ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeGio 25 Ago - 20:33

Vicino a questo isolato Laghetto, Kuran e Miofibrilla potranno discutere tra loro in privato.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeGio 25 Ago - 20:55

Kuran verso le 24.00 sarò lieto di scambiare con te due chiacchiere in libertà. Sperando di non incappare in ammazzavampiri notturni...
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeGio 25 Ago - 21:25

Miofibrilla, ormai mi hai spogliato delle mie vesti.

Chissà la gente cosa penserà di me. Un uomo incappucciato che parla da solo al laghetto e scalcia via qualche pezzo di terra, rassegnato alla sua misera vita. Probabilmente, ancora breve. Dici che sono l'unico che riesce a vederti? O magari c'è qualcun altro?
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeVen 26 Ago - 15:16

Addirittura spogliato dalle tue vesti?

Hai sentito altre scoppiettate?
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeVen 26 Ago - 16:45

Ad essere onesti, no.
Tu cosa sai dirmi? Cosa vedono i tuoi occhi, rispetto ai miei quasi ciechi?
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeVen 26 Ago - 18:27

Io vorrei infestarti, posso?
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeVen 26 Ago - 18:43

Dipende.
Se sei eletto come me, ti consiglio di no.
Se sei dannato, allora, ti consiglio di sì.
Se sei ibrido, le mie parole saranno vane poiché sceglierai comunque tu come andranno le sorti di questa giornata.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeSab 27 Ago - 0:29

Vedo il tuo fantasma riprendere tangibilità. Adesso riesco a vederti bene.

Il mio pensiero è questo:
Eri cardinale con erede (Millicran?), ti sei fatto uccidere e resuscitare per avere così due conversioni e un altro resuscito.
Il castello ti ha morso perché sapeva che ti votavano al patibolo, così da avere poi il patibolo libero per loro e uccidere Millicran. Due piccioni con una fava. Sarebbe stato fantastico per i dannati. Ma non avevano fatto i conti di te Cardinale. O almeno, questo è quello che spero...
Ti comunico che non mi dispiacerebbe essere convertito se così fosse. O, se preferisci avere parità al cimitero, posso sacrificarmi.
Ormai i dannati lo sanno, quindi se mi sbaglio sul tuo conto in ogni caso non ci perderei nulla.
In caso contrario invece, sto comunicando alla mia fazione che qui c'è una povera indovina shockata (in giornata 1). Anzi, ex indovina.

Secondo te, il fuoco in piazza si è ravvivato? È tornato come prima? O addirittura è più forte?
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeSab 27 Ago - 9:06

Le fiamme verdi sono spente da un pezzo. Credo che ci sia troppa umidità per farle rivivere. Se eri indovina allora, adesso, valgo solo poco più di te... ci sono molti più eletti vivi. Un 7 contro 3. I dannati hanno un vampiro un illusionista  (non del tutto presente) e un rapitore più il cimitero con l'infestazione.
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeSab 27 Ago - 9:31

Mi stai dicendo quindi che la fazione eletta è in vantaggio?
Sarei curioso di sentire il nome che gira da votare.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeDom 28 Ago - 11:54

Miofibrilla, tornando in vita hai perso la voce?
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Grotta (Athya - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» CASA MASTER - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» LA CHIESA - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: PARTITA IN CORSO :: LA PIAZZA-
Vai verso: