ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik)   GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Feb - 14:13

Ormai la Gara è andata...
Ma come mi diverto a trollare in Piazza?  afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik)   GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Feb - 16:58

Adesso però la cosa non mi sta perfettamente bene...
E' da oggi pomeriggio che provo ad aiutare il Castello, e Pampurio: "Ora vediamo...", "Sì, sento gli altri e ti dico..."
E in più di un'occasione, io dico: "Non è forse ora di fare meno gli schizzinosi, e fidarsi almeno dei sicuri? Io sono qua per dare una mano".


Capisco la premura del Castello nel proteggere le proprie strategie...
Ma se il Master viene in questa stanza, rivelando già il numero di alcuni ruoli in campo, significa che siamo all'ammazzacaffè...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik)   GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Feb - 17:12

Mi rimangio tutto quello che ho detto...
Ora stiamo parlando ^_^
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik)   GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Feb - 19:21

Rettifico tutto quanto ho detto sul Castello: si sono tutti impegnati a fondo, in questa partita.
Il fatto che siamo stati sfortunati è assolutamente vero.
E dopo oltre 2 ore di discussioni, siamo giunti ad una strategia... Basta che fallisce una previsione, e niente Giornata 6...
Speriamo in bene  crossfingerscrossfingerscrossfingerscrossfingerscrossfingers
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik)   GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Feb - 20:28

Salve caro Nosferatu,è un onore averla nella nostra umile stanza Twisted Evil Twisted Evil

Allora..riprendendo il vostro discorso...noi avremmo potuto fare danni seri con 3 rapitori 3 negromanti ecc...io avrei liberato Pampurio in quella giornata..ma abbiamo preferito dar retta al castello..questo uno degli errori per me..

Oggi invece cosa è successo...la mia azione è andata a buon fine, ma Anika non è riuscita a mordere Lacrima(ultimo templare rimasto) perchè??? perchè hanno una sentinella che noi non abbiamo ancora indivuato..
Quindi..l'unica soluzione forse (se abbiamo ancora un illusionista in vita), sarebbe mandarlo sulla seconda sentinella..e infestare poi Lacrima...
muble o no?  parite
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik)   GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Feb - 21:12

Gran bel lavoro, Astlikuccia bella!!!  ^^
Purtroppo siamo ancora in alto mare... Ma lo eravamo anche prima del patibolo di stasera.


Qualcosa è andata bene (il patibolo, finalmente, e nessuna morte in giornata per i Vampiri).
Qualcosa è andata male: Anika, o meglio, il MaestroDellaNotte non è riuscito a mordere bene (credo abbia trovato la Sentinella, o al massimo il Cardinale).
Inoltre, un Vampiro è stato esorcizzato...
Ce ne rimane solo uno, temo...  Crying or Very sad


E purtroppo, non abbiamo molti dannati con noi...
Ci sono rimasti, in base a quanto ho capito: 1 rapitore, 1 illusionista... E poi boh... Parlo di quelli sicuri.

Probabilmente e realisticamente, domani perdiamo. Ma per diamine, gliela facciamo sudare di brutto agli Eletti!!!  afro
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik)   GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Feb - 21:27

rockwoot rockwoot
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik)   GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Feb - 21:56

E' ufficiale: domani abbiamo bisogno di  wer...
Tanto, tanto, tanto  wer...

Abbiamo solo:
-1 Vampiro
-1 Rapitore
-1 Illusionista
-l'Infestazione del Cimitero

La sensazione che ci siano 2 Sentinelle, in giro, è parecchia.
Peraltro, abbiamo calcolato che gli Ammazzavampiri attualmente presenti sono 2.
Non abbiamo "infestato e morso" Lestat, perché l'abbiamo già infestato ieri, e forse saremmo stati prevedibili. Invece, abbiamo "infestato e morso" Martinica, colei che secondo noi è l'altra Ammazza. Ma nulla.

Comunque, domani, ho proposto questo piano:

-I MORTI infestano un Ammazzavampiri
-L'ILLUSIONISTA illude l'Ammazzavampiri infestato
-Il RAPITORE rapisce l'altro Ammazzavampiri
-ANIKA morde uno dei templari rimasti...

Se ci va bene, possiamo ancora farcela...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik)   GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Feb - 23:39

Astlik ha scritto:
Salve caro Nosferatu,è un onore averla nella nostra umile stanza Twisted Evil Twisted Evil

Allora..riprendendo il vostro discorso...noi avremmo potuto fare danni seri con 3 rapitori 3 negromanti ecc...io avrei liberato Pampurio in quella giornata..ma abbiamo preferito dar retta al castello..questo uno degli errori per me..

Oggi invece cosa è successo...la mia azione è andata a buon fine, ma Anika non è riuscita a mordere Lacrima(ultimo templare rimasto) perchè??? perchè hanno una sentinella che noi non abbiamo ancora indivuato..
Quindi..l'unica soluzione forse (se abbiamo ancora un illusionista in vita), sarebbe mandarlo sulla seconda sentinella..e infestare poi Lacrima...
muble o no?  parite


ULTIMO TEMPLARE ? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik)   GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Feb - 23:42

LacrimadiSangue ha scritto:
ULTIMO TEMPLARE ? lol!


La speranza è l'ultima a morire...
Che ne sappiamo noi, che avete la carta carbone e vi siete moltiplicati che nemmeno i conigli?  scemo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik)   GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» GARA 0005 - Stanza segreta (Petra)
» GARA 0005 - Stanza segreta (Drako)
» GARA 0005 - Stanza segreta (Yontra)
» GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka)
» GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: