ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeDom 11 Dic - 20:47

Stanza richiesta da Megcharlie
Ospiti: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeDom 11 Dic - 20:50

Grazie admin..... Sono in paranoia sappilo!!!!
Una gara da sola.....
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeDom 11 Dic - 20:52

Grazie admin..... Sono in paranoia sappilo!!!!
Una gara da sola.....

RAPITORE: è un Popolano che non conosce l'identità dei Vampiri,ma patteggia per loro.
Ogni Giornata può scegliere un Popolano Bersaglio Vivo, possibilmente un Eletto, e lo Rapirà, impedendogli di agire per quella Giornata, rilasciandolo in tempo per votare al Patibolo.
Il RAPITORE non può agire su se stesso.

Se il Rapitore venisse Sparato, Morso, Ucciso, ecc... la sua azione ha comunque effetto in quanto secondo ad agire nella cronologia. Il rapito, potrà liberarsi solo poco prima del Patibolo.

Il Popolano Rapito "sparisce" dalla cittadella quindi non potrà agire e soprattutto non potrà subire nessun tipo di Azione, sia essa negativa, o positiva, eccezion fatta per le sole Azioni subire dal Bersaglio Rapito:
Incantare dell’Incantatrice;
Spiare dell'Erede;
Liberare del Negromante (se il Rapito ne fosse Bersaglio);
Accusare dell'Indovina;
Accusare della Spia,
che di fatto influenzano il Patibolo e non direttamente il singolo Popolano.
NB.: L'Azione dell'Emofilo Cercare i Templari (che ha come Bersaglio un Templare), andrà comunque a buon fine, pertanto il Rapitore saprà che l'Emofilo ha agito sul Popolano Rapito, il quale riceverà normalmente il messaggio dell'Emofilo.

Il Rapitore muore se viene attaccata da Anika.
Il Rapitore diventa un Vampiro se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio su di lui.
Il Rapitore agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
Il Rapitore può subire l’Azione Charme del Pipistrello e diventare Eletto, con annessa penalità in caso di vittoria.

Potrà agire anche sempre sullo stesso Bersaglio.
Verrà a conoscenza dell'eventuale personaggio che avrebbe agito sul rapito; non conoscerà il tipo di azione, ma solo il ruolo.
ESEMPIO: se Anika avesse agito sul giocatore rapito, il Rapitore verrebbe a conoscenza che Anika ha puntato la sua azione contro il rapito, ma non saprebbe né il nome di Anika, né il genere di azione effettuata dalla stessa.

Se il Rapito fosse Bersaglio anche delle Azioni:
Incantare dell’Incantatrice;
Spiare dell’Erede;
Liberare del Negromante;
Accusare dell'Indovina;
Accusare della Spia,
il Rapitore non ne avrebbe informazione.

ATTENZIONE: Se il Rapitore fosse Infestato dai morti, in quella Giornata non agirebbe, pertanto non avrebbe informazioni di chi ha agito sul suo ipotetico Bersaglio, ne questi saprebbe di esser stato Rapito.

Se due o più Rapitore agiscono sullo stesso Bersaglio:
1) il primo Rapitore ad inviare l'MP Azione agisce normalmente;
2) il primo Rapitore saprà che altri eventuali Rapitori hanno avuto il suo stesso Bersaglio;
3) gli altri eventuali Rapitori agiranno comunque (senza Rapire nessuno) e verranno a conoscenza dell'esistenza di un Rapitore.


Cronologia Azione: 3° AZIONE
Nome Azione: Rapire
Effetto: Impedisce l’Azione di un Popolano per una Giornata
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeDom 11 Dic - 20:54

Megcharlie ha scritto:
Grazie admin..... Sono in paranoia sappilo!!!!
Una gara da sola.....

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  54810 Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  177469 afro lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeDom 11 Dic - 21:28

Grazie x l'incoraggiamento....... occhi dolci
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 16:40

ok, post scritto, ora mando i pm preventivi non si sà mai, poi vediamo le discussioni... master preparati per lo studio del patibolo!!!!!!

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  184233 Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  184233
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 16:41

hem master scrivo

azione : rapire - rapisco sgrulf



patibolo : voto rugiada

ok? sono scritti bene?
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 16:43

SI, LO SO'.. SEI ADMIN... UFFFFFFF :p
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 17:05

APPUNTI:

ILIDIAN STà CERCANDO UN INDOVINA.. UNA PERSONA CHE NON SENTE E CHE NON VEDE MA Sà.... POTREBBE ESSERE UN ALTRO RAPITORE COME ME

ATHYA POTREBBE ESSERE UN EMOFILO O CMQ UN PERSONAGGIO CHE PUò CAMBIARE FAZIONE

SARKA DUBBI SULLA PAROLA PARASSITA.. è UN DANNATO, UN VAMPIRO? O CHE?

HIKARU SI MANIFESTA CHIESA - ELETTO O CMQ BUONO E PURE IMPORTANTE

MMMM
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 17:10

promemoria dei ruoli.....

01) ANIKA - DANNATO
02) PIPISTRELLO - DANNATO
03) ILLUSIONISTA - DANNATO
04) INCANTATRICE - DANNATO
05) NEGROMANTE – DANNATO
06) RAPITORE - DANNATO
07) INDOVINA - ELETTO
08) SENTINELLA - ELETTO
09) CARDINALE - ELETTO
10) TEMPLARE - ELETTO
11) TEMPLARE - ELETTO
12) AMMAZZAVAMPIRI – ELETTO
13) EMOFILO – ELETTO
14) ORATORE – ELETTO
15) ??????
16) ??????

17) ??????
18) ??????
19) ??????
20) ??????
21) ??????
22) ??????
23) ??????

24) ??????
25) ??????

I Ruoli Incognita (?????) saranno sorteggiati casualmente.

Tra i Ruoli Incognita potranno comparire:

- VAMPIRO SEMPLICE – DANNATO
- ILLUSIONISTA – DANNATO
- INCANTATRICE – DANNATO
- NEGROMANTE - DANNATO
- RAPITORE – DANNATO
- EREDE DANNATO (CON PADRE UNO DEI RUOIO DANNATI IN GIOCO)
- SPIA DANNATA
- INDOVINA - ELETTO
- SENTINELLA - ELETTO
- CARDINALE - ELETTO
- TEMPLARE - ELETTO
- AMMAZZAVAMPIRI – ELETTO
- EMOFILO – ELETTO
- ORATORE – ELETTO
- EREDE ELETTO(CON PADRE UNO DEI RUOLI ELETTI IN GIOCO)
- SPIA ELETTA
- CAMALEONTE - IBRIDO
- COLLEZIONISTA – IBRIDO

Tutti i Ruoli potranno comparire più di una volta, senza nessun vincolo numerico.
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 17:11

Megcharlie ha scritto:
promemoria dei ruoli.....

01) ANIKA - DANNATO
02) PIPISTRELLO - DANNATO
03) ILLUSIONISTA - DANNATO
04) INCANTATRICE - DANNATO
05) NEGROMANTE – DANNATO
06) RAPITORE - DANNATO - MEGCHARLIE
07) INDOVINA - ELETTO
08) SENTINELLA - ELETTO
09) CARDINALE - ELETTO
10) TEMPLARE - ELETTO
11) TEMPLARE - ELETTO
12) AMMAZZAVAMPIRI – ELETTO
13) EMOFILO – ELETTO
14) ORATORE – ELETTO
15) ??????
16) ??????

17) ??????
18) ??????
19) ??????
20) ??????
21) ??????
22) ??????
23) ??????

24) ??????
25) ??????

I Ruoli Incognita (?????) saranno sorteggiati casualmente.

Tra i Ruoli Incognita potranno comparire:

- VAMPIRO SEMPLICE – DANNATO
- ILLUSIONISTA – DANNATO
- INCANTATRICE – DANNATO
- NEGROMANTE - DANNATO
- RAPITORE – DANNATO
- EREDE DANNATO (CON PADRE UNO DEI RUOIO DANNATI IN GIOCO)
- SPIA DANNATA
- INDOVINA - ELETTO
- SENTINELLA - ELETTO
- CARDINALE - ELETTO
- TEMPLARE - ELETTO
- AMMAZZAVAMPIRI – ELETTO
- EMOFILO – ELETTO
- ORATORE – ELETTO
- EREDE ELETTO(CON PADRE UNO DEI RUOLI ELETTI IN GIOCO)
- SPIA ELETTA
- CAMALEONTE - IBRIDO
- COLLEZIONISTA – IBRIDO

Tutti i Ruoli potranno comparire più di una volta, senza nessun vincolo numerico.
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 17:34

Mio, ho cambiato azione... ho deciso di rapire hikaru, ci stò parlando su msn e mi sembra troppo buono!!!!!!

spero di aver scritto correttamente, puoi controllare?
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:52

ADMINNNNNNNNNNN

mi sento un verme...... hikaru mi ha detto che vuole fidarsi di me, che in questa partita gli ispiro fiducia ed io gli stò mentendo alla grande... mi crede eletta, sentinella od indovina.....

lui ora si dice camaleonte e mi vorrebbe clonare.... ed io lo stò spingendo a farlo.... due rapitori son sempre meglio di uno e poi se clona un buono???

anche se a dirla tutta non è che mi fidi di quello che mi stà dicendo, magari mi stà solo mettendo alla prova....

sono un verme!!!!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 20:42

Megcharlie ha scritto:
hem master scrivo

azione : rapire - rapisco sgrulf



patibolo : voto rugiada

ok? sono scritti bene?



Perfetto. Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  54810
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 20:44

Megcharlie ha scritto:
Mio, ho cambiato azione... ho deciso di rapire hikaru, ci stò parlando su msn e mi sembra troppo buono!!!!!!

spero di aver scritto correttamente, puoi controllare?

Tutto ok... ricevuto il cambio.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 22:47

Admin cosa vuol dire che hikaru ha avuto visita della sentinella? Che pensavano fosse buono e lo volevano proteggere ? Ma io l'ho rapito x cui lui non ha potuto agire, giusto?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 22:54

Megcharlie ha scritto:
Admin cosa vuol dire che hikaru ha avuto visita della sentinella? Che pensavano fosse buono e lo volevano proteggere ? Ma io l'ho rapito x cui lui non ha potuto agire, giusto?

Una sentinella voleva proteggere Hikaru (o conoscerne la sua fazione, non so), ma ha trovato Hikaru rapito; percui di certo hai mandato a vuoto una sentinella. Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  689685
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeMar 13 Dic - 8:50

Bene.... allora appunti per la giornata.....

james è venuto da me dicendomi di avermi protetta, di essere una sentinella e di avermi vista eletta (MENTE PERCHE' IO SONO DANNATA!!!

però nella sua menzogna mi ha detto una verità e cioè che un altra sentinella è andata da hikaru ... ed io sò che è così perchè l'ho rapito.. per cui james conosce una sentinella....

hikaru mi si è dichiarato spia eletta... però lui stesso ha parlato con james e gli ha detto che crede che io sia o cardinale o chiesa, o cmq eletta (me lo ha detto prima hikaru e poi james)

james non vuole che io parli con hikaru

SEREISH E' UNA SPIA - MI HA SPIATO E SAPEVA CHE SON STATA DA HIKARU... ora se sere scopre che hikaru è stato rapito, mi sgama come rapitore..... Sad

ieri è venuta anche lacrima da me... perchè tutti son interessati a me? mi devo rileggere il post... anche se pare che abbia suscitato interesse il colore ciano che ho usato per LEI e SUO - ovviamente fatto apposta!!!!! ;)

mmmmmmmm
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeMar 13 Dic - 16:48

MASTER UNA DOMANDA... MA PERCHE' TUTTI SON CONVINTI CHE IO SON CHIESA O CARDINALE...

UFFA CHE HO SCRITTO DI SBAGLIATO? ORA MI UCCIDERANNO I DANNATI, VEDRAI!!!!

COME FACCIO... MI RIVELO, TUTTI MI DICONO CHE HIKARU E' CATTIVO ORA DICONO CHE SIA COLLEZIONISTA.. SON TUTTE IPOTESI, MA IO CHE FACCIO.... VOGLIO IL CASTELLO!!!!!!

DOMANDA, MI POSSO FINGERE CHIESA?

TANTO ORAMAI
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeMar 13 Dic - 17:02

Megcharlie ha scritto:
MASTER UNA DOMANDA... MA PERCHE' TUTTI SON CONVINTI CHE IO SON CHIESA O CARDINALE...

UFFA CHE HO SCRITTO DI SBAGLIATO? ORA MI UCCIDERANNO I DANNATI, VEDRAI!!!!

COME FACCIO... MI RIVELO, TUTTI MI DICONO CHE HIKARU E' CATTIVO ORA DICONO CHE SIA COLLEZIONISTA.. SON TUTTE IPOTESI, MA IO CHE FACCIO.... VOGLIO IL CASTELLO!!!!!!

DOMANDA, MI POSSO FINGERE CHIESA?

TANTO ORAMAI



Mi fai domande di strategia pura... ehm... ANIKA non ha tattiche, ognuno gioca come meglio crede, con l'obiettivo di far vincere la sua fazione; io posso solo aiutarti nelle regole, per il resto... fa come meglio credi, sbagliando si impara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeGio 15 Dic - 14:38

Mioooooooo aggiungi sereish in questa stanza pleaseeee
??????
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeGio 15 Dic - 18:03

Sereish entra in questa stanza.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeGio 15 Dic - 18:10

GRAZIE MASTER!!!!!!

TE NE SARO' ETERNAMENTE GRATA....

ED ORA PASSIAMO ALLA PUNIZIONE PER IL CARO SEREISH!!!!!!!!

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  782655 Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  782655 Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  782655 Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  699621
Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  884297

Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeGio 15 Dic - 22:51

Meg prepara la cameretta x sereish, un bel divano largo e spazioso un tavolino basso da te ed una teiera con dell'acqua calda pronta x il magico infuso che intende offrire al suo ospite......
Ma quando arriva????
Impaziente si sistema il mantello......
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitimeVen 16 Dic - 19:55

TA DAAAAAN lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Megcharlie)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Grega)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Athya)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Renegade)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Hikaru)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: