ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 0001 - La Piazza

Andare in basso 
+10
Yontra
Illidan
Sereish
Sarkairox
Ouh
Martinica
Stregakomandakolori
Miofibrilla
Renegade
Saturno
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Lug - 18:59

Mica vuoi che vengano a te senza prove o altro...........
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Lug - 19:01

Se tu la mia prova :*

Martinica ha scritto:
Purtroppo la vostra amata chiesa ha ricevuto la visita di Anika quindi non può permettersi di nascondersi o di riposare come avrebbe voluto. nosferatu (maledetto papino -.-).
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Lug - 19:22

Il nome della chiesa per oggi è scelto :
Lucky preparati per il patibolo grazie ^^.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Lug - 19:32

...sai le risatte adesso se il castello dicesse "dannatti lucky dovette votarre"


eqquindi in verrittà in verrità io vvi dicco che unno di vvoi mi traddirà...

somanafattubabbudoiu
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Lug - 21:05

Maledizione, ma per fortuna. Ora posso davvero rivelarmi. Ebbene si, quello fino ad ora era tutto un bluff!

Mia cara sedicente sentinella a cui abbiamo detto di proteggermi per vie traverse, oramai non hai scuse, sarai la prossima che verrà presa di mira!

Sono io la vera chiesa e per fortuna ho fatto una scorpacciata di dannati prima di andarmene all'altro mondo. Ora come potete vedere, il vero castello ha il patibolo, non so come. Dovete accorrere per aiutare la vostra causa. Orsù lasciate perdere quella ciarlatana di Martinica e venite da me!

 monacotemp 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Lug - 21:06

Devo spiegarvi anche le dinamiche per essere creduto? E' ovvio che mi hanno morso stanotte e ci serviva proprio la protezione della sentinella almeno per essere sicuri mi hanno anche votato perché ormai so troppe cose ed erano indecisi se io fossi stato templare o cardinale! Avanti dobbiamo ribaltare le sorti di questa partita, ma dobbiamo essere uniti!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Lug - 21:34

Yontra ha scritto:
Innanzitutto le cose importanti: Domani non ci sarò tutto il giorno quindi dovremmo sentirci per messaggio: 348 29 48 151.


Dopo di che posso annunciarvi che Anika è stata bagnata con l'acqua santa stanotte. E quella Anika che ha morso la mia figlioccia Martica sono proprio io. Quindi i dannati sono pregati di venire a raccolta.


Un bacio, la Rossa Signora


 great 



 


Quindi, vediamo un pò se ho ben capito:

1) Yontra dichiara di aver morso Martinica
2) Yontra dichiara di essere stato esorcizzato
3) Martinica dichiara di essere stata morsa e di essere un templare
4) Nessun castello smentisce Yontra
5) Nessuna chiesa smentisce Martinica
6) Yontra (popolano dannato fino a prova contraria) muore per "un colpo di vento"(con tre colpi di vento si perdono le partite!!!)
7) Yontra si dichiara chiesa
8) In tutto questo teatrino, chi sarà il"vero" castello? Lo chiedo perchè almeno così noi eletti avremo un nome certo da votare domani.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Lug - 21:36

Nessuna chiesa smentisce Martinica perché non potevamo esporci. Ora che sono morto mi espongo io! Dov'è che non quadra la mia spiegazione? Ho fatto quello che molti fanno e ora per fortuna abbiamo qualche dannato da sorvegliare. Se sei eletto ti aspetto in mp Miofibrilla.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Lug - 21:54

Yontra ha ricevuto 5 voti.

E' morta Lucky al patibolo con 4 voti.



Ouh ha ricevuto 1 voto.

_________________________________________________________

Analizziamo questo patibolo:
1) il voto ad Ouh è il mio, perchè mi sono confuso in un finale di giornata in cui conversavo con più persone e pensavo di aver cambiato il voto ma non l'ho fatto (non ho problemi a dirlo).
2) il voto per Yontra è stato dato da... gli eletti direi: perchè i dannati ti stavano "mordendo" come tu dici, pura follia votarti anche.
3)il voto a Lucky lo hanno dato... i dannati direi, perchè altrimenti lo hanno fatto gli eletti e quindi i dannati hanno votato Yontra, per cui al castello hanno bevuto tutto la cantina votando e mordendo la stessa persona.

4)...direi che tu sei il castello... Yontra... e direi che oggi, per qualche motivo Anika non ha agito, perchè:

a) bacio
b) sentinella
c) cardinale

Ma tu, Yontra, questo lo sai meglio di me.

Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Lug - 22:06

Non ti è balenato nella testa che senza di me i dannati hanno praticamente quasi vinto? Volevano farmi fuori in un modo o nell'altro, suppongo, perché erano indecisi se io fossi cardinale o erede di sentinella o templare. Sei stato tu il master della scorsa gara. Mordere e basta il finto castello cosa ha portato per i dannati? A una clamorosa sconfitta. Forse i giocatori che hanno seguito la gara hanno imparato la lezione.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Lug - 22:19

Yontra ha scritto:
Non ti è balenato nella testa che senza di me i dannati hanno praticamente quasi vinto? Volevano farmi fuori in un modo o nell'altro, suppongo, perché erano indecisi se io fossi cardinale o erede di sentinella o templare. Sei stato tu il master della scorsa gara. Mordere e basta il finto castello cosa ha portato per i dannati? A una clamorosa sconfitta. Forse i giocatori che hanno seguito la gara hanno imparato la lezione.

Quindi hanno usato sia il patibolo che il morso su di te? Sostieni questa tesi?

Per cui rileggendo le tue tesi, tu affermi che il tuo doppio gioco ha portato a molte vittime dannate, per cui il cimitero è di certo dannato.

Ovviamente per non rischiare che l'ultimo baluardo eletto potesse agire (questo sarebbe Yontra come tu dici), i dannati ti avranno di certo infestato, ma mi risulta che l'infestato non sia Yontra. Ed anche questa tesi scricchiola...
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Lug - 23:25

io per comodi 4 denari in fiori da lasciare alla mia tomba posso dirvi in sogno chi è stato infestato
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Lug - 0:08

Mamma mia --.-- rigrazio che non c ero o tiravo giu le sacre mura (dagli improperi)
Yontra sei la chiesa meno credibile della storia Very Happy .
Sempre che il castello non si sia bevuto tutta la cantina della locanda e ti dico di no visto che le chiavi le ho io Razz
Vabbe c hai provato.
ELETTI A ME e senza scuse grazie se qualcuno a ha qualche domanda sono qui.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Lug - 1:28

Miofibrilla ha scritto:
Yontra ha scritto:
Non ti è balenato nella testa che senza di me i dannati hanno praticamente quasi vinto? Volevano farmi fuori in un modo o nell'altro, suppongo, perché erano indecisi se io fossi cardinale o erede di sentinella o templare. Sei stato tu il master della scorsa gara. Mordere e basta il finto castello cosa ha portato per i dannati? A una clamorosa sconfitta. Forse i giocatori che hanno seguito la gara hanno imparato la lezione.

Quindi hanno usato sia il patibolo che il morso su di te? Sostieni questa tesi?

Per cui rileggendo le tue tesi, tu affermi che il tuo doppio gioco ha portato a molte vittime dannate, per cui il cimitero è di certo dannato.

Ovviamente per non rischiare che l'ultimo baluardo eletto potesse agire (questo sarebbe Yontra come tu dici), i dannati ti avranno di certo infestato, ma mi risulta che l'infestato non sia Yontra. Ed anche questa tesi scricchiola...

Tu mi stai chiedendo che strategia hanno usato i dannati. Io ti dico: che cavolo ne so? Che ne so come ragionano loro? Che ne so perché non mi hanno infestato. Avranno le loro buone ragioni, almeno per loro. Se cerchi risposte dannate, da me non le avrai perché non ne ho, ho solo qualche nome e qualche ruolo che riempie la mia griglia, ma purtroppo non possiamo fargli niente noi da soli. Ci serve l'aiuto di tutto il popolo eletto! Avanti!

E per quanto riguarda Martinica ho molte più prove io di essere chiesa che tu. L'unica cosa che hai detto a tuo favore è il tuo esorcismo su di me e guarda un po' l'ho detto prima io in piazza. Coincidenza? Oppure stai sfruttando un'occasione? Quell'esorcismo non è mai esistito! Quindi magari ELETTI riflettete bene su chi ha le prove e su chi invece dice fandonie o si accoda ad esse per un beneficio personale.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Lug - 1:59

Veramente non pensavo facessi la str.....ta di uscire cosi ma che ragionevolmente ti sacrificassi per poi coordinare (al sicuroo da collezionisti prrrrrrrrrrrrrrr) e vedere se intanto con 4 morti usciva qualcosa o qualcuno di interessante..................
Ma vabbe ognuno gioca come vuole a proposito buon tresette col collezionista Very Happy
PRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Lug - 2:00

Poi che io uscivo dopo per forza non ero in casa quella sera e lo sai Razz
Ma nel caso Rugiada puo confermare :O
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Lug - 2:09

PS per il resto te l ha gia spiegato egregiamente Miof del perche la tua teoria fa acqua da tutte le parti inutile che ripeta Smile
Il castello non è in cantina anzi.............è messo fin troppo bene ahime.
Eletti quindi aiutatemi o la vedo dura Sad
Notte
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Lug - 14:39

Yontra per favore, il cimitero sa benissimo che sono stato infestato io questa notte. Non prenderesti affatto credibilità come Chiesa. 
Eletti so di non avere l'autorità per farlo, ma le parole e la logica parlano chiaro su chi è la Chiesa e su chi, chiaramente, non lo è.

Vai Martinica  aleohoh
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Lug - 15:10

Io non capisco perché la mia non infestazione implichi il mio non essere chiesa. Eletti il mio è un appello davvero accorato. Se continuate a essere coordinati da Martinica perderemo altri fratelli in battaglia. Lei che prove ha portato? E' assurdo che non pensiate con la vostra testa e credete alle parole del primo Miofibrilla che passa che parla solo con sue supposizioni e non la verità. Vedrete a fine gara e se gli eletti perderanno, la colpa sarà solo vostra!
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Lug - 15:21

Siamo in 14 a dirtelo Accanna o i tuoi compagni di castello ti frustano visto che passano per ubriaconi Very Happy
Cmq chissene avete un problema più grosso ora e si chiama COLLEZIONISTA
Consiglio dategli la caccia
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Lug - 15:24

No il problema più grosso sei tu. Oggi farai ammazzare l'ultimo templare. Con tutti i nomi che hai sai già chi è e questo non possiamo permetterlo! Vi prego dobbiamo trovare il vampiro {sperando sia uno} prima che lui trovi noi e ci servono anche gli eletti al cimitero per infestarlo!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Lug - 15:28

Yontra, le mie supposizioni sono scritte in 3 o 4 post in piazza ben articolati.

Mordere la stessa persona che mando al patibolo implica la perdita del patibolo al 95% e ti spiego il perchè (anche se lo sai meglio di me!!!): se io mordo Yontra e poi lo mando al patibolo, i voti su Yontra morto valgono ZERO, ergo, regalo il patibolo agli avversari.

Ieri ci trovavamo in giornata2, che potenza nucleare poteva essere Yontra, da decidere di convogliare su di lui ogni sforzo (morso e patibolo)?
Se davvero Yontra è la chiesa, ovviamente Martinica non lo è, e non lo sono neanche i morti di giornata 1, perchè avrebbero chiamato loro il popolo (OVVIAMENTE!!!), per cui, se Yontra fosse la chiesa, nessuno dei morti precedenti lo sarebbe, e non vedo questo bisogno di fossilizzare le attenzioni su di te (Yontra) visto che nessun potere forte della chiesa è morto.


Ma essendo la chiesa Martinica, tutto fila lineare come il tuo essere CASTELLO, anche perchè altri castelli OLTRE TE, non ce ne sono!

Però non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... per cui, Yontra, va bene, TU SEI LA CHIESA! Contento tu, contenti tutti.  chiacchierone! 
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Lug - 15:35

IL MOTTO DELLA GARA E' :
CAZZIARE YONTRA NON HA PREZZO XD LOOOOOOOOOOOOOL
rotolo santamente ma rotolo lol!  lol!  lol!
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Lug - 16:30

Mordere e patibolare la stessa persona? Io lo farei, perché così mi sono tolto al 100% dal cavolo una persona che mi separa dalla vittoria. 


Se fossi stato cardinale il morso non avrebbe avuto effetto e avrebbero perso un turno. Molto probabilmente il castello sapeva che avremmo votato Lucky perché la pensavamo dannata, ma a quanto pare era eletta ed è per questo che fila il morso + il patibolo. Così hanno ucciso me al 100% e in più hanno ucciso un altro eletto al patibolo. Esatto Lucky, non sarebbe ora di collaborare con la tua fazione invece di confonderci? 


Purtroppo io non ero cardinale e hanno ucciso un templare, e per l'ultimo templare rimasto ora è cacca se non riusciamo a rinfoltire la chiesa o almeno proteggerla con una sentinella


Il castello perché dovrebbe esporsi? Miofibrilla se non l'hai capito sono TUTTI vivi e ci stanno surclassando! 
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Lug - 17:28

Yontra prima dice di essere ANIKA in persona esorcizzata:


Yontra
Utente
Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Default2
Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 344-27

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_gender_male
Età:  23
Località:  Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione:  19.07.09

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 EmptyOggetto: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 EmptyDom Lug 20, 2014 11:26 pmGara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_multiquote_off_it Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 I_icon_quote


Innanzitutto le cose importanti: Domani non ci sarò tutto il giorno quindi dovremmo sentirci per messaggio: 348 29 48 151.



Dopo di che posso annunciarvi che Anika è stata bagnata con l'acqua santa stanotte. E quella Anika che ha morso la mia figlioccia Martica sono proprio io. Quindi i dannati sono pregati di venire a raccolta.



Un bacio, la Rossa Signora



 Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 113877 
Poi continua dicendo che è la chiesa e che grazie al suo bluff sono morti un numero non ben distinto di dannati (una scorpacciata, saranno almeno 3, diciamo 4 và):


Yontra
Utente
Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Default2
Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 344-27

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_gender_male
Età:  23
Località:  Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione:  19.07.09

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 EmptyOggetto: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 EmptyIeri a 9:05 pmGara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_multiquote_off_it Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 I_icon_quote


Maledizione, ma per fortuna. Ora posso davvero rivelarmi. Ebbene si, quello fino ad ora era tutto un bluff!

Mia cara sedicente sentinella a cui abbiamo detto di proteggermi per vie traverse, oramai non hai scuse, sarai la prossima che verrà presa di mira!

Sono io la vera chiesa e per fortuna ho fatto una scorpacciata di dannati prima di andarmene all'altro mondo. Ora come potete vedere, il vero castello ha il patibolo, non so come. Dovete accorrere per aiutare la vostra causa. Orsù lasciate perdere quella ciarlatana di Martinica e venite da me!


 Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 819973 

Poi resta fermo sulla tesi "IO SONO LA CHIESA", ma il tema cambia, non è più un film d'avventura dove il protagonista fa scorpacciate, ma è un film drammatico/thriller dove il protagonista è morto, ma il mondo può ancora essere salvato.


Yontra
Utente
Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Default2
Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 344-27

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_gender_male
Età:  23
Località:  Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione:  19.07.09

Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 EmptyOggetto: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 EmptyOggi a 4:30 pmGara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_multiquote_off_it Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 I_icon_quote


Mordere e patibolare la stessa persona? Io lo farei, perché così mi sono tolto al 100% dal cavolo una persona che mi separa dalla vittoria. 


Se fossi stato cardinale il morso non avrebbe avuto effetto e avrebbero perso un turno. Molto probabilmente il castello sapeva che avremmo votato Lucky perché la pensavamo dannata, ma a quanto pare era eletta ed è per questo che fila il morso + il patibolo. Così hanno ucciso me al 100% e in più hanno ucciso un altro eletto al patibolo. Esatto Lucky, non sarebbe ora di collaborare con la tua fazione invece di confonderci? 


Purtroppo io non ero cardinale e hanno ucciso un templare, e per l'ultimo templare rimasto ora è cacca se non riusciamo a rinfoltire la chiesa o almeno proteggerla con una sentinella


Il castello perché dovrebbe esporsi? Miofibrilla se non l'hai capito sono TUTTI vivi e ci stanno surclassando! 
Vorrei soffermarmi su queste parole:

Il castello perché dovrebbe esporsi? Miofibrilla se non l'hai capito sono TUTTI vivi e ci stanno surclassando!

Cioè, un castello "NON" dichiarato (Yontra a parte) ha già tutti i fedelissimi a raccolta (come? non lo so), mentre la chiesa di Yontra non ha prodotto neanche una vittima (parole di Yontra)... un mistero fitto come la stessa morte di Yontra.

(comunque Yontra è un grande, non molla manco 10 contro 1  clapping ).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 0001 - La Piazza
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 0001 - Giornata 1
» Gara 0001 - Giornata 2
» Gara 0001 - La Chiesa
» Gara 0001 - Giornata 3
» Gara 0001 - Casa Master

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: