ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 0001 - Casa Patronale Acqua

Andare in basso 
+2
Miofibrilla
Saturno
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeSab 19 Lug - 18:18

Qui l'Emofilo Miofibrilla ed la sua erede Lucky potranno parlare privatamente.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeSab 19 Lug - 18:22

Con voi c'è anche River, ospite di Miofibrilla per questa gara, che potrà leggere e scrivere qui dentro e SOLO qui dentro.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeSab 19 Lug - 20:29

Per prima cosa dò il benvenuto alla mia ospite River (da buon padrone di casa) e poi abbraccio calorosamente la mia figlioccia Lucky.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeSab 19 Lug - 20:31

Potrei spiegarvi il mio messaggio in piazza,ma perchè spiegare qualcosa quando avete già le "chiavi" per leggerne il contenuto?

Provate a decifrare il mio messaggio, divertiamoci tra noi... Anika, come lo vedo io, è un gioco nel gioco, la componente ruolistica, A ME, piace da morire.  bounce 
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeSab 19 Lug - 20:31

Entra in cittadella lasciando dietro di sè un tanfo nauseabondo.
"E' Miofibrilla" disse subito Aigor ad un ipotetico interlocutore appostato vicino al cancello "o almeno sembra lui".

Sulla spalla dell'avventuriero è poggiato un pappagallo dai mille colori, incatenato, che non smette un secondo di mordersi la zampa legata, alternando, di tanto in tanto, alcune beccate sul collo del padrone: Miofibrilla.

"Olà Aigor, da quanto non ci si vede" e frugando per bene tra le tasche(...) tira fuori una fiaschetta piena di uno strano liquido verdastro "alla tua salute vecchio stolto" e giù una lunga sorsata.

"Ehi, ehi, conosci la cittadella dai tempi remoti, ma non mi incanti con stupidi trucchetti, non hai bevuto neanche un sorso da quella fiaschetta... sei il solito impostore!".

Miofibrilla accenna un sorriso, un ghigno, labbra serrate... e piedi che tornano ad alternarsi uno avanti all'altro, in risalita, verso il centro della cittadella.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeSab 19 Lug - 20:34

Ecco i popolani
 
Elayne
Hikaru
Illidan
Kuran
Lucky
Martinica
miofibrilla
Ouh
Pampurio
Renegade
Rugiada
Sarkairox
Sereish
stregakomandakolori
Yontra
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeSab 19 Lug - 22:23

Interessantissimo invito di Martinica nella grotta!

Vi riporto il nostro breve scambio di battute:



Martinica
Utente
Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Default2
Gara 0001 - Casa Patronale Acqua 660-18

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_gender_female
Età: 28
Località: rovigo
Occupazione/Hobby: di tutto di piu
Data d'iscrizione: 10.10.11

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
Gara 0001 - Casa Patronale Acqua EmptyOggetto: Re: Gara 0001 - La Grotta (Martinica - Miofibrilla)   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua EmptyOggi a 8:43 pmGara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_multiquote_off_it Gara 0001 - Casa Patronale Acqua I_icon_quote


Buongiorno Miof quanto tempo, vuole essere mio ospite alla locanda stasera???^^

Miofibrilla
Moderatore
Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Default5
Gara 0001 - Casa Patronale Acqua 4-65

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_gender_male
Età: 36
Località: Lodi
Data d'iscrizione: 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
Gara 0001 - Casa Patronale Acqua EmptyOggetto: Re: Gara 0001 - La Grotta (Martinica - Miofibrilla)   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua EmptyOggi a 10:21 pmGara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_multiquote_off_it Gara 0001 - Casa Patronale Acqua I_icon_quote


"Io non sono ospite di nessuno!
Io mi conquisto quello che voglio, se lo voglio.

E poi, signorina, parliamoci chiaro mi ha invitato in questa grotta... ci sarà un motivo?
E se il motivo è valido... una locanda vale più di questa grotta?".

Miofibrilla sorride portando in su la rima buccale sinistra e, contemporaneamente, fa un occhiolino a Martinica.

Pappagallo: "...aaaancora...aaaancora...aaaancora...aaaancora...".
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeSab 19 Lug - 22:25

Ovviamente lascio a voi decifrare il perchè dell'aaaancora del pappagallo, non voglio mica togliervi tutto il divertimento.  geek 
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeDom 20 Lug - 16:31

oddio mi stavo quasi dimenticando, non sia mai  affraid 




io comunque nella parte ruolistica sono un po' una frana, però mi piace cercare di decifrare i significati nascosti dei post in piazza (con scarsi risultati di solito  Very Happy )




Pensa che se non sapessi che sei emofilo dal tuo primo post in piazza mi verrebbe da pensare al negromante, per via della fiaschetta    e non ho idea del perchè il pappagallo canti la canzone di De Crescenzo  lol! 




Ma perchè Ouh starà facendo il sardo? Per divertirsi o ci sarà qualcosa di più sostanzioso dietro?







Comunque non sono mai stata erede... c'è un modo particolare di giocarsela? Poi non mi ricordo mai... l'unica cosa da cui è immune è il bacio vero? però se venissi morsa morirei come chiunque altro?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeDom 20 Lug - 16:59

Lasciamo anche a River qualche possibilità sul perchè del mio "romanzare" e poi cercherò di spiegare i miei post.

Per ora io starei votando Rugiada e mi nasconderei.
In merito all'erede (mio simpatico pappagallino  lol!  che mi ricorda sempre che potrei essere morso "aaaaancora" definitivamente...) direi di votare e spiare Rugiada; se ci saranno novità, cambieremo le azioni e il voto.


Resto sempre disponibile a cambi di idee e strategie, ci mancherebbe; per ora meglio mandare MP preventivi per evitare penalità.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeDom 20 Lug - 17:24

L'erede resta sempre LEGATO al destino del padre (nel bene e nel male).
Nel caso in cui il padre morisse, l'erede non sarebbe più collegato al padre, ma avrebbe una "vita propria".

Allo stato attuale:
1) il morso
-a me: mi trasformerebbe in vampiro (non so cosa) e tu resteresti mio erede
-a te: ti ucciderebbe

2) il bacio
-a me: mi trasformerebbe in vampiro (non so cosa) e tu resteresti mio erede
-a te: non succederebbe nulla

3) lo charme
-a me: mi trasformerebbe in emofilo dannato e tu resteresti mia erede
-a te: mi trasformerebbe in emofilo dannato e tu resteresti mia erede
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeDom 20 Lug - 17:27

Ohh grazie ora ho il quadro completo, grazie mille!
ma quindiil pappagallino tutto colorato sono io? Che carino  Very Happy  Un voto su rugiada è sempre un voto ben speso, ora mando gli mp.


In attesa di River... ciao River!   :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeDom 20 Lug - 17:39

Lucky (in Anika mi piace usare i nick  pirat ) facciamo questo giochino: in funzione del tempo libero a disposizione, manda 1,2,3,4 o 5 MP ad alcuni nomi a tua scelta cercando di ricevere delle risposte.

Io ne mando 3:
- Elayne
- Illidan
- Yontra

Scegli tu quanti mandarne e a chi mandarli, e fammi sapere cosa ti rispondono... evita di far riferimento al tuo essere erede.


Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeDom 20 Lug - 17:52

Messaggi privati inviati alle 3 persone scritte sopra (Elayne, Illidan e Yontra); nell'attesa di una loro risposta, analizzo un pò la piazza, vediamo se riesciamo a trovare qualche indizio.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeDom 20 Lug - 18:21

Ecco i popolani e le ipotesi/certezze di ruolo:

Elayne
Hikaru
Illidan DANNATO (intuizione di Lucky su un riferimento a Galileo osteggiato dalla Chiesa)
Kuran
Lucky EREDE DI EMOFILO
Martinica
miofibrilla EMOFILO
Ouh
Pampurio
Renegade
Rugiada
Sarkairox
Sereish
stregakomandakolori ELETTA (dice cheha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori)
Yontra
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeDom 20 Lug - 18:30

Mi ha risposto Illidan: per oggi probabilmente voterò Yontra. Non so, mi ispira. Però sono lieto che ci siano persone desiderose di collaborare. Lasciami prima vedere il patibolo odierno.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeDom 20 Lug - 18:37

Ecco i popolani e le ipotesi/certezze di ruolo:

Elayne
Hikaru
Illidan DANNATO (intuizione di Lucky su un riferimento a Galileo osteggiato dalla Chiesa)
Kuran
Lucky EREDE DI EMOFILO
Martinica
miofibrilla EMOFILO
Ouh
Pampurio
Renegade descrive coppie e "famiglie" chesia anche lui in una patronale?
Rugiada
Sarkairox DANNATO (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo)
Sereish
stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori)
Yontra
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeDom 20 Lug - 18:41

Ecco i popolani e le ipotesi/certezze di ruolo:

Elayne
Hikaru
Illidan DANNATO (intuizione di Lucky su un riferimento a Galileo osteggiato dalla Chiesa)
Kuran RAPITORE (parla da solo ma con un ipotetico carcerato/rapito)
Lucky EREDE DI EMOFILO
Martinica
miofibrilla EMOFILO
Ouh
Pampurio
Renegade descrive coppie e "famiglie" chesia anche lui in una patronale?
Rugiada
Sarkairox DANNATO (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo)
Sereish
stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori)
Yontra qualcosa di grosso, piazza troppo anonima (lo cerchiamo in giornata 1)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeDom 20 Lug - 18:49

Mi ha risposto Elayne: Non lo so, mi sembra piuttosto qualcuno che dichiara avere un ruolo di Erede o Camaleonte.
Quindi, perché votarlo ?



Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeLun 21 Lug - 10:03

Strage al patibolo!!!  affraid  e intanto lista ruoli aggiornata


Elayne morto
Hikaru
Illidan DANNATO (intuizione di Lucky su un riferimento a Galileo osteggiato dalla Chiesa)
Kuran RAPITORE (parla da solo ma con un ipotetico carcerato/rapito)
Lucky EREDE DI EMOFILO
Martinica TEMPLARE morto
miofibrilla EMOFILO

Ouh
Pampurio
Renegade descrive coppie e "famiglie" chesia anche lui in una patronale?
Rugiada morto
Sarkairox DANNATO (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo)
Sereish morto
stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori)
Yontra ANIKA
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeLun 21 Lug - 10:05

metto anche gli esiti di ieri:

Esito di Miofibrilla, EMOFILO
EMOFILO

Hai cercato Yontra. Chissà se ti potrà aiutare..


------


Esito di Lucky, EREDE di EMOFILO
EREDE di EMOFILO

Spii il patibolo di Rugiada. Ha ricevuto un totale di 4 voti, ed inoltre scopri che:
Ha ricevuto un totale di 4 voti dai popolani.

Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeLun 21 Lug - 10:12

riguardo il patibolo: 17 voti su 14 (15 meno martinica morsa) ... quindi già mi sono persa  lol! 

2 incantatrici e 1 oratore che ha agito su qualcuno che aveva un solo voto? Oppure Martinica ha avuto 2 voti di penalità per qualcosa? Altre possibilità non mi vengono in mente  scratch 

Riguardo le rivelazioni in piazza... non so, mi pare tutto un po' "troppo" semplice e lineare visti i 2 soggetti in causa, mi aspetterei qualche sopresa... allo stesso tempo però non vorrei ammalarmi di complottismo, aspettiamo e vediamo.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeLun 21 Lug - 11:18

Ieri nessuno ci ha minimamente sfiorato (ammazzavampiri, illusionisti, rapitori, ed altri personaggi DIRETTI).
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeLun 21 Lug - 11:21

Elayne morto
Hikaru
Illidan DANNATO (intuizione di Lucky su un riferimento a Galileo osteggiato dalla Chiesa)
Kuran RAPITORE (parla da solo ma con un ipotetico carcerato/rapito)
Lucky EREDE DI EMOFILO
Martinica TEMPLARE morto (???)
miofibrilla EMOFILO

Ouh
Pampurio
Renegade descrive coppie e "famiglie" chesia anche lui in una patronale?
Rugiada morto
Sarkairox DANNATO (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo)
Sereish morto
stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori)
Yontra popolano dannato (???)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitimeLun 21 Lug - 18:24

A questo punto possiamo dire che:

Elayne morto (è il probabile assenteista... e mi spiace molto perchè è molto bravo)
Hikaru DANNATO (??? predica bene per nascondersi?)
Illidan ELETTO (dice di rivotare Yontra nonostante sia unico castello dichiarato) torna a farsi strada l'idea dell'esorcista, il tatutore di esorcismi.
Kuran RAPITORE (parla da solo ma con un ipotetico carcerato/rapito)
Lucky EREDE DI EMOFILO
Martinica TEMPLARE morto (???)
miofibrilla EMOFILO

Ouh RAPITORE (parla in sardo perchè i sardi sono famosi per l'anonima sarda)
Pampurio TEMPLARE o VAMPIRO (non dice nulla mi sa che è un potere forte)
Renegade descrive coppie e "famiglie" che sia anche lui in una patronale?
Rugiada morto
Sarkairox DANNATO/NEGROMANTE (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo, inoltre vuole offrirmi una cesta di frutta, avvelenata?)
Sereish morto
stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori)
Yontra popolano dannato (???)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 0001 - Casa Patronale Acqua
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43
» Gara 0001 - Casa Patronale Fuoco
» Casa Patronale Acqua (Syar - Demento) di Gara 40
» CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Casa Patronale Acqua di Gara Incognita x10 (Mark - Immanuel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: