ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMar 17 Feb - 12:51

Stanza richiesta da Illidan
Ospiti: nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMar 17 Feb - 12:57

Grazie, master. 

-----------------------------------------------------------------

INCANTATRICE: è un Popolano che non conosce l’identità dei Vampiri ma patteggia per loro.
Ogni Giornata può scegliere di Incantare un Popolano Bersaglio Vivo a sua scelta tra i Popolani in gioco, 
aggiungendogli 2 voti in più per il Patibolo.
Inoltre avrà modo di sapere uno tra i Popolani che avrà votato per il Bersaglio scelto dall’INCANTATRICE, se questi avrà ricevuto almeno un voto al Patibolo, altrimenti saprà che nessuno lo avrà votato.

L'Incantatrice può Incantare se stessa, sia volontariamente che involontariamente.

L’Incantatrice muore se viene morsa da Anika.
L’Incantatrice diventa un Vampiro se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio su di lei.
L’Incantatrice agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
L’Incantatrice può subire l’Azione Charme del Pipistrello e diventare Eletta, con annessa penalità in caso di vittoria.


Cronologia Azione: 14° AZIONE
Nome Azione: Incantare
Effetto: Aggiunge 2 voti a un Popolano per il Patibolo, conoscendo un Popolano che lo ha votato.
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMar 17 Feb - 18:19

Lacrima: ha sentito il tuo nome al patibolo da una sola persona, se ti può aiutare. Non facente del "gruppetto Skype" (nelle nostre chiacchiere, questo comprende Demento, Yontra, Hikaru, Marley)
Marley: l'ha sentito da più persone, forse su Skype. Non mi vota, va su Renegade.
Doc: il tuo post sa molto di eletto. Lacrima e Marley fanno il mio nome. 


Stando a Doc: Marley a Lacrima, Marley a Doc, Marley "forse cambia idea e vota qualcun altro" - e me lo dice dopo che io ho parlato con Marley.


Sicuramente ci stiamo parlando tutti tra noi, ma... chi è con chi? Ho la netta sensazione che almeno due di questi stiano assieme.


Lista presenti:


nikita
DrFaustus
Pattyjasm
Renegade
Marley
TheBlind
Lacrimadisangue
Kuran
Illidan
Demento
Yontra
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMar 17 Feb - 18:34

Voto e azione su Renegade. Con Marley e Lacrima dovrebbe andare a 5, se una delle due è chiesa/castello potremmo trovarci 6-7 voti su Bernardo.

Ci sono 11 presenti, un paio di dispersi in day1 ci sono sempre.

Su 11, un'incanta e credo un oratore, due vampiri, due templari, un emofilo/camaleonte, 4 ruoli da scoprire, forse combo vs cardinale/ammazza e indovina.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 8:20

nikita è morto/a durante la giornata.
Pattyjasm è morto/a durante la giornata.

E' morto/a Renegade al patibolo con 7 voti.

nikita ha ricevuto 1 voto.
Kuran ha ricevuto 1 voto.
Marley ha ricevuto 1 voto.
Yontra ha ricevuto 1 voto.

Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 8:33

11 presenti, 9 votanti, 11 voti.

Un'incantatrice (io) e nessun oratore, nemmeno di un voto. Probabilmente l'oratore è uno dei due morti di giornata. Il patibolo è dannato.

Patty si dice templare morto. Per uccidere un templare in giornata lo si può solo baciare o mordere. Ma di morti di giornata ce ne sono due e dubito che ci sia un collezionista con 11 persone. Questo significa che nikita è morto sparato ed era pipistrello - è l'unica opzione nel caso Patty abbia detto la verità.

Oppure potrebbe essere il contrario: Patty pipi morto che preferisce radunare gli eletti per avere nomi e ruoli e nikita tizio morso a caso, non necessariamente templare.

Ma l'oratore è morto in giornata! E non è possibile uccidere templare e oratore in una sola giornata senza collezionista, ci vorrebbero due Anika. Quindi, Patty mente. Patty è vampiro sparato. 

A meno che non ci siano 2 voti di penalità da qualche parte che l'oratore ha tolto, ma così fosse l'oratore ne avrebbe tolti 3 (voto del boicottato + 2 voti di penalità sul votato dal boicottato) e i conti non tornerebbero...

Potrei andare subito da Patty, ma aspetto Renegade. Potrebbe non aver agito (non selezionando la casella "non agisco" ma semplicemente non cliccando) in quanto ha votato sicuramente e i due voti in più tornerebbero. Ma è improbabile anche questa, in quanto Renegade era sempre ON a giocare a Mastermind con me e Lacrima, però una dimenticanza è possibile per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 8:38

Seconda opzione: l'oratore non ha agito causa sparo o rapimento ed è ancora vivo.

Fosse stato sparato, però, non si spiegherebbe il secondo morto di giornata (a meno che ci siano due ammazzavampiri). Mi sento di escluderla. Opterei per il rapito.

Yontra mi contatta chiedendomi se l'ho RAPITO io, unica persona con cui ha parlato (doppiamente falso, con me non ha spiaccicato parola riguardo Anika - solo riguardo Astlik e LOL, appena appena sul mio post ma niente di che - e non credo di esser stato l'unico). Però potrebbe esser stato davvero rapito -> potrebbe essere l'oratore che non ha agito!

MP preventivi su di lui, in attesa che il Castello esca. E ho la sensazione che esca, oggi.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 8:42

Lista presenti:


nikita morso/vampiro sparato
DrFaustus
Pattyjasm vampiro/templare
Renegade patibolato
Marley
TheBlind
Lacrimadisangue
Kuran
Illidan incantatrice
Demento
Yontra oratore?
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 8:47

Ora, riguardo la piazza. Lacrima e Demento, pensieri sui loro posts.

Lacrima: stracci striminziti che puzzano, schifo. Diogene di Sinope (filosofo)? O più semplicemente qualcuno di (potenzialmente) più grande delle vesti che indossa -> emofilo?

Demento: camaleonte, sentinella, illusionista, spia, rapitore, templare, emofilo, collezionista. Non oratore. Ovviamente sarebbe da invertire le negazioni, ma dire di essere oratore così in giro non credo sia molto credibile - e poi avremmo già Yontra.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 9:10

Dopo queste prime divagazioni da mezzo addormentato, distilliamo le info come si deve:


+2 voti, i miei. Per un'INCANTATRICE teoricamente dovrebbe esserci un ORATORE. Tuttavia ieri non ha agito (rapito, sparato, illuso su un morto, morto).


Opzione 1: rapito - YONTRA dice di esser stato RAPITO. Ma mente sul resto della frase.
Opzione 2: sparato - non si spiegherebbero due morti di giornata, salvo due AMMAZZAVAMPIRI.
Opzione 3: illuso su un morto - possibile.
Opzione 4: morto - PATTYJASM o NIKITA ORATORE?


I morti di giornata sono PATTYJASM e NIKITA. Morso e sparo, quasi sicuramente.
PATTYJASM si dice TEMPLARE morto, quindi ad esclusione sparo su NIKITA PIPISTRELLO? Potrebbe essere il contrario, NIKITA morso e PATTYJASM PIPISTRELLO. Quest'ultima quindi è o TEMPLARE o VAMPIRO (dubito sia ELETTO che ruba il posto alla Chiesa, ma potrebbe essere dannato morso per sbaglio - improbabile, ma possibile). NIKITA quindi potrebbe essere qualunque cosa, anche l'ORATORE che non ha agito. In questo caso però avremmo tre TEMPLARI, due di base (quasi sicuramente due) più un neopromosso. Spero vivamente di no.

In ogni caso il Castello uscirà quasi sicuramente oggi, sempre che la vera Chiesa (non dovesse essere PATTYJASM) non decidesse di palesarsi prima. Non credo che il Castello abbia bisogno di fingersi Chiesa in questo caso, quindi ad esclusione questo porterebbe a PATTYJASM dannata o comunque non Chiesa.


nikita oratore (?) morso/vampiro sparato
DrFaustus
Pattyjasm vampiro/templare
Renegade patibolato
Marley
TheBlind
Lacrimadisangue
Kuran
Illidan incantatrice
Demento
Yontra oratore?


So già che almeno la metà di queste considerazioni sono sbagliate, ma non si può certo dire che sia assenteista o passivo. Ma forse meglio non rinfocolare polemiche, vero?
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 9:22

Ripensando al post di Lacrimadisangue, potrebbe anche essere AMMAZZAVAMPIRI (sempre per la stessa ragione dell'essere potenzialmente più "grosso" di quanto non sia già). Magari proprio quello che ha ucciso il vampiro.

Voto e azione su di lei, per ora.

Riguardo Demento: 

7°: il CARDINALE
10°: ANIKA
11°: l’INDOVINA
16°: il NEGROMANTE



Dovessi scegliere uno di questi, andrei sull'INDOVINA o su ANIKA.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 9:23

ESITO Giornata 1


INCANTATRICE

Incanti Renegade, che oggi avrà 2 voti in più al patibolo.
Scopri che Renegade è stato votato/a anche da DrFaustus.



Dimenticavo la cosa più importante.  lol!
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 9:35

Rileggendo i posts pre-day1, sul patibolo, e su come almeno due tra Marley, DrFaustus e Lacrimadisangue possano stare assieme...


Considerando che del Castello ha votato solo uno (vampiro sparato)...


Scoprendo quindi che il nome su cui ho agito/votato era quello della Chiesa...


Ho trovato la Chiesa! Lacrimadisangue potrebbe effettivamente riferirsi all'essere una mendicante con tanto di voto di povertà - e Marley/DrFaustus potrebbe essere pappa e ciccia con lei (sempre che abbia votato effettivamente Renegade, ma non lo saprò mai).


Potrebbe anche essere che Pattyjasm abbia prima sparato al vampiro, per venir poi morsa da Anika vendicativa, infine essersi esposta Chiesa. Nel qual caso avremmo DUE templari scoperti, di cui uno morto. 


Ora come non mai necessito il Castello, per poter incrociare i tabulati. Speriamo escano...
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 10:02

Mi sto fingendo INDOVINA con Pattyjasm.


Giorno 1: Agisco su Renegade, scopro che NON è vampiro e cronologicamente ha già agito. Voto Renegade


Vediamo come va. Per aiutarmi, ecco l'indovina:


INDOVINA: è un Popolano che ogni Giornata può scegliere di Sondare un Popolano Bersaglio sia Vivo, sia Morto, ovvero scoprire se il suo Bersaglio è un Vampiro; inoltre saprà se il Popolano indicato ha agito prima di lei (vedi cronologia):

1) il Bersaglio è o non è un Vampiro;
2) il Bersaglio ha agito o non ha agito (un Popolano può non agire perché Rapito, perché senza Azione, perché ha deciso di non agire, perché ucciso prima della sua Azione, etc...).

L'Indovina può Sondare se stessa, sia volontariamente che involontariamente.

L'INDOVINA che viene scelta come Bersaglio dal Pipistrello, subisce l'effetto Shockante diventando un semplice Popolano Eletto.

Due o più Indovine che hanno lo stesso Bersaglio avranno conoscenza della presenza in Cittadella di una o più Indovine.

Se il Popolano Sondato è un Vampiro, ne riconoscerà tale status e nella Giornata successiva potrà Accusare il Vampiro scoperto aggiungendo +10 voti al Patibolo (oltre al proprio voto: +10 +1).
L'azione di Accusare, non permette di Sondare altri Popolani (o assegna +10 voti o sonda un personaggio); l’Indovina potrà continuare ad Accusare il Vampiro scoperto (assegnandoli il +10) finché:
1) il Vampiro non morirà;
2) il Vampiro non viene esorcizzato.

ATTENZIONE: Se l'Indovina fosse deviata dall'Illusionista, i suoi 10 voti non andrebbero a nessuno: l’Indovina può Accusare solamente i Vampiri individuati (se fosse deviata su un’altro Vampiro già individuato dall’Indovina allora questi riceverebbe i10 voti al Patibolo).

Il Master riferirà all’Indovina se il personaggio indicato ha Cronologicamente già agito (ovvero se agisce prima dell'Indovina) e se eventualmente è un Vampiro.

L’Indovina può subire l’Azione Charme del Pipistrello e diventare Dannata, con annessa penalità, per il cambio di fazione, in caso di vittoria.

Cronologia Azione: 11° AZIONE
Nome Azione: Sondare o Accusare
Effetto: Cerca di scoprire se un Popolano ha già agito e se è un Vampiro; assegnare 10 voti in più al Patibolo ad un Vampiro.
Fazione: ELETTI
Vince se: Tutti i Vampiri muoiono.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 12:19

Doc si dice indovina che ha sondato me non vampiro.

Ho l'impressione che sia in combutta con Patty e, di conseguenza, Lacrima. Due di loro sono templari, il terzo è l'ammazza promosso.

Questo esclude Marley.

TheBlind è rapitore/illusionista, vero o finto che sia, che cerca il collega.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 12:29

Doc ha effettivamente affermato che ho agito dopo di lui - vero. Ma era un 50/50 ed il fatto che si sia detto indovina proprio dopo che io mi sia finto tale con Patty...

Coincidenza o inviato della Chiesa? Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 13:40

Demento negromante che ha deviato il mio voto e Blind che si fida di Patty. Uhm... a verbale.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 13:46

Yontra NON è stato rapito secondo Demento. E Patty ha detto "aspetto che la Chiesa dia info e poi ti dirò", pressappoco. Può essere considerato come "non sono la Chiesa, aspetto ordini da dire ad altri" oppure "sono la Chiesa, aspetto che logghino gli altri per decidere assieme". Propendo per la prima, in caso contrario mi avrebbe dato voto e azione preventivi credo...

A breve il distillato.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 14:12

nikita vampiro sparato
DrFaustus indovina
Pattyjasm templare
Renegade illusionista
Marley templare
TheBlind rapitore
Lacrimadisangue templare
Kuran Anika
Illidan incantatrice
Demento negromante
Yontra oratore


Mi butto su una scelta, quella che dovrebbe essere la più logica e scontata. Niente seconde Chiese, niente Castelli. Mancano 6 ore, vero, ma proviamo così.


Probabilmente Renegade era l'illusionista. Perché lui illusionista e non TheBlind? Perché l'oratore non ha agito, quindi il rapitore ha agito sull'oratore e l'illusionista ha agito sul rapitore quando ormai questi aveva già fatto il suo lavoro.


Questo ci riporta all'accoppiata del voto su di me Marley e Lacrimadisangue, anche vedendo come Marley sia on ma non contatta. Potrebbe già sapere tutto quello che ha bisogno di sapere su di me da Pattyjasm. Templari assieme con Pattyjasm seccata appena promossa? Avrebbe senso.


E questo lascia Kuran, Anika per esclusione.


11 persone: due vampiri, rapitore, illusionista, incantatrice e negromante vs oratore, indovina, ammazzavampiri e due templari? Ci può stare.


Cosa farei con questo layout? Rapitore su Lacrimadisangue, Anika morde Marley, indovina fa quello che vuole, io incanto il templare da patibolare, l'oratore boicotta, il negromante libera o avvelena.


Situazione patibolo: 4v3. Con incanta, 6v3. Con negromante che avvelena, 7v2. Con oratore, 4v2. Con negromante che libera, 3v0 (4). Dovremmo farcela.


----------------------------------


Questo naturalmente non è il piano per oggi, ma è quello che penserei di fare fossi Castello (chiaro, dopo essermi esposto e confermato che tutti sono quello che penso essi siano... Naturalmente, potrei averne azzeccate anche una su mille, ma almeno non faccio danni tenendole per me. Ah già, le polemiche da non rinfocolare...).
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 17:27

Chiedo ai masters di permettere a Nikita di vedere la stanza.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 17:31

Per la cronaca, Demento si fida. Non gli ho detto cosa sono ma dovrebbe seguire queste direttive. Lacrima mi contatta chiedendomi se ho agito su Marley ieri, rispondo di no. Manca loro l'oratore?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 20:27

Ero la Chiesa eh? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 20:29

Marley era chiesa e ho pensato "hanno pensato assieme il mio nome, saranno assieme". E poi c'era il post da povero orfanello.


Ne ho azzeccate metà però dai, mi sento soddisfatto (se contiamo Anika come vampiro e Renegade come combista).


Partita del cavolo però, tre camaleonti in massa stile lemming è roba da rosicamento eterno.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 20:31

Ma come partita del cavolo? Abbiamo vinto Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitimeMer 18 Feb - 20:32

Illidan ha scritto:
Marley era chiesa e ho pensato "hanno pensato assieme il mio nome, saranno assieme". E poi c'era il post da povero orfanello.


Ne ho azzeccate metà però dai, mi sento soddisfatto (se contiamo Anika come vampiro e Renegade come combista).


Partita del cavolo però, tre camaleonti in massa stile lemming è roba da rosicamento eterno.


Convincersi a farsi clonare fa parte del gioco (ed è cosa meritevole)... ma non voglio imporre questa tesi.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)   GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GARA 0006 - Stanza segreta (Illidan)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» GARA 0006 - Stanza segreta (Renegade)
» GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue)
» GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka)
» GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka)
» Stanza segreta GARA II/2011 (Hikaru-Illidan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: