ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO

Andare in basso 
+4
Psyke
Sgrulf
Uppercut
ADMIN
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeSab 26 Nov - 21:03

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Castel10



Che l'INFERNO sia con voi:
ANIKA - Uppercut
PIPISTRELLO - Sgrulf

VAMPIRO SEMPLICE - Nihal
Dalle vostre azioni dipendono gran parte delle speranze di Vittoria dei Dannati.

A voi il compito di Eclissare la Luce Divina.

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Uppercut
Utente
Utente
Uppercut


Data d'iscrizione : 04.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeSab 26 Nov - 21:42

YOOOOOO che figata! xD zgrulfy e nihal (*____*) O:

diamoci da fare! D:<

e aiutate questo povero nabbo di nome uppercut D:<

xD
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeDom 27 Nov - 0:23

Ecco la prima volta al caztello ;)
Bene ragassi abbiamo tutto il tempo di scegliere una strategia.... Noi siamo tre partiamo dal presupposto che pure loro lo ziano!
Il caztello è incorruttibile ve lo ricordo!!!! La scorsa partita l'abbiamo vinta perchè zi zon dichiarati due caztelli ed i cattivi non avevano capito da chi andare!!!
Ze volete io pozzo andare a zondare il terreno un po in giro!! Uppy credo che tu debba evitare la sovraespozizione... Tieni un profilo basso.... Nihal tu con chi hai contatti??? Con chi puoi parlare per carpire info??? Io potrei andare da spyke lucky river lgp suliena .....
Mi raccomando coordiniamoci! Muoviamoci con un zenzo!!!!
I vs tutor che dicono? A me non hanno attivato la caza tutor......
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeDom 27 Nov - 0:25

Certo che ztare zotto uppy Very Happy
spider
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeDom 27 Nov - 11:14

Buongiorno Smile
quanto mi piacciono i miei coinquilini!! aleohoh

allora... io posso contattare Megcharlie, Suliena, River e Lucky (e lgp... ma adesso come si chiama?? Martinica?)

e son d'accordo con Sgrulf... dovremmo esporci un pò di più noi due (specialmente io che non ho molto da perdere)...
anche se cmq teniamo in contro che se dovessero beccare Upper, Sgrulf ed io diventeremmo rispettivamente maestro della notte e pipistrello...

e se beccano anche Sgrulf io continuerei la scalata al potere marpiooo

però queste possibilità sono abbastanza lontane... quindi per ora vediamo di capirci qualcosa parlando con gli altri!
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeDom 27 Nov - 13:23

Ruoli GARA ALLENAMENTO:

01) ANIKA - UPPERCUT
02) PIPISTRELLO - SGRULF
03) VAMPIRO SEMPLICE - NIHAL

04) TEMPLARE
05) TEMPLARE ?????
06) CARDINALE ?????

07) ?????
08) ?????
09) ?????
10) ?????
11) ?????

12) CAMALEONTE ?????
13) EMOFILO ?????


Allora noi ziamo in tre quindi per ora penzerei che ci zono due templari ed un cardinale.....
Potrebbero ezzerci due ibridi EMOFILO e CAMALEONTE e gli altri ruoli zon variabili.... vediamo di capirci qualcoza.....
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeDom 27 Nov - 13:29

Allora dovremmo poztare qua anche le conversazioni msn in modo da poter ragionare tutti azzieme....
Ora pozto la mia conversazione con LGP



Lagrandepipistrella scrive:
buongiorno
mia chieza

come zta???
Gianluca scrive:
tutto bene
lei

ancora emofila?
Lagrandepipistrella scrive:
nuuuuuuuu
basta non ne posso piu
hahahahaha
mi hanno liberata ieri dallo sgabuzzino
ti rendi conto??
Gianluca scrive:

ti piace zto ruolo?
Lagrandepipistrella scrive:
l emofilo
o questo nuovo???
Gianluca scrive:
il nuovo
Lagrandepipistrella scrive:
direi di zi
ma devo cercare qualcuno o qualcosa

la mia via di dove andare
Gianluca scrive:
hmmmmm
Lagrandepipistrella scrive:
a te piace il tuo??
Gianluca scrive:
a me zi
parecchio
Lagrandepipistrella scrive:
che sei chiessa n altra volta??
Gianluca scrive:
zarebbe bello poterlo condividere

Lagrandepipistrella scrive:
ti sei tenuto le chiavi
confessa

Gianluca scrive:
eheheheh


Dice di dover cercare qualcoza o qualcuno.... ancora emofilo??? lo vedo improbabile che zia camaleonte???? attendo suggerimenti!

Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeDom 27 Nov - 13:40

e ora incollo due righe che mi ha detto lucky

Lucky scrive:
aspetta ti faccio la domanda classica
sei soddisfatto del ruolo? ^^

Gianluca scrive:
zi zi
da capire
.


Lucky scrive:
io così così

Gianluca scrive:
tu?

Lucky scrive:
poteva andarmi meglio


allora non è contenta quindi per me è o un ibrido (collezionizta - spia ???) o un dannato minore ( incantatrice - rapitore ???)
lei predilige i ruoli da buona!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeLun 28 Nov - 14:22

buongiorno castellani!!
purtroppo non son riuscita a parlare con gli altri (ho un pò da studiare ultimamente)... per fortuna c'è sgrulf che lavora per noi Smile
non hanno scritto molto in piazza... quindi non ho molte idee per ora!

per quanto riguarda lgp... non penso sia l'emofilo di nuovo... camaleonte è possibile...

per lucky non saprei proprio... troppo poco!!

sgrulf mi fai un favore? puoi non scrivere in blu che non si riesce a leggere benissimo??
grazie Very Happy

avete qualche idea di chi mandare al patibolo oggi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeLun 28 Nov - 14:32

qualche riflessione sulla pizza... bah... non mi sembra ci siano molti indizi l'unica cosa che mi viene in mente è per
Suliena ha scritto:

La ragazza dal volto ancora sconosciuto si avviò quella notte verso la piazza...

volto ancora sconosciuto potrebbe essere camaleonte? non ha ancora un volto definito?

invece per quanto rigurda
Frannie ha scritto:
Ha passato la notte cercando di passare inosservata. E' la prima notte che passa in posto straniero.
Così le hanno insegnato nelle lunghe giornate passate a studiare presso quel tremendo educatore.

Si appoggia al muro della scuderia, sola struttura che le permette di osservare e sentire senza essere scorta.


Bella la musica che odo in lontananza. Il violino è sempre stato inquietante e dolce allo stesso tempo. Mi ricorda molto la mia infanzia. Rimarrò comunque ancora un pochino nascosta, poi vedrò cosa fare.


Questa solitudine inizia a pesarle. Eppure ormai dovrebbe essere abituata ad essere sempre sola con i suoi pensieri.

il fatto che voglia stare in disparte mi fa pensare che sia sentinella... ma forse solo perchè è la stessa reazione che ho avuto io quando sono stata sentinella! non saprei...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:03

Rugiada ha scritto:
Era passato da poco mezzogiorno quando una brillante figura si avvicinò al cancello della cittadella. La ragazza arrestò il suo cavallo bianco fermandosi alla soglia dei cancelli e osservo silenziosamente l'interno della costruzione.
Indossava un mantello bianco con incisa una croce rossa, sotto il mantello si vedeva chiaramente una sfavillante armatura in piastre di color argento vivo mentre il cappuccio del mantello nascondeva il suo volto ma non i suoi lunghi capelli biondi.

Dopo un attimo di esitazione estrasse dal collo il ciondolo di una collana raffigurante un crocefisso dorato; lo baciò, mormorò qualcosa in latino ed entrò nella cittadella.

All'interno della cittadella si fermò nei pressi della piazza e urlò a gran voce:

"Dio è con noi! Sono un Templare e membro della Santa Chiesa, coloro che hanno l'ardire di proclamarsi Eletti vengano da me affinché possa guidarli verso la luce!"

no vabbè... già si è dichiarata la chiesa??? bah -.-
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:29

-.-

di gia la chieza???
-.-
che fame qualcuno che zi finga chiesa???
o lo lasciamo fare ed andiamo a fingerci????
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:35

Quando vi fate vivi zu msn??? Very Happy ci zarebbe da decidere la linea da zeguire ^^
In zto modo camaleonte ed emofilo potrebbero allearzi con gli eletti ed è un problema...
poi abbiamo spyke che zi è detto chiesa con me ed uppy, mentre con lucky no!

CHE FAMO???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeLun 28 Nov - 16:20

Evelyne ha scritto:


Si sentì stordita ed eccitata, come se si trattasse di una mascherata e fosse giunto il momento di togliersi il travestimento,ma nemmeno quello aveva ancora... Ed era ancora lei,sola, a metà tra se stessa e qualcun'altro. Una dolce musica iniziò a cullare quell'animo spaventato e cangiante.
Si fermò al centro della piazza,era stranamente calma ora, un vuoto ronzio nella mente. Solo una sagoma che cercava la salvezza nelle iridi dei passanti.

qui ci potrebbe essere un altro camaleonte no? però dice anche che vuole cercare la salvezza... può essere l'emofilo!


cmq che facciamo??
ci possiamo fingere chiesa... oppure dichiararci come castello... la partita non è nemmeno iniziata e già si son dichiarati... potremmo uscire allo scoperto anche noi...
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeLun 28 Nov - 16:40

bon raga io mi fingo ammazzavampiri con rugiada....
nihal zi potrebbe dichiarare, che dite???
mentre uppy?? che fai te???
Torna in alto Andare in basso
Uppercut
Utente
Utente
Uppercut


Data d'iscrizione : 04.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeLun 28 Nov - 17:02

scusate, sono di corsa! mi faccio trovare dopo le 20, ora devo scappare!
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeLun 28 Nov - 20:34

bene ragazzi ci zono zolo io, ho parlato un po in giro ed a zto punto non abbiamo tanto tempo...
votiamo al patibolo ovviamente meg che per me è collezionizta anche i buoni dovrebbero votarla quindi dovremmo riuscire ad ucciderla.

poi per le azioni mi trovo coztretto a decidere da zolo (buahauhauhau) Very Happy

Anika mordi SPYKE

Pipistrello io schocko LUCKY

Vampiro semplice NON AGISCO

RICORDATEVI CHE ZE NON VOTATE AVETE 4 VOTI DI PENALITA' E TU NIHAL HAI GIA IL NOME IN BALLO QUINDI OCCHIO

IO CMQ HO DECIZO CHE MI FINGERO' AMMAZZAVAMPIRI CON RUGIADA
VOI DECIDETE CHE FARE UNO POTREBBE FARE L'INDOVINA E L'ALTRO LA SENTINELLA
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeLun 28 Nov - 22:02

CAMBIO DI PROGRAMMI
ANIKA MORDE RUGIADA
IO SCHOCKO SULIENA
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeMar 29 Nov - 1:10

ok quindi vero caztello dichiarato
meg a zto punto è buona, dice a lucky di non fidarzi di me -.-

CMQ DOMANI DOBBIAMO FINGERGI IO AMMAZZAVAMPIRI E UPPY ZENTINELLA

ora dobbiamo fare gli esiti finti da dare a rugiada
facciamoli vedere ai tutor per vedere ze vanno bene....
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeMar 29 Nov - 1:47

Da: ADMIN
A: Sgrulf
Inviato il: Oggi a 10:27 pm
Oggetto: Esito di giornata 1
Esito di Sgrulf, AMMAZZAVAMPIRI
AMMAZZAVAMPIRI

Spari a Lucky, ma non è un Vampiro, lo ferisci solamente.
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeMar 29 Nov - 1:52

Da: ADMIN
A: Uppercut
Inviato il: Oggi a 10:29 pm
Oggetto: Esito di giornata 1
Esito di Uppercut, SENTINELLA
SENTINELLA

Proteggi con la tua Croce Benedetta Rugiada e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Rugiada é rimasta intatta.

Quest'ultima frase e da rivedere, non ho trovato esiti con la protezione della sentinella quindi vediamo un po che fare....
provo a chiedere a miof ze c'è Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeMar 29 Nov - 15:41

faccio un riassunto qui...

lucky dichiarata rapitore: ha detto che mi ha rapita ieri quindi potrebbe esserlo davvero!

meg dice di essere spia dannata.... mi ha mandato l'esito di ieri ma il suo tutor potrebbe averlo recuperato!

psy vuole sapere tutto e non dire nulla! insiste nel voler una dimostrazione che sono nel castello...

rugiada mi ha scritto questo: ciao, io in realta non sono la chiesa ma sono il rapitore mi sono finta chiesa per attirare eletti ma non ci e' cascato nessuno. mi sto infiltrando nella vera chiesa, sto dicendo che in realta sono un eletta che voleva essere contattata, per questo ho detto di votarti. tanto verresti comunque ucciso da un ammazzavampiri che diventerebbe templare, meglio al patibolo.

per ora abbiamo detto di patibolare rugiada e rapire psy
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeMar 29 Nov - 15:55

Ruoli GARA ALLENAMENTO:

01) ANIKA - UPPERCUT
02) PIPISTRELLO - SGRULF
03) VAMPIRO SEMPLICE - NIHAL

04) TEMPLARE - RUGIADA
05) TEMPLARE - PSYKE
06) TEMPLARE - MEGCHARLIE ??

07) RAPITORE - LUCKY
08) ?????
09) ?????
10) ?????
11) ?????
12) CAMALEONTE ?????
13) EMOFILO ?????

FRANNIE
MARTINICA
SULIENA
FEAR
RIVER
EVELYN
Torna in alto Andare in basso
Uppercut
Utente
Utente
Uppercut


Data d'iscrizione : 04.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:02

direi che solo lucky dive il vero.

non sarei così sicuro a mettere meg come templare :S
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:21

non trovo logica a dirzi ieri caztello contro rugiada ze non che fozzero tutti e tre in chiesa
l'hanno fatto per avere info da entrambe le parti
per me penzavano di far votare nihal ai cattivi che con anche i loro voti zarebbe morta al patibolo....
unico problema, come diavolo hanno fatto ad ezzere cozi zicuri di nihal al primo giorno???
-.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO    Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: