ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)   Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 21:47

Carissima...perdona la mia assenza ma oggi la giornata è stata fuori casa !


Ti dico solo una cosa: NON PARLARE A NESSUNO DI MEEEE !
IO NON ESISTO...intesi?
Torna in alto Andare in basso
Rodja
Utente
Utente
Rodja


Data d'iscrizione : 23.10.13

Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)   Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 22:02

Strega hai in mente qualche mossa? Se no farò di testa di mia..si salvi chi può!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rodja
Utente
Utente
Rodja


Data d'iscrizione : 23.10.13

Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)   Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 22:37

Ho deciso di proteggere Kuran, ho fatto un ragionamento tutto mio leggendo i suoi post in piazza.
Torna in alto Andare in basso
Rodja
Utente
Utente
Rodja


Data d'iscrizione : 23.10.13

Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)   Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 22:56

Ho votato Hikaru per il patibolo. Strega però io non ho capito molto perciò se ritieni di aver interpretato meglio di me qualche indizio vota pure in maniera diversa.
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)   Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott - 0:17

Rodja !!!


I tuoi ragionamenti vanno benissimo!
In piazza la gente scrive quello che vuole, per cui ci si affida all'intuito e alla fortuna ( all'inizio)

Il gioco prevede che si parli con gli altri per estorcere informazioni.
Io, negli anni d'oro di Anika, ero incollata al pc e passavo la giornata

a tessere discorsi tra bluff e controbluff fatti e subiti!

In questa occasione sto giocando in modo mooooolto freeee...

direi troppo visto che alla seconda giornata non so neanche minimamente di chi sospettare.

Ordunque sarebbe opportuno rispondere ai messaggi che sono arrivati

e scambiare informazioni. Devi solo decidere la linea: verità o menzogna.
Dopodicchè come va va !
E' un esperimento.
Torna in alto Andare in basso
Rodja
Utente
Utente
Rodja


Data d'iscrizione : 23.10.13

Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)   Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott - 1:21

Stregaaaaa nooooo sei morta!!!!adesso cosa succede?
Torna in alto Andare in basso
Rodja
Utente
Utente
Rodja


Data d'iscrizione : 23.10.13

Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)   Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott - 20:55

Stasera proteggerò Shacklebolt e voterò Martinica. Cmq la piazza non mi piace, non ci capisco un tubo e non so come interagire...
Torna in alto Andare in basso
Rodja
Utente
Utente
Rodja


Data d'iscrizione : 23.10.13

Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)   Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott - 21:01

nel frattempo ho risposto ad un mp di Martinica, ho improvvisato un bluff fingendomi DANNATA. magari come new entry non mi ritiene in grado di farlo... Cmq stasera la voto in accordo con Shacklebolt.
Torna in alto Andare in basso
Rodja
Utente
Utente
Rodja


Data d'iscrizione : 23.10.13

Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)   Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott - 21:22

Forse sono riuscita a far credere a Martinica che sono l'illusionista...mi sa che mi sto infilando in una situazione difficile da gestire perchè mi ha domandato quale azione ho fatto in giornata 1. risponderò: bersaglio STREGA e vittima LEONISA.  mal che vada perdiamo :-P
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)   Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott - 21:42

Tranquilla... che stai andando benissimo.

Strega non è molto presente per motivi di lavoro... per ogni necessità chiedi a me.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rodja
Utente
Utente
Rodja


Data d'iscrizione : 23.10.13

Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)   Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott - 21:54

credo che il bluff sia riuscito! :-P
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)   Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott - 22:18

Addirittura il BLUFF !!! SEI UN MITO !!!
Per essere una new entry stai andando benissimo.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)   Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
»  Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CIMITERO
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - GIORNATA 3
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - GIORNATA 4
» Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: