ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"

Andare in basso 
+27
Rahvin
Grega
Maenya
Diablo
Megcharlie
Athya
Stregakomandakolori
Lucky
Rugiada
Lestat
Yontra
Lirit
Martinica
Kuran
Vlade
Hikaru
Illidan
Sgrulf
James
Renegade
Yflatline
Ouh
Sereish
Zicky
Jinebra
Shacklebolt
ADMIN
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Pampurio
Utente
Utente
Pampurio


Maschio
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Nerdare
Data d'iscrizione : 07.05.10

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 16:27

Mi iscrivo e confermo... Smile
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 16:29

Azz! Anche pampurio
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 16:36

Pampurio ha scritto:
Mi iscrivo e confermo... Smile

ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Pampurio
Utente
Utente
Pampurio


Maschio
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Nerdare
Data d'iscrizione : 07.05.10

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 16:37

Si e fallirò! XD
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 16:40

Pampurio ha scritto:
Si e fallirò! XD




?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 16:53

ho mandato un messaggio a tutti che propone una brillante soluzione e che risolve tutti i problemi.

https://imo.im/

non c'e' niente da installare, basta un browser.
accorpa tutti i piu diffusi sistemi di comunicazione (fb, skype, msn)


quello che vorrei evitare e' vedere la solita gente che impazzisce perche magari deve coordinare e deve usare TUTTI questi sistemi.
deve tenere aperto skype per parlare con quelli che usano solo skype
deve tenere aperto msn per parlare con quelli che usano solo msn
deve tenere aperto fb per parlare con quelli che usano solo fb
deve tenere aperto il forum per parlare con quelli che usano solo il forum

con conseguente ammattimento, senza contare che qualcuno, in passato, si rifiutava di comunicare a prescindere (tanto per fare un nome di qualcuno che non gioca questa partita: sereish che ho cercato di contattare per 3 giorni mandando messaggi su forum, appostandomi su msn, cercandolo su altri sistemi ma senza nessun risultato)

quindi la gente puo avere tutti i problemi che vuole, ma farsi un account in un sistema largamente diffuso come msn costa veramente una fatica minima e fa risparmiare una quantita enorme di tempo a chi cerca di parlarci; per il resto problemi come "non mi funziona xxx non posso installare xxx ho perso l'account di xxx" c'e' imo.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 17:05

Rugiada premetto che non c'è polemica in quello che ho scritto e in questa risposta.

In passato abbiamo cercato di "regolamentare" i mezzi di comunicazione, scoprendo che questo non è possibile per motivi X, questo non vuol dire che non si possa cercare di uniformare un metodo comune per evitare quanto da te esposto che invece sembra essere risolutivo per certi aspetti, ma, chi ti dice che non vuole comunicare per strategia (a torto o a ragione)?

Ecco perchè "imporre" a tutti di utilizzare un mezzo di comunicazione a mio avviso è limitante, chi ha voglia di gestire una gara contattando tutti lo fa a prescindere da quanti mezzi di comunicazione deve essere "costretto" a utilizzare, chi invece non ha "interesse" nel farlo perchè deve essere obbligato a utilizzare un software X?

Con questo (ribadisco) che non è un modo per polemizzare, ma solo un modo per precisare che non vi deve essere un imposizione nella scelta (anche se concordo sulla facilità dell'uniformità del mezzo).

non conosco il software che hai linkato, ma se serve a migliorare, probabilmente lo userò.


ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 17:15

Io ho Skype, ma non lo uso e tutti hanno il mio MSN.
Uso poco anche MSN, ma tutti possono aggiungermi su Facebook.
Nel caso in cui non mi si trovi su Facebook,
molti giocatori di Anika hanno il mio numero di cellulare.

Non credo che installerò questo nuovo ''coso'' perché io con l'informatica, ci mastico poco.

Personalmente mi rendo abbastanza reperibile, escludendo gli impicci universitari con cui provo ad incastrare le cose.

Detto questo bisogna soltanto cercare di adeguarsi ad i mezzi che ognuno sceglie di rendere disponibile per se stesso e per scelte di privacy o semplicemente di giuoco.

Ch' ognun si contatti come può.

FUOCO ALLE POLVERI!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Yflatline
Utente
Utente
Yflatline


Maschio
Data d'iscrizione : 08.07.12

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 17:20

Aggiornare i propri contatti sul profilo di ANIKA produrrebbe già dei buoni risultati Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 939711
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 17:28

non rispondere non e' strategia, e' maleducazione.

per il resto nessuno sta obbligando nessuno a fare niente. ho solo chiesto che quest partita, essendo da 2X persone, e' molto piu difficile da tenere sotto controllo per chi alla fine si trovera in chiesa o castello; ergo mi piacerebbe vedere uno sforzo da parte di tutti i giocatori a cercare di rendersi reperibili senza obbligare altri a impazzire.


io ho tutto, msn fb skype sto sul forum eccetera, quindi potrei parlare virtualmente con tutti. chi davvero obbliga qualcuno e' chi si propone dicendo "ah io uso solo facebook, o mi cercate li o non parliamo" obbligando chi vuole parlarci a installarsi facebook, che tra l'altro e' un social network e non una chat, e quindi qualcuno potrebbe non voler metterlo. a me piacerebbe semplicemente vedere uno sforzo da questi giocatori che si propongono come "o cosi o pomi" in modo da rendersi quantomeno reperibili soprattutto per chi e' alle prime partite.

un esempio di situazione che vorrei evitare e' il caso di lirit della partita precedente che, essendo new ed usando un "ancoranonhocapitoquale" sistema di comunicazione parlava soltanto con un giocatore (sgrulf) della fazione opposta che, consigliandola ovviamente per trarne beneficio, l'ha fatta sparare da ammazzavampiri rispettivamente su:
templare, cardinale che stava figliando, templare, templare; fino ad essere stata baciata, e votando tutta la partita con la fazione sbagliata.


insomma usate il sistema che volete ma rendetevi reperibili, e se potete uno sforzo a installare un sistema largamente piu usato e' veramente basso.


P.S. @diablo
imo non va installato su pc (ma va installato su cellulare se lo si vuole usare li)
e' praticamente come ebuddy con la differenza che unifica tutti i sistemi, quindi puoi, usando solo imo, connetterti con l'account di skype fb msn contemporaneamente e avendo una sola lista da tenere sotto controllo e facilitare il disgraziato che dovra' coordinare
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 17:48

Rugiada ha scritto:
non rispondere non e' strategia, e' maleducazione.

per il resto nessuno sta obbligando nessuno a fare niente. ho solo chiesto che quest partita, essendo da 2X persone, e' molto piu difficile da tenere sotto controllo per chi alla fine si trovera in chiesa o castello; ergo mi piacerebbe vedere uno sforzo da parte di tutti i giocatori a cercare di rendersi reperibili senza obbligare altri a impazzire.


io ho tutto, msn fb skype sto sul forum eccetera, quindi potrei parlare virtualmente con tutti. chi davvero obbliga qualcuno e' chi si propone dicendo "ah io uso solo facebook, o mi cercate li o non parliamo" obbligando chi vuole parlarci a installarsi facebook, che tra l'altro e' un social network e non una chat, e quindi qualcuno potrebbe non voler metterlo. a me piacerebbe semplicemente vedere uno sforzo da questi giocatori che si propongono come "o cosi o pomi" in modo da rendersi quantomeno reperibili soprattutto per chi e' alle prime partite.

un esempio di situazione che vorrei evitare e' il caso di lirit della partita precedente che, essendo new ed usando un "ancoranonhocapitoquale" sistema di comunicazione parlava soltanto con un giocatore (sgrulf) della fazione opposta che, consigliandola ovviamente per trarne beneficio, l'ha fatta sparare da ammazzavampiri rispettivamente su:
templare, cardinale che stava figliando, templare, templare; fino ad essere stata baciata, e votando tutta la partita con la fazione sbagliata.


insomma usate il sistema che volete ma rendetevi reperibili, e se potete uno sforzo a installare un sistema largamente piu usato e' veramente basso.


P.S. @diablo
imo non va installato su pc (ma va installato su cellulare se lo si vuole usare li)
e' praticamente come ebuddy con la differenza che unifica tutti i sistemi, quindi puoi, usando solo imo, connetterti con l'account di skype fb msn contemporaneamente e avendo una sola lista da tenere sotto controllo e facilitare il disgraziato che dovra' coordinare


La tua è una risposta da "Popolano rosicante" lol! , nel senso che porti il tuo esempio (ultimo credo) dove sei stata "vittima" di una situazione che (a tuo avviso) ti ha penalizzata.

Se leggi bene quello che ho scritto ho parlato di scelta di non comunicazione, non di non risposta, che è ben diverso, io posso scegliere di non essere contattabile perchè ho deciso per un motivo X (opinabile) di non volermi sbilanciare, a mio rischio e pericolo.
ti assicuro che si può tranquillamente giocare sul Forum (Miofibrilla lo ha fatto con egregi risultati), senza essere additato come maleducato.

Inoltre, se il Popolano poco presente t'insospettisce, e il ruolo te lo permette, puoi sempre agire su di esso, per toglierti il dubbio.

Ribadisco, non sto dicendo che hai torto nel dire che uniformare un mezzo di comunicazione sia indiscutibilmente corretto e logico, ANZI, ho solo precisato che non è corretto obbligare a farlo, tutto qui.

Non credo che questo argomento necessiti di altri commenti.
study
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 17:59

Rugiada ha scritto:

un esempio di situazione che vorrei evitare e' il caso di lirit della partita precedente che, essendo new ed usando un "ancoranonhocapitoquale" sistema di comunicazione parlava soltanto con un giocatore (sgrulf) della fazione opposta che, consigliandola ovviamente per trarne beneficio, l'ha fatta sparare da ammazzavampiri rispettivamente su:
templare, cardinale che stava figliando, templare, templare; fino ad essere stata baciata, e votando tutta la partita con la fazione sbagliata.

Lirit ha usato skype (infatti ci ho parlato per qualche ora) e non è stata creduta da Martinica come ammazzavampiri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 18:20

un conto e' la presenza, un conto e' l'educazione di rispondere ai messaggi o la maleducazione di non farlo.
vuoi usare la strategia che non vuoi parlare perche non ti vuoi sbilanciare?
beh io ti scrivo "ciao ti vorrei parlare"
persona educata
mi rispondi "ciao, per ora trovo prematuro parlare"
persona maleducata
non mi rispondi
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 18:25

salvo la mia conferma in calcio d'angolo...se non si è capito confermo
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 20:25

Ma quindi si gioca?
Torna in alto Andare in basso
Lirit
Utente
Utente
Lirit


Femmina
Età : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 24.11.12

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 20:33

un esempio di situazione che vorrei evitare e' il caso di lirit della partita precedente che, essendo new ed usando un "ancoranonhocapitoquale" sistema di comunicazione parlava soltanto con un giocatore (sgrulf) della fazione opposta che, consigliandola ovviamente per trarne beneficio, l'ha fatta sparare da ammazzavampiri rispettivamente su:
templare, cardinale che stava figliando, templare, templare; fino ad essere stata baciata, e votando tutta la partita con la fazione sbagliata.

non mi sembra di aver ignorato i tuoi messaggi privati, sono sempre stata raggiungibile, facebook, skype e msn erano sempre aperti. Inoltre il primo giorno l'uccisione l'ho scelta io, purtroppo sbagliata, ma è stata comunque una mia decisione. Se hai qualcos'altro da dirmi puoi trovarmi in tutti i "sistemi di comunicazione" che ti ho fatto avere Smile
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 20:35

Yontra ha scritto:
Ma quindi si gioca?



Paura ? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 20:39

Ma non c'è un SENIOR/MASTER di buona volontà che manda un elenco contatti a noi poveri NOVELLINI???
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 20:41

Rugiada ha scritto:
un conto e' la presenza, un conto e' l'educazione di rispondere ai messaggi o la maleducazione di non farlo.
vuoi usare la strategia che non vuoi parlare perche non ti vuoi sbilanciare?
beh io ti scrivo "ciao ti vorrei parlare"
persona educata
mi rispondi "ciao, per ora trovo prematuro parlare"
persona maleducata
non mi rispondi

Abbi pazienza ma "maleducazione" in merito al rispondere oppure no a dei Messaggi inerenti un Gioco di Strategia (che prevede fra l'altro anche la possibilità di latitare purché si agisca e si voti a fine giornata) mi sembra un po' eccessivo. È lecito che uno decida di ignorarti, è ammesso, e puo' essere tranquillamente ritenuto strategia. Essere irreperibile, fingere di non aver votato, di aver avuto problemi vari ed eventuali di connessione sono sempre state variabili del gioco. In questo gioco si mente, ci si divincola, si ignorano i vari moniti di piazza, dunque si evita anche di rispondere ai Messaggi. Non si tratta di maleducazione. Funziona così. Che senso ha dire "no scusami non posso parlarti"? È molto meno rischioso ignorarti del tutto. Fingere di non aver potuto...

Non è per polemica, ma faresti meglio a mettere in conto che non avrai mai tutti i giocatori all'attivo in chat per interrogarli a tuo piacimento. Qualcuno neanche lo vedrai mai durante la partita. Ma non è maleducazione... È sempre un gioco, e ognuno decide di dedicarcisi come e quando vuole (e puo')! Smile

Grazie per imo comunque.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 20:41

...è la mia volta?
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic - 21:12

Per ora chiudo il TOPIC CONFERME, annunciando una cosa IMPORTANTISSIMA:


HO MANGIATO!!!!!!!!!!!!! pig


Ed ora?


Ed ora, IO, entro in cittadella... VOI attendete!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"    Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conferme Gara 09 - "Dicembre 2012"
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Conferme Gara 04 - Dicembre 2011
» Conferme Gara 06 - "Febbraio 2012"
» Conferme Gara 05 - Gennaio 2012
» Conferme Gara 07 - "Marzo 2012"
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: PARTITA IN CORSO :: CONFERMA ISCRIZIONI-
Vai verso: