ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeSab 26 Nov - 20:28

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Ouh, potrà spiegare al giocatore NEW Psy, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Psy, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeDom 27 Nov - 13:58

Ciao mio potente tutor, io sono un emofilo... è una cosa buona o brutta? D:
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeLun 28 Nov - 1:15

Ciao!!

Intanto cominciamo col dire che tutte le domande che ti vengo da fare, falle!!!! non c'è una domanda sbagliata o sciocca, ok?

Sul ruolo, ti consiglio di leggerlo nella sezione RUOLI ELETTI, così ti fai un'idea (nel caso non l'abbia già fatto).

L'Emofilo è un ruolo "delicato", poichè può spostare gli equilibri della gara, ma è molto meno impegnativo di altri più altolocati (tipo Templare o Anika) Smile

Intanto ti chiedo di dirmi in 2 parole cosa conosci del gioco, in modo da poterti "illuminare" senza ripetere cose che magari già sai.

Io purtroppo sarò disponibile dalle 18.30 in poi, quindi risponderò a tutte le tue domande da quest'ora, ma i Master sapranno aiutarti in caso di necessità.

Domani ti posterò come inviare i messaggi ai Master, adesso...nanna...lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeLun 28 Nov - 13:51

Ehilà ciao, io ho già letto regolamento/funzionamento personaggio e la maggior parte dei miei dubbi sono stati dissipati da Nosferatu... per il momento mi mancano alcune dinamiche di gioco, ma vediamo un po' come va...
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeLun 28 Nov - 21:54

Giusto per fartelo sapere, oggi ho deciso di rischiarmela e ho deciso di cercare Rugiada
Al patibolo ho votato Megcharlie
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeLun 28 Nov - 22:22

Anika non ha ucciso nessuno, ho come l'impressione di essere stato morso Sad
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeLun 28 Nov - 23:41

Da: ADMIN
A: Psy
Inviato il: Oggi a 10:32 pm
Oggetto: Esito di giornata 1
Esito di Psy, EMOFILO


EMOFILO

Hai cercato Rugiada. Chissà se ti potrà aiutare..


Dovrebbe essere andata bene... che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeMar 29 Nov - 1:08

Diciamo che hai una certezza: NON SEI DIVENTATO UN VAMPIRO... e questo è già qualcosa. study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeMar 29 Nov - 13:33

Scusami ma mi sto inventando messaggi tarocchi per non fami ammazzare dai vampiri, faccio qui i test Razz


Esito di Psy, NEGROMANTE


NEGROMANTE

Avveleni Rugiada: invece che votare per Megcharlie, voterà per Nihal.



VOTO Megcharlie


AVVELENO Rugiada su Nihal
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeMar 29 Nov - 13:44

Sei un NEGROMANTE
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeMar 29 Nov - 13:47

Sei un NEGROMANTE
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:04

Dopo tante peripezie Rugiada mi ha rivelato di essere cardinale e che anika ha provato a morderla stanotte bruciandole la croce
Dice che megcharlie le ha rivelato di essere spia eletta e che ha scoperto il suo ruolo con il suo potere... ma io ho letto i poteri della spia e non mi pare possa scoprire ruoli addirittura O_o
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeMar 29 Nov - 20:53

Mi creo altri due messaggi fasulli... si sa mai XD

Esito di Psy, NEGROMANTE


NEGROMANTE

Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce.
Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire.



Esito di Psy, NEGROMANTE


NEGROMANTE

Avveleni Rugiada: invece che votare per Nihal, voterà per Rugiada.
Sappi che Rugiada verrà a conoscenza di essere stato avvelenato su se stesso.
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeMar 29 Nov - 22:23

Esito di Psy, EMOFILO

EMOFILO

Hai cercato Frannie. Chissà se ti potrà aiutare.

E anche oggi è andata bene, sono ancora della fazione eletta.
Da adesso in poi però mi sa che farò il coniglio e mi nasconderò, ho rischiato troppo... No
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeMar 29 Nov - 22:59

Psy ha scritto:
Esito di Psy, EMOFILO

EMOFILO

Hai cercato Frannie. Chissà se ti potrà aiutare.

E anche oggi è andata bene, sono ancora della fazione eletta.
Da adesso in poi però mi sa che farò il coniglio e mi nasconderò, ho rischiato troppo... No



Diciamo che la gara è MOLTO equilibrata (il patibolo ne è testimone); l'ago della bilancia si può spostare con un piccolo errore... GIORNATA 3 potrebbe essere decisiva.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeMar 29 Nov - 23:01

Per ora sei ancora EMOFILO, questa è una certezza, ma ogni giorno che passa il cerchio si stringe e la gara non è da 25, ma da 13...

Non essendoci il TUTOR consiglierei prudenza, ma credo che era già meditata come soluzione.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeMer 30 Nov - 0:16

Chiedo venia per l'assenza...Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) 792700

mi sembra di capire che non solo ti stai muovendo discretamente bene, ma sei già entrato alla grande nel bluff!!!

Pare (pare...) tu abbia trovato un cardinale, che oltre a fare strategia e votare assieme, non può migliorare la tua condizione di Emofilo, quindi, come hai giustamente espresso tu, adottare la tattica "coniglio" non è poi così male come idea...lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeMer 30 Nov - 9:54

Wèèè ciao tutor
Posso chiederti se una spia eletta ha davvero un potere o una qualche informazione che posso farle capire in modo univoco che una certa persona è cardinale?
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitimeMer 30 Nov - 21:43

Vabè, la partita dovrebbe essere persa, Rugiada ha detto in giro che io sono emofilo e frannie ammazzavampiri... sono rovinato, insomma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 9 (Kash - Illidan)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: