ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMar 18 Dic - 22:52

Stanza richiesta da Rahvin
Ospiti: Ouh
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMar 18 Dic - 23:13

ciao Ouh , hai visto che ti ho preceduto e la stanza è già attiva?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMar 18 Dic - 23:25

già....

Allora per i posteri

Nella giornata di domani ti dirò chi votare e su chi agire

Intanto per non saper nè leggere nè scrivere potresti provare a Illudere Rugiada su di me...so che ti sembra assurdo, ma se fosse Cardinale come sostieni e cercasse di Resuscitare Yontra..... marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMar 18 Dic - 23:28

Consideralo già fatto!!!! Very Happy
E poi magari la voto pure al patibolo, che ne pensi?? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMar 18 Dic - 23:43

Si giusto voto per Rugiada!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 8:20

La notte porta consiglio...
Senti, ma non è che mi stai prendendo un po per il \"deretano\" con sto vampiro morto ammazzato, non è che fai il doppio gioco e sei un eletto beccato dal collezionista???
Dammi indizi che avvalorino la tua posizione:
1 chi pensi ti abbia ucciso;
2 chi sono secondo te gli eletti;
3 che pensi di Yontra, delle sue dichiarazioni e perché lo hanno votato;
4 su chi avevi agito e perché.

Aspetto tue notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 8:23

Se le tue risposte saranno insoddisfacenti potrei decidere di cambiare strategia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 9:32

Rahvin, primo io non sono tenuto a darti informazioni se non quelle che ritengo indispensabili, perchè potresti essere un eletto o perchè potresti essere convertiti durante il gioco.

Cmq sia capisco che fidarsi alal cieca sia difficile, quindi ti dirò solo quello che ti può servire per fidarti, e dovrai fartele bastare.

Se fossi un eletto ucciso dal collezionista, non sarei in chiesa e quindi giocherei da solo, e non potrei fare nessuna strategia assieme alla chiesa (come farei a convincere la chiesa delle mie informazioni?)
Se non fossi il castello (come dubiti), allora perchè l'ipotetico vero castello non interviene per smentirmi pubblicamente anzichè lasciare in mano ad un non castellano le redini, sapendo che non ne faccio parte?
yontra è al 90% in chiesa, primo perchè nessuno ha rivendicato di essere la chiesa, e secondo perchè non vi è motivo per cui si debba spacciare di essere la chiesa se non è nè il castello, nè la chiesa, a meno che non sia il collezionista che cerca di convincere il cardinale ad essere resuscitato

in funzione di questo ultimo appunto, se non fossi al castello mi sarei spacciato per la chiesa per cercare apputno una ressurezione da parte del cardinale.

Spero ti basti perchè i miei dubbi su 3 papabili illusionisti che si sono presentati cominciano a farmi dubitare, dei 3 tu sei quello più credibile, spero di non sbagliarmi.

Cmq per ora restano Illusione di Rugiada su di me e al patibolo su Rugiada
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 11:04

Vediamo di ricapitolare...
Potresti essere anche uno che è in chiesa ucciso dal collezionista che , sapendo di poter essere resuscitato quando vuole perchè conosce il cardinale (Rugiada) sa che anche rimanendo morto nel castello per x turni, alla fine potrebbe comunque continuare a lavorare per la chiesa e se serve rinascere. Anzi rinascere subito in quanto Rugiada lo può far resuscitare subito grazie a me!!!
Yontra non sono convinto sia nella chiesa ma penso più ad un camaleonte frustrato!!! Ucciso perchè si è esposto troppo nel pregara.
E comunque il rischio è più mio adesso perchè ho preso 4 voti al patibolo ieri e sono a rischio ancora per oggi.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 12:38

....allora...se fossi un Templare, non potrei essere una vittima del collezionista (come da regolamento)...i lresto del discorso non mi è chiaro....o credi che sia in chesa o nel castello...non posso essere da entrrambe le parti

e cmq ribadisco, vedi altri castelli che si sono palesati?

Cosa votano gli eletti non lo so, io ti dico di votare Rugiada e di illuderla su di me, oppure se non ti fidi, illudila su se stessa così ti togli sto dubbio, anche se la cosa non mi piace, perchè potremmo perdere un super colpo.

Questa è l'unica cosa che ti posso offrrire per cercare di farti capire che sono il castello, se mi credi bene, altrimenti sarai considerato eletto con tuttel e circostanze del caso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 13:21

NON MI MINACCIARE, NON TI CONVIENE!!!
COMUNQUE PER FAR FUNZIONARE IL COLPO BISOGNA RENDERE CREDIBILE YONTRA CHE INVECE MI SEMBRA POCO CHIARO!!!
TU CHE NE PENSI?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 13:38

Bhè....inverti le parti, tu sei me e io risulto poco convincente, alla fine una delle ipotesi è che sono un infiltrato eletto che cerca di spacciarsi per illusionista, non trovi?

Cmq, la mia non era una minaccia, ma solo un modo per farti capire che ti ho dato delle risposte più che sufficienti per fidarti di quanto dico, che i fatti cmq, mi danno ragione (se fossi un eletto normale avrei già addosso il vero castell oa smentirmi, almeno io lo farei...) quindi credo che tu debba fidarti, quantomeno almeno fino a domani, in modo da avere o meno una controprova di quanto stia dicendo.

Per come sei partito ieri mi hai convinto al 90%, oggi non so perchè sei diventato così dubbioso, posizione che alla fine fa ripensare anche a me della tua veridicità di ieri sera...anceh se le tue esternazioni di ieri a caldo sono molto più "credibili" di quelle di oggi....

cmq.....ribadisco, se credi che io sia un eletto, puo sempre illudere rugiada su se stessa, in questo modo io non traggo vantaggio personale, ma almeno (in teoria) rugiada non dovrebbe far danni nel caso cercasse di rescuscitare Yontra.

Rendere credibile yontra vuol dire ribadire in piazza le due fazioni, che è una cosa che sto già meditando di fare, anche a suo vantaggio.

Credo che lui sia veramente la chiesa, perchè non vedo una valida alternativa alla sua uscita, soprattutto perchè (per le stesse motivazioni del castello) non c'è un'altra Chiesa che si sia palesata tale....

Non ho altro da dirti per convincerti del contrario, nè intendo darti ulteriori informazioni che potresti (nel caso tu stai cercando di infiltrarti) usare contro il castello.

Resta solamente la fiducia, almeno per oggi...

Se vuoi illudere rugiada su di me fallo, se la vuoi illudere su se stessa fallo, scegli tu, basta che mi fai sapere cos ascegli di fare e soprattutto l'esito di stasera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 16:23

per ora le mie azioni rimangono quelle già dichiarate,
non ho deciso di modificare la strategia che mi sembra quella meno rischiosa:
percentualmente è più probabile che tu dica la verità.
Se cambio idea te lo faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 17:05

Ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 21:34

come è andata la giornata?
Rugiada è andata ma tu resti morto come prima!
Che il nostro bersaglio non sia stato quello previsto?
comunque un colpo duro è stato sferrato!!
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:00

Se mi confermi che RUGIADA ha agito è una buona notizia

Per ora Illudi JAMES su JAMES e al Patibolo FEAR

se ci dovessero essere cambi ti mando un messaggio su fb e qui
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:05

Mi deevi spiegare quali sono le tue ipotesi, non voglio giocare alla cieca!!!
Non sono il tuo BURATTINO!!!
E poi sapendolo imparo e potrei aiutarti meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:10

In effetti, Ouh, spiega almeno il perchè, senza dire nomi e ruoli (Rahvin resta pur sempre una pedina CONVERTIBILE).


Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:26

Se james è davvero camaleonte ed ha provato a clonare te dovrebbe essere dannato O, se si è già clonato in un eletto ed allora tanto vale ucciderlo.
Fear non l'ho proprio calcolato ma ho visto che qualcuno l'ha votato oggi!!1
Ma la chiesa chi ha votato, o che fine hanno fatto gli altri se i voti assegnati sono appena 15??
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:39

Belle domande...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:46

Allora ,scusa hai ragione, ma devo stare dietro a tutti e sono un pò cotto...cmq

Non posso dirti tutto perchè essendo convertibile potresti diventare eletto.

James si è spacciato per Collezionista, ma potrebbe essere Ammazzavampiri (diventato Templare) o Templare, questo perchè ci sono alcune info che mi spingono a pensarlo.

Quindi illudendolo potremo sapere se
A - è stato illuso con successo, non è collezionista
B - se non è stato illuso allora è collezionista

inoltre se lo illudi su se stesso, se fosse templare, non agirebbe, quindi in quella giornata non potrebbe nè imporre le mani su un ipotetico emofilo, nè tantomeno esorcizzare un vampiro.

Sempre se fosse un templare, possimoa fermarne uno solo, e siccome lui non è sicuro che lo sia, prima cerchiamo di eliminare quello più probabile, e poi secchiamo lui.

Sappiamo che Fear è Eletto, ma non il ruolo, quindi Patibolato!

Lestat è stato Salvato dal Patibolo dal Negromante, azione che cancella tutti i voti presi da quel popolano, quindi Lestat ha preso 0 voti, anzichè X che noin non sappiamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:46

Spero di aver sedato alcune tue domande :ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:00

e jinebra come è morta??
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:07

Rahvin ha scritto:
e jinebra come è morta??

E' morta di freddo... vero? Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  772161
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:41

ehhh con la Rugiada..sai com'è....

SPARATA!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Ouh - Wuolter)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Ouh)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (James)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Shacklebolt)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: