ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Empty
MessaggioTitolo: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 20:36

Stanza richiesta da Suliena
Ospiti: Martinica
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Icon_minitimeLun 12 Dic - 20:51

cioè IL MERCATO -.- ma grazie master..ed in fondo io e marty solo un mercato possiam fare insieme XD..sociozzaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooo allora susu forza questo giro non siamo insieme siamo sole sole e cerchiamo di ragionare separatamente senza sapere chi o cosa siamo sperando di essere nella stessa schiera
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Icon_minitimeMar 13 Dic - 15:53

eccomi cara socia.........brutte notizie......alle 7la luana se ne andra......sono due giorni che piango come una matta.........quindi direi che saro meno pazza del solito al massimo il mercato lo facciamo a gennaio ok??

per quando riguarda il gioco sono un po fuori da tutto questo mondo.....ho solo sentito grega che dice che stasera voterebbero hikaru...........
kuran il tuo caro tutor si è appena proclamato per la chiesa(rispondendo ad athya)ora se sia chiesa dretta o come carla con noi l altra gara non si sa.....

athya si dice fosse emofila.....predata dal collezionista
altro veramente non so.......

tu hai news???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Icon_minitimeMar 13 Dic - 19:32

tesoro mi dispiace da morire davvero e non sai quanto posso capirti..per il mercato ci rifacciamo a gennaio tranquilla..il gioco si ho letto dei post..si dichiarano entrambi no chiesa attenzione ma elementi della chiesa..beh che dire..ancora non so cosa sei ma secondo me viaggiamo sulla stessa linea..spero in un segno da parte tua perritrovare la mia alleata..io voto james è lui il collezionista e prima che preda altri de meglio toglierlo..
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:02

finita....ciao luana
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Icon_minitimeMer 14 Dic - 13:14

ebbene rieccomi basta lacrime
ora si fa sul serio........mia suliena
siamo nemiche è vero ma un prosit io lo farei.........a cosa????al collezionista morto che altro...... Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  122815 Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  122815 Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  122815
cosi impara a collezionare gli emofili.........
pero strano che athya si sia esposta cosi tanto.......non è da lei.......
a proposito cosa ne pensi di questa gara????
è stranissima sotto un certo punto di vista.........mi piaceeeeee
ma non posso dirti perche
huahuahauahuahauahuaha
a proposito ma non sarai mica rimasta in chiesa spero???se si e non mi hai invitata ti strozzo promessoooooooooooo
baci
ps voglio aggiornamento beautifullllllllllllllllllllllllllllllllllll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Icon_minitimeMer 14 Dic - 13:34

Si lo so mia nemica dorata cmq si meglio morto il collezionista e si é strana la gara beh athya solo emofilo poteva essere perché il collezionista l ha presa subito era palese
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Icon_minitimeGio 15 Dic - 17:08

ariecchime mia socia di tempi andati........
il tavolo è sempre li e mi sa che hai visite.......meg e kuran......

a proposito hai visto la pubblicità del campari????
quella della festa............anzi dei preparativi della festa???
ora non darmi per matta ma non ti sembriamo un po...........noi di anika???
con tutti che si preparano....si vestono(i ruoli e il mio personaggio locandiera)
con sergio che da una mano per i preparativi???
si si lo so sono pazza pero quando l ho vista c ho pensato subito.......

mah

vabbe altra cosa devo pagare pegno quindi..........

admin a chi ce la vuoi far bere la storia della connessione???ammetti che eri a un festinoooooooooooo
daidaidiaidaidai susususususu

ecco mo mi banna ma ho pagato pegno
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Icon_minitimeGio 15 Dic - 22:55

e speriamo che i master ci riettano presto insieme..confessatelo dai Bram Damp,Nosfe Aigor che con noi due in squadra non riuscivate a seguirci perchè troppo casinare..però io e lei siamo una forza non potete dividerci perchè ecco cosa succede..chiediamo una stanza per noi nonostante siamo nemiche..e non ridete -.-
sisi la conoscoooo...bellinaaaaaaaaaaaaa shi siamo noiii..un bel live ci starebbe tutt ma..mettetemi con martinica dalla prossima gara mando lista "con martinica in squadra"non chiesa o castello ma con la mia sociuzza matta..xd
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Icon_minitimeSab 17 Dic - 5:11

ebbene eccomi
non ne potevo piu di mentirti
sono io ANIKA signora dellla notte ed ex pipstrella(stavolta per davvero)finalmente posso parlarti..........
è vero abbiamo vinto ma.......
ma è una vittoria un po amara............ho visto casa master
se avessi messo in lista la chiesa ci sarei entrata e non avrei lasciati soli sia te sia fede......un po mi sento in colpa......ma non lo feci perche volevo un ruolo in particolare ma per evitarne uno cioe il collezionista(che non so ancora giocare).......misi il pipistrello pero piu per scherzo che per altro visto che lo ritenevo gia preso magari da uno dei big......
poi sai cosa mi successe nella realta..........ho visto tutto solo 2giorni dopo......vedevo la tua rabbia la tua paura ho provato pure io mille volte a darti indizi ma velati.........(i famosi baci ricordi???)
mi rincuorai pero al pensiero che dalla vostra parte ci fossero athya zelgius james ecc ecc(molto piu bravi di me) e cosi giocai come una matta per aiutare la tua lacrima ad arrivare prima in classifica e per non buttare tutto il lavoro dei dannati e per avere una distrazione ecc ecc
quindi dai alla fine mi sono divertita e ho conosciuto delle persone nuove(grega)simpaticissime e............
vabbe ma questo è solo l inizio........ti aspetto qui o su msn........arriveremo a 849348390 pagine altro che le 20 del castello........hahahahahahaha
un bacio anika
ps
eh si non sai quanto avrei voluto vedere la faccia di sergio alla richiesta
suliena templare chiede stanza alla vampira pipistrella(futura anika).......per me è ancora li che ride

hhuahauhauhuahua
ah ti devo pure raccontare di uno scherzo che mi hanno fatto lacky e sgrulf
ti aspetto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - Martinica)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Martinica)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Kuran - Suliena - Athya)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - James - Renegade - Athya)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Suliena - James - Renegade - Athya)
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Suliena)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: