? - ELETTA - CARDINALE
12) Martinica - TUTOR Illidan - OSPITI
Sarkairox

13) Psy - TUTOR Ouh - OSPITI ?????
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeLun 28 Nov - 7:36

Nebbia a Milano?? Io ci lavoro e non la trovo mai!! ;) prova a venire a Lodi!!! Hahaha
Buona partita
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeLun 28 Nov - 12:20

Eccomi qui. Erede?? Oddio è una persecuzione!! affraid

Beh che direi, rimbocchiamoci le mani allora! Come ha già citato il master ci sono di base 2 ruoli fissi: Anika e Templare dunque che ne diresti del solito schemino adottato da tutti anche per avere un quadro generale da copiare (e aggiornare) ogni tanto?



1) ANIKA
2) TEMPLARE
3) CARDINALE
4) EREDE CARDINALE

5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)
12)
13)


Bene, 4 ruoli li abbiamo già, ora c'è da trovare gli altri 8.
Quanto al Cardinale in effetti credo sia un ruolo delicato per via dei suoi 2 poteri motivo per cui ATTENTE a chi avete davanti quando parlate. Non fate troppa comunella fin da subito o vi fate sgamare fin dall'inizio eheh

Vorrei citare una parte del regolamento per metterti in guardia:
Scheda Erede ha scritto:
L’Erede del Cardinale fintanto che rimare Erede non ha nessuna protezione contro la Conversione del Cardinale, se ne fosse Bersaglio.

Se Il cardinale dovesse subire l'illusione e deviata su di te credo che di fatto non cambierebbe nulla ma il potere di conversione verrebbe perso. Ho detto bene Master?
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeLun 28 Nov - 12:34

Rugiada ha scritto:
pensavo di inziare subito spacciandomi castello, che ne pensi? cosi obblico un vampiro vero a uscire


Secondo me è alquanto azzardata come azione, al massimo potrebbe esporsi l'Erede e credo che sarebbe anche una buona idea. Ora ti spiego perchè:

Scheda Erede ha scritto:
L’Erede ha a disposizione una difesa particolare per tutta la Gara fintanto che rimane Erede: la Croce Perpetua, che lo difenderà dal solo Bacio di Anika.
Se l’Erede fosse il Bersaglio del Bacio, non ne subirebbe l’effetto, ma non avrebbe coscienza dell’avvenuto attacco

Scheda Erede ha scritto:
Se l’Erede dovesse essere Bersaglio dell’Azione Charme del Pipistrello cambierà Fazione facendola cambiare anche al Padre, sempre che il Padre non sia un Incorruttibile.

Scheda Vampiri ha scritto:
Vi sono tuttavia dei Popolani che non subiscono lo Charme e che quindi sono immuni al Dono Oscuro, detti anche Incorruttibili:
- Ammazzavampiri
- Templari
- Cardinale

Scheda Vampiri ha scritto:
Se il Pipistrello dovesse Charmare uno dei ruoli Incorruttibili, perderebbe il Dono Oscuro senza però causare il cambio fazione.


Hai già capito dove voglio arrivare?
Si? Bene rispondi pure e salta questo passaggio.
No? Clicca questo Spoiler sottostante!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeLun 28 Nov - 12:38

Ora che ci penso ho dimenticato un appunto:
Tuo padre può anche fingere di essere castello e le questioni dei D.O. si mostrerebbero invertite.

- Charmano il Cardinale! Lui perde tutti i poteri che ha a disposizione e quindi nessuno di voi 2 li potrà mai usare
- Baciano il Cardinale! Se non agisce il Cardinale avrà la Croce Personale a proteggerlo e farà perdere il D.O. ad Anika.


Per riavere una nuova Croce dovrà essere bersaglio del Monaco che imponendogli le mani gli dona una nuova croce.

Questi quindi sono i casi in cui Tu o LEI vi dichiaraste Castello.
Dovete quindi valutare il male minore pensando alle azioni future che potreste compiere.
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeLun 28 Nov - 12:41

Torno alle mie carte ora, dovrei riloggarmi verso le 18 circa.
Se non hai mandato MP ai master (scrivi anche qui in stanza i tuoi MP da inviare) così so se li hai già mandati o devi ancora mandarli e quindi devo inviare gli MP preventivi.
Per ogni altra cosa potresti trovarmi su MSN, dovrei essere invisibile per evitare d'essere scoperta a lavoro Razz ehehe oggi è una giornata noioooooosaaa

Buon pranzo!

Ciao James! lol!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeLun 28 Nov - 13:49

Ciao Trinity
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeLun 28 Nov - 19:01

Eccomi!
Allora, alla fine Rugiada ha fatto di testa sua...però non è male come cosa, mi piace il polverone che sta alzando. Alla fine le gare di allenamento servono anche a sperimentare.
Oggi voto megcharlie e spio Nihal. Gli mp li ho mandati!!!
E mi sto rileggendo tutto quello che hai scritto tu...in effetti non sarebbe male nemmeno se ammazzassero Rugiada, poi io la resuscito e bum! Un cardinale in più....

Poi in serata aggiorno i vari schemini con le novità del post - esito! Razz
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeMar 29 Nov - 1:40

E' morta Megcharlie al patibolo con 6 voti.
Nihal ha ricevuto 4 voti.
Frannie ha ricevuto 2 voti.
River ha ricevuto 1 voto.

Totale: 13 voti, 2 in più di quanti ce ne sarebbero dovuti essere.
C'è un'incantatrice, direi.
E poi...chi diavolo mi ha votato? T_T


Esito:

Esito di Rugiada, CARDINALE


CARDINALE

Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
La tua Croce Personale Benedetta, ti ha salvato dall'attacco di Anika, ma ora essa è distrutta.


_______________________________________________________________________________________

Esito di River, EREDE di CARDINALE


EREDE di CARDINALE

Spii il patibolo di Nihal. Ha ricevuto un totale di 4 voti, ed inoltre scopri che:
Ha ricevuto un totale di 4 voti dai popolani.


C'era da aspettarselo!!
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeMar 29 Nov - 1:42

River ha scritto:

Totale: 13 voti, 2 in più di quanti ce ne sarebbero dovuti essere.

scratch State giocando in 11?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeMar 29 Nov - 18:52

No, in 12...
Bravo admin, volevo vedere se eri attento, U.U lol!
Il succo del discorso non cambia...incanta e oratore. cheers
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeMar 29 Nov - 19:40

Aggiorno la composizione dei ruoli.

1) ANIKA
2) TEMPLARE
3) CARDINALE
4) EREDE CARDINALE

5) VAMPIRO
6) TEMPLARE
7)
8)
9)
10)
11)
12)
13)

NO INCANTATRICE E ORATORE!!
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeMar 29 Nov - 22:34

Allora...è morta Nihal con 6 voti, e Rugiada ne ha avuti 5.
Perfetto, praticamente vuol dire che ci sono 6 buoni e 5 cattivi in gara, senza incantatrici, oratori, e gentaglia simile.
Inoltre sappiamo che c'è il rapitore, e quasi sicuramente l'illusionista.


Esito di Rugiada, CARDINALE

CARDINALE

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.
___________________________________________________________________


Esito di River, EREDE di CARDINALE

EREDE di CARDINALE

Spii il patibolo di Rugiada. Ha ricevuto un totale di 5 voti, ed inoltre scopri che:
Ha ricevuto un totale di 5 voti dai popolani.


Rugiada è stata rapita. Il che vuol dire che forse i cattivi la ritengono cattiva...in compenso è morta Frannie, possibile buona, secondo Rugiada.
Mi devo rileggere bene i ruoli...a parte Anika e l'ammazzavampiri, chi sono quelli che potrebbero uccidere prima del patibolo? Mmm...collezionista...e direi basta.


Aggiorno la composizione dei ruoli e gli eventuali sospetti miei, uniti a quelli di Rugiada.

1) ANIKA
2) TEMPLARE
3) CARDINALE ---> RUGIADA
4) EREDE CARDINALE
---> RIVER
5) VAMPIRO --> Nihal?
6) TEMPLARE
7) RAPITORE
8) ILLUSIONISTA

9) SPIA? ---> Meg?
10) AMMAZZAVAMPIRI? ---> Sgrulf?
11)
12)
13)

NO INCANTATRICE E ORATORE!!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitimeMer 30 Nov - 18:35

River ha scritto:


Rugiada è stata rapita. Il che vuol dire che forse i cattivi la ritengono cattiva...in compenso è morta Frannie, possibile buona, secondo Rugiada.

Ciao River!

Perchè scrivi questo?

Credi che il rapitore rapisca un alleato? Potrebbero anche crederla Cardinale o Ammazzavampiri e la rapiscono per evitare eventuali conversioni/uccisioni!

Poi, tutto può essere! Magari non ci sta capendo nulla e agisce a caso! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: