ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+24
Rugiada
Yontra
Yflatline
Vlade
Shacklebolt
Kuran
Lucky
Wuolter
Megcharlie
Fear
Jinebra
Zicky
Rahvin
James
Aegis
Martinica
Sgrulf
Stregakomandakolori
Hikaru
Ouh
Lestat
Diablo
Illidan
ADMIN
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeLun 17 Dic - 22:23

In attesa delle prime carovane.
I cancelli saranno aperti
Lunedì 17 Dicembre alle ore 23.00


Prime luci si vedono in lontananza... lanterne nella nebbia.


Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Pre10
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:01

Spioni?
Codardi?


...aperte sono le porte per ognuno di voi!!!!!!

La gara ha INIZIO!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:07

Lunedì 17.12.2012, ore 16.14

Caro diario,

ieri ho trascorso una giornata diversa, all'insegna della natura. Alla faccia di quella novellina della d'Urso (una vera incapace: si capisce subito quando finge!), sono andato prima ad uno dei laghi qua vicino per concedermi un po' di relax dallo studio, quindi ho seguito la riva del fiume verso sud cercando invano un buon posto dove pescare. Troppo ghiaccio, i pesci avranno imitato gli orsi e saranno andati in letargo pure loro. Mi sono consolato con una deliziosa polenta di farina di castagne, la specialità della zona, nell'osteria "Allo Pazzo"*. Gustosissima la polenta, simpaticissimo il proprietario, a giudicare dal nome del ristorante un enigmista.
In ogni caso, sono leggermente deluso. Sarà stato il fiume sbagliato, che ne so. Domani proverò con l'Adda, chissà - magari andrà meglio.




*Luogo di pura fantasia.
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:08

Aperti i cancelli con 1 minuto di ritardo.
Il nostro Boss perde colpi. lol!


Approfitto del mio primo post per augurare a tutti semplicemente una buona partita ed una buona notte.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:38

Come sempre Diablo...
i tuoi post lasciano spazio ai "brividi che attraversano la schiena"...

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:53

Ouh....hai visto che bella fontana?

PIANTALA!

Ma guarda com'è bella e pulita, e senti che suono rilassante lo scrosciare dell'acqua

PIANTALA O TI FACCIO SALTARE I DENTI SULLA PANCHINA!

Su su su...cerca di controllarti, e poi tra poco è Natale, non vedi come sono carini gli addobbi sulla locanda?

HO DETTO PIANTALA MOLLUSCO DECEREBRATO, IL NATALE E' PER GLI INETTI E GLI SFIGATI

...eppure io lo so che c'è qualcosa di buono in te...me!

SE NON LA PIANTI, CI SARA' ANCORA PER POCO

Io ho sete, andrò a prendere qualcosa in locanda, vuoi venire?

COME SE AVESSI ALTERNATIVE....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 0:18

La cittadella è piena di persone quest'oggi..
(persone per modo di dire..guardali,guarda le loro facce...traditori..affamati...finti profeti e guide maledette)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 0:53

...Traditori ? Affamati ? Finti ? Al momento tutto è così tranquillo!

( certo, senza considerare il vecchio che non riesce a mettersi d'accordo con se stesso) Razz
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 1:44

Ma ma..... io zono invizibile??? :O
Nezzuno parla con me :O
Ma mi vedete???
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 4:26

sembrava un giorno come un altro io ero intenta a lavorare nella mia locanda quando all'improvviso arriva un uomo.....all'inizio non avevo capito chi fosse poi all'improvviso il mio cuore balzo.....

il suo nome era AEGIS..

anni fa avevo avuto una storia con lui anche se mio padre YONTRA non riusciva a sopportarlo.
io l'amai alla follia ma ad un tratto ......un giorno lo scoprì con mia sorella SULIENA. ...
da quel giorno buttai entrambi fuori dalla locanda e mi ero promessa di non volrli piu rivedere.

non era cambiato molto in questi anni aveva solo la barba più lunga....

si avvicina a me e mi baciala mano dicendomi



TI DEVO PARLARE.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 6:46

Vedi cosa succede ad abusare degli alcolici?

Poi scopri di avere avuto storie con mezza Cittadella senza averne alcun ricordo! muble

Se poi una di queste storie è con una bella locandiera, che ti offre ogni sera boccali e boccali di birra, la cosa può diventare quasi pericolosa...

Ed ora mi ritrovo qui senza neanche rendermene conto, dopo anni di latitanza, con le labbra posate sul dorso della sua mano.

Le devo parlare, questo è certo...
Ora devo solo capire di che cosa!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 7:44

Scusatemi, scusatemi!
Ho freddo, avrei bisogno di un po' di luce/calore per scaldarmi!
Conoscete qualcuno/a di utile allo scopo?!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 8:21

Ieri sera, la nebbia si stendeva già sulla cittadella, avevo appena udito undici rintocchi dell'orologio della torre. Ero in casa, in attesa di qualcosa o qualcuno.
MI avevano detto "con un tempo così è meglio rimanere nascosti in casa" e "è molto pericoloso uscire, non lo fa nessuno". Però la noia ed un pizzico di curiosità mi dicevano: ma perché non rischiare, magari potrei fare incontri sconvolgenti, nel BENE o nel MALE.
E poi ho deciso di uscire ...
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 9:31

miss, io non sono vecchio, nè strano, ho solo un fardello da portare

FARDELLO LO DICI A TUA SORELLA, ORDINA DA BERE CHE HO SETE

Con calma, che fretta hai? e poi non vedi che la signora è impegnata con quel giovanotto....

E STI CAZ.ZI? IO HO SETE, QUINDI DI' AL GIOCONDO DI LEVARSI DALLE PALLE

Guarda che con questo atteggiamento non risolvi nulla, bisogna stare sereni

ADESSO TI SERENO LA FACCIA SULLA PANCHINA SE NON MI ORDINI DA BERE, CI DEVO PENSARE IO? DAI LEVATI DALLE PALLE!!!

Lo sai che non è possibile, adesso gentilmente, quando la signora ha finito prendiamo da bere

SEEE GENTILMENTE...CERTO CERTO..ALLORA GENTILMENTE DI A QUEL TIZIO CHE NON SA ANCORA BENE DA CHE PARTE SCHIERARSI CHE PUO' CHIEDERE CONSIGLIO A ME!

Volevi dire a noi?

FAI IL BRAVO...EHEHEH FAI IL BRAVO....LO SAI CHE IO NON SBAGLIO MAI, VOLEVO DIRE A ME!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 9:54

Era da tempo che non varcavo quella soglia...
Provengo da una terra molto lontana, chiamata Atreia, dove la guerra è ormai giornaliera...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 10:21

E giunse, infine, seco recando colori di terre lontane.

Ali di corvo per capelli, e fulgidi occhi d’ambra.
Con eleganza sollevò un lembo della cerulea pregiata veste e corse via come se fosse in ritardo di anni.

In un certo modo, lo era.
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 10:53

Chi ''rabbrividisce'' al sol vederti...

Chi cerca un posto caldo, ma esita a venirti incontro per non cadere in tentazione...

Allora ti rifugi da sola, appoggiandoti all'unica cosa che abbia senso in questo mondo.
All'unica cosa che sai non ti ferirebbe mai.
All'unica cosa che ti aiuterà dopo una notte passata a vagare nelle tenebre.

*E allora metti le cuffiette nelle orecchie, siedi sulla riva del fiume, e aspetti.*


''La terra, la morte
il cielo, la vita
il bianco, l’entrata
il nero, l’uscita
la guerra, l’umano
la pace, l’alieno
il buio, l’antidoto
la luce, il veleno
il falso, l’odio
il vero, l’amore
il vuoto, l’infamia
il pieno, l’onore
il passato, lo sporco
il futuro, il puro
la mia testa, la mia testa
contro il muro, contro il muro


Questo momento è già passato
invano cerco di fermare il tempo
semino paura raccolgo fallimento
le tue lancette suonano come bombe
picchiano come pugni
sangue su sogni infranti
e pace ai morti
la vita non concede
il giorno degli sconti
guardo lo specchio
vedo uno spettro
poi mi ritrovo a fare a pugni
con l’ombra di me stesso
e poi di colpo arrivano quei momenti
in cui la vita ti costringe
a andare avanti a tutti i costi
aggrappandosi ai ricordi
con le unghie e con i denti

la paura di morire è la scusa
di chi non sa vivere
nella lotta contro se stessi
il fine giustifica i mezzi.


Meglio mille rimorsi che un solo rimpianto
Meglio mille rimorsi che un solo rimpianto
''
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 11:04

ho le tasche piene di bigliettini da visita...come contattare TIZIO...come contattare SEMPRONIO...come contattare CAIO...come contattare GIULIO...come contattare CESARE...come contattare AUGUSTO...pensandoci dovessi contattar tutti non mi basterebbe un piccione viaggiatore ma avrei bisogno di uno stormo intero...peccato che è inverno e son tutti migrati via

mi dovrò accontentare di te...da chiunque ti manderò ti vedran arrivare...nel grigiore di questa cittadina...il tuo pelo bianco dovrebbe risaltare

però...te uno sei...non puoi far tanto...dopo un pò anche tu sarai stanco...
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 12:19

il tempo non era il suo,

la veste che indossava, non era la sua,

la folta capigliatura non era la solita, ora era acconciata per bene,

nessun filo ribelle scappava dal morbido torciglione che le incorniciava il viso,

le scarpe non erano le sue (però erano molto carine, stivaletti alla francese),

... ma l'anima... quella si, era rimasta intatta, nulla poteva scalfirla, neanche

questo strano, bellissimo, irreale sogno che la portava ad una nuova vita,

fatta di luce, di agi, di calore domestico, di castagne cotte ad un camino

gustate con un buon bicchiere di porto!!

Si, ora mi trovo bene!!!!! Ora sono pronta per accogliere i miei ospiti, venite cari

vi aspetto, ho già ordinato altro porto ed altro the..............
Torna in alto Andare in basso
Wuolter
Utente
Utente
Wuolter


Data d'iscrizione : 06.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 12:35

Un piccolo pensiero
nato per caso:


In un momento come questo
l'unica cosa è
lasciarsi andare
un pò come uno scemo,
senza senso.

Intanto vago solo
origliando ad ogni porta
nella speranza,
invana, di trovare qualcuno,
semplicemente qualcuno,
tra tutti voi, che
abbia pietà di me.
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 12:42

C'era una volta in un regno lontano lontano... ... naaa non è tempo di favole, bisogna pensare ai FATTI!

E io ho già le idee chiare... voi?



"Quando la giustizia si prende un giorno di riposo, la morte lavora il doppio"
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 13:01

Il fuoco divampa sul legno raccolto per riscaldar l' ambiente.
Della pietra lo circondava, riscaldando le sue mura. Cosa dava la forza a quel fuoco di non spegnersi mai?
Acceso, purificava anche il legno sottostante che bruciava. Come se fosse la sua anima che si stesse liberando, stesse uscendo per ritornare a vagare nella locanda.
Che forse le fiamme sono segno di purificazione? O sono l'anima della corruzione che si liberano?

Non aveva una risposta, ma si girò. Il ragazzo si girò dall' altro lato, osservando un'altra sua simile che si faceva baciare la mano da un messere.
"Ehe...e quelli?"
Pensò nella sua mente...
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 13:25

Quanto tempo fosse passato lei non ricorda più..
Il tempo per lei s'è fermato tanto prima,orologio scivolatole dalla destra e finito sul pavimento di legno di una bettola in mille frantumi..
Un passo
Due passi
Tre passi..
Ecco il cancello che conduce..
Dove poi?Nemmeno lo ricorda più.
Il sole è oramai alto,lo sguardo di lei dritto al cancello..

Quattro passi
Cinque passi
Sei passi
Ne manca soltanto uno e poi non le sarà permesso tornar indietro!
SETTE PASSI
Il mantello argentato la copre del tutto ma..l'odore che porta impresso sulla pelle permetterebbe a chiunque la conoscesse o l'abbia anche sol vista una volta di ricordarsi di lei.
La piazza è affollata,forse anche un pò troppo no?

Tutto è rimasto uguale(qualche ricordo sembra riaffiorare piano nella mente di lei)o almeno così sembra
Un veloce sguardo ad un piccolo e rustico edifizio al centro della piazza..che le rammenti altro?
Dalla soglia dei cancelli,a passo lento e regolare,Suliena viene avanti.
Torna in alto Andare in basso
Shacklebolt
Utente
Utente
Shacklebolt


Maschio
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 24.11.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 14:11

Dove mi trovo? Che strano posto... Dovrei essere in una cittadella con i miei compagni ed invece sono caduto da qualche parte e non so dove sia finito... Ahh che mal di testa non ricordo nulla... pareti altissime rocciose, una specie di laghetto e mi sembra di essere solo per fortuna... o forse no... cos'è quella strana figura lì in fondo e cosa sta mangiando? non lo so sembra essere un uomo... possibile? nono non è un uomo è qlk di strano... ho paura... meglio nascondermi non vorrei doverlo affrontare quando io non ho mai fatto una battaglia armata... devo trovare i miei compagni e andarli a salvare ma come faccio?
Torna in alto Andare in basso
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitimeMar 18 Dic - 15:07

... Appena fuori di casa il gelo e la nebbia mi hanno avvolto, non vedevo nulla ma sentivo delle presenze, buone o cattive, non vi saprei dire, ma c'erano ed erano TANTE, ho subito pensato che chi mi aveva consigliato di rimanere a casa forse aveva ragione, quello non era per niente un bel posto in cui trovarsi.
Pi, all'improvviso una figura mi si è delineata innanzi, non ho potuto vederne chiaramente i lineamenti ma ne ho percepito nettamente l'aura...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 4
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 0
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: