ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara FLASH BACK - LA CHIESA

Andare in basso 
+6
Jinebra
Elayne
Sereish
Lestat
Megcharlie
Nosferatu
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 13:55

.... eeeeeeeeeee ma aspettiamo ancora, io vorrei che sereish si dichiarasse!!!!
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 13:56

cmq se li devi mandare preventivi.... io andrei su outh
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 14:16

Quindi vada come chiesa o come castello per far uscire uno di loro e quindi mandarci contro i poteri dei templari?
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 14:27

oddio, bruno ... ma tanto se tu esci come castello, e uno di loro esce come chiesa, corriamo il rischio di perdere dei nostri e poi magari loro sono già in grado di proteggere il loro esposto... 

io uscirei come chiesa, Lestat tu cosa proponi? (io son sempre timorosa.....)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 14:29

In  effetti se usciamo come Chiesa e loro ne mandano uno a fingersi Chiesa potrebberlo esporlo.. ok dai io mi dichiaro Chiesa!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:03

La Chiesa si è palesata! Ora aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:13

Io intanto voto Martinica.
Quanto all'azione cosa faccio? Esorcizzo anch'io nel caso tornassi in vita e se Lestat viene bloccato?


Non ricordo se è possibile fare questa cosa Master (e in tal caso come avviene in cronologia dei nostri 2 esorcismi)
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:19

Manda il messaggio uguale a quello di Lestat, così non avrai problemi di sorta (con aggiunta infestazione).
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:20

Zicky chiede una guida, non è ancora certo che sia chiesa ma per ora, prima di rivelarsi del tutto richiede il nome al patibolo.
probabilmente sarà così per altri.. Quindi posso dare il nome di Martinica a chi me lo chiede? Per ora zicky non è stato avvisato sul nome da votare, gli ho detto di attendere perchè è ancora in fase di scelta.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:21

Per l'azione mando: esorcizzo Ouch allora.
Lestat fai altrettanto e vediamo se (in caso di resurgo) uno dei 2 riesce a piazzare qualche colpo.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:24

Quanto all'infestazione su chi si può indirizzare?
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 16:55

Ma Ouch è Ouh che conosco io... o è naltro?
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 16:55

Raga, fra un po' se nessuno parla io faccio il nome di Martinica in pubblica e amen.
Qui nessuno parla e tutti dicono di dare prove o che non si fidano. Quindi.. a breve faccio il nome da votare e amen.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 16:55

Sereish ha scritto:
Quanto all'infestazione su chi si può indirizzare?

Se puoi sul rapitore... study 
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 16:55

Lestat ha scritto:
Ma Ouch è Ouh che conosco io... o è naltro?

 lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 16:56

Lestat ha scritto:
Sereish ha scritto:
Quanto all'infestazione su chi si può indirizzare?

Se puoi sul rapitore... study 

Chissà perchè vorrei infestare Zahor.. così a pelle per un papabile dannato minore  study
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:00

Va bene


Voto Martinica
Azione Esorcizzo Ouh (Io sarei andato altrove, ma ci proviamo domani)
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:02

Mmmm interessante il fatto che nn si fidino di sere e che addiritura outh lo scriva in pubblica, sere scrivi un altro post e richiamali, d'altronde sei l'unica chiesa esposta!!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:05

Megcharlie ha scritto:
Mmmm interessante il fatto che nn si fidino di sere e che addiritura outh lo scriva in pubblica, sere scrivi un altro post e richiamali, d'altronde sei l'unica chiesa esposta!!

Se vuoi ti spiego perchè non se lo fila nessuno............................................ tttt 
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:06

Vogliono un nome.. io glielo faccio in pubblica. Avviso a tutti gli eletti di votare Martinica.
Tra l'altro non è la prima volta che una seconda chiesa/castello spunti dopo giorni, ormai tutti riparati dietro i loro stereotipi  parite 
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:07

Sereish ha scritto:
Lestat ha scritto:
Sereish ha scritto:
Quanto all'infestazione su chi si può indirizzare?

Se puoi sul rapitore... study 

Chissà perchè vorrei infestare Zahor.. così a pelle per un papabile dannato minore  study

Infesta chi ti pare...
Tanto per ora non sappiamo da che parte stanno gli altri 2.
Oppure accordati, se uno dei due dovesse fidarsi di te ti segue... dubito, ma almeno prova... poi se non ti credono... prendi gli anelli di ieri... e ficcateli....  ^^  ^^  ^^ 
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:08

Sereish ha scritto:
Vogliono un nome.. io glielo faccio in pubblica. Avviso a tutti gli eletti di votare Martinica.
Tra l'altro non è la prima volta che una seconda chiesa/castello spunti dopo giorni, ormai tutti riparati dietro i loro stereotipi  parite 

Figurati se Martinica è un'eletto...
 lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:09

Sereish ha scritto:
Vogliono un nome.. io glielo faccio in pubblica. Avviso a tutti gli eletti di votare Martinica.
Tra l'altro non è la prima volta che una seconda chiesa/castello spunti dopo giorni, ormai tutti riparati dietro i loro stereotipi  parite 


Se stasera qualcuno spara bene o entra un altro per altre vie, domani esco con la fazione anche io e vediamo come proseguire, tanto prima o poi arriveranno da me...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:09

Lool
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:34

Rugiada si professa Eletta ma ancora titubante nel riferire il suo ruolo, sebbene disposta a seguire il nostro voto (a sua detta).


Yontra in privato continua a dire di non fidarsi (non so sulla base di cosa visto che ora Ouh s'è rivelato pure castello) ma forse aspetta solo che qualche dannato mi doppi così da avere una scusa per non rivelarsi.


Martinica vuol sapere i motivi della sua nomina a morte dicendo di essersi rivelata in pubblica (?? forse in un'altra partita)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara FLASH BACK - LA CHIESA
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Gara FLASH BACK - IL CIMITERO
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 7
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 3
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 4
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: