ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago - 9:40

Kuran scarso 100%
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago - 12:51

Cretino xD


Stiamo: modendo karnovash, infestando alamaesta, votando yontra, rapendo miof e charmando ala. E se lo spirito resuscitasse nikita lei illuderebbe drako su miof.

A marley è stato detto di votare alamaesta e avvelenare miof su ala
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago - 17:14

Scometto 20 dobloni che questa notte incontrerò un templare che mi esorcizzerà o Aigor che mi farà da boia personale.
Yontra lo vedevo un po' restio a credermi, da quando ero indovina shockata. Adesso più che mai.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago - 19:07

Aggiorno:
1) Kuran - PIPISTRELLO (EX INDOVINA)
2) Millicran -  RAPITORE CONFERMATO
3) Yontra -  templare o cardinale 
4) Marley - EREDE DI CARDINALE (EX NEGROMANTE)
5) Alamaesta - SENTINELLA
6) Carnovash - TEMPLARE O CARDINALE

7) Nikita - ILLUSIONISTA MORTA
8) Khalmar - PIPISTRELLO ora MDN

9) Drako - TEMPLARE O CARDINALE O AMMAZZA
10) Athya - ANIKA ora FANTASMA DI POPOLANO DANNATO
11) Miofibrilla - TEMPLARE O CARDINALE O AMMAZZA
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago - 19:17

A questo punto noi:

infesteremo e charmeremo ala che so per certo essere sentinella per degli errori commessi da Marley su whatsapp. Le ho fatto credere che abbiamo baciato 'la sentinella' ieri, per instillare il dubbio in chiesa, e lei stessa dopo dieci minuti è venuta da me chiedendomi 'quando avete baciato ala?' - che io mi ero ben guardata dal nominare -. Tra l'altro la stessa marley aveva provato poco prima a farmi credere che ala fosse un possibile templare. Il tutto è partito, perché, avendo io letto il messaggio qui presente di Kuran che temeva un bagno d'acqua, ho deciso di dirle che a \"deretano\" lo avevamo shockato in day 1. Al che ovviamente lei mi ha chiesto se lo avevamo anche baciato, e le avevo spiegato che no, non avrei mai baciato un inutilissimo popolano eletto a fronte della possibilità - andata a segno - di poter baciare la sentinella! Che tra l'altro ero ancora arrabbiata con kuran dalla scorsa partita e non l'avrei mai e poi mai portato al castello XD
rapiremo miofibrilla che è tanto credibile che sia ammazza
morderemo carnovash e voteremo yontra (nikita sta illudendo drako su miof, casomai resuscitasse)

a marley ho detto di votare ala ed avvelenare miof su ala spiegandole che spargere i voti dannati è un sistema per confondere gli eletti e non fargli capire che abbiamo baciato la sentinella, tanto più che il patibolo è smaccatamente eletto già da ieri...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» LA CHIESA - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» MUNICIPIO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» CASA MASTER - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: PARTITA IN CORSO :: LA PIAZZA-
Vai verso: