ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Empty
MessaggioTitolo: Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)    Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Icon_minitimeLun 5 Mar - 16:06

Stanza richiesta da Abdallah
Ospiti: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)    Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Icon_minitimeLun 5 Mar - 16:29

Ok,son Zelgius e sono nell'admin più completo : oggi mi han fatto una bella sorpresina!Due interrogazioni per domani!Purtroppo oggi devo rintanarmi e studiare MA di sicuro mi connetto e analizzerò molto bene la situazione!Non vedo l'ora di predare qualche stolto!Very Happy Per adesso leggo quello che c'è scritto e faccio la mia piazza,poi boh!
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)    Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Icon_minitimeLun 5 Mar - 16:36

Nome: Abdallah
Cognome: Ibn Yusuf Al-Rashid
Età: 64 anni
Occupazione: Petroliere
Stato civile: Sposato
Nazionalità: Yemenita

---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----

Carattere: Scontroso ed incontentabile
Indole: Religiosissima e caparbia
Segni particolari: E' capace di tutto, pur di divenire sempre più ricco. Ha tre mogli.

Contatto: presente solo nel forum
Purtroppo non mi convince molto questo personaggio..Come fa uno che è capace di tutto per diventare più ricco ad essere religiosissimo?Cosa crede,nei soldi?XD
Comunque cercherò di interpretarlo al meglio,muovendo un pò le acque magari..
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)    Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Icon_minitimeLun 5 Mar - 20:31

Arrivo in ritardo nella cittadella e noto subito un'atteggiamento altezzoso che peggiora ancor di più (se possibile) il mio umore.
Zoe ha scritto:
"Cancelli chiusi? Ma chi si dimentica una cosa del genere? Non si può, proprio no far aspettare una signora! Come può un responsabile fare così? Tsk!"
La donzella si aggiustò i capelli con la sua mano destra e aggiustò una ciocca dei suoi capelli nero pece mentre li carezzava.
"Tanto nessuno mai capirà. Chi di voi, uomini, saprà apprezzare la mia bellezza? Nessuno capisce nulla qui."
I suoi abiti di velluto erano lunghi e strisciavano tra le strade della cittadella, raccogliendo tutta la polvere che poteva contenere.
"Etchiù!"




POST 1
Chi si crede di essere?Mai nessuno capirà?Mai nessuno saprà apprezzare la sua bellezza?Chi è lei,una dea?L'unica cosa che ho capito è che lei non mi piace,è odiosa fin dal primo momento che l'ho vista.Nessuna donna è perfetta,voi siete adatte solo ad essere OGGETTO e ripeto OGGETTO dell'uomo,che ha ogni diritto di avere più d'una moglie cosa che le mie mogli confermano.Quindi non venga qui a dire che nessuno capisce nulla perchè non ne ha il diritto.
irritante zelgius in azione..mi volevate scontroso?Eccomi!
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)    Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Icon_minitimeLun 5 Mar - 20:40

Uff..questa piazza è difficile...mi sa che non avrò fortuna oggi con le prede ...
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)    Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Icon_minitimeLun 5 Mar - 21:06

Rachele guidava la sua auto presa a noleggio. Era immersa in mille pensieri, partita di corsa senza programmare niente di questo viaggio.
"Dovresti andare da un cliente facoltoso per delle questioni importanti" queste le uniche parole del suo capo!
Lei già si immaginava un altro signorotto rozzo ed ignorante come tanti già visti.
Questo era il suo lavoro, l'avevano scelta per quello, o no......
Era riuscita ad assumere un ruolo centrale nella sua azienda, tutti le hanno reso merito delle sue ottime qualità.
Riesce sempre ad ottenere ciò che vuole. Con queste parole il suo capo le aveva affidato tutti i compiti più delicati, e lei non l'aveva mai deluso.
Contava di sbrigare tutto in un paio di giorno per poi tornare nella sua città e riprendere a sistemare la mole di lavoro arretrato che aveva lasciato.
L'auto proseguiva, era quasi giunta a destinazione l'assenza di un programma preciso la destabilizzava, sapeva solo qual era il suo obiettivo e che avrebbe trovato la persona in quel paesino sperduto.
Ormai mancava poco.... era quasi giunta....
Mi fa pensare alla spia..Questioni importanti possono essere se si tratta di ammazzare il collezionista (non cosi importante se è a inizio gara però)
l'avevano scelta per quello,o no..
Mi fa pensare che se anche è convertita dallo charme il suo obiettivo è ancora il collezionista..
il suo capo le aveva affidato tutti ci compiti più delicati.. in un certo senso sgamare il collezionista è un compito delicato..
e poi i 3 obiettivi sembrano un riferimento al collezionista..mah..però non mi fido troppo son indizi davvero scarsi..Per adesso predo lei come spia ma spero di trovare di meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)    Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Abdallah)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: