ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeLun 12 Ago - 14:15

Ohh perbacco... Questa magione è troppo grande per essere ripulita da un solo popolano...

Per non parlare dell'enorme semi-interrato nascosto che non ho idea per cosa venisse usato...

O forse si...

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Amnesia_living_room

Bhe, direi che questa casa la lascio ripulire a loro... Sono sicuro sapranno farne buon uso:

Cuoredivetro
CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Rapito10

Nikita
CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Erede_10

Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMar 13 Ago - 7:47

Buongiorno figlia!
Come hai passato questa prima notte in cittadella?
Siamo quasi al primo patibolo... Cerchiamo di sopravvivere  muble
Direi di confrontarci sempre prima sulle azioni da farsi...
Un giorno la responsabilità diverrà tua.. E dovrai essere pronta!
Se parli con qualcuno e viceversa e se riesci puoi copiare qui le conversazioni 
Buon lavoro 
Mamma'
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:10

Buonasera figlia!
Io ho votato a caso per pandora e ho rapito Millican per sensazione..
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:32

Buonasera! Sous l assenza, errore mio non ho aperto la stanza patronale. Oggi ho votato Demento e spiato Yontra. Da adesso saró piú présente. Ho il tuo contatto su messenger? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMar 13 Ago - 22:48

Nikita ha scritto:
Buonasera! Sous l assenza, errore mio non ho aperto la stanza patronale. Oggi ho votato Demento e spiato Yontra. Da adesso saró piú présente. Ho il tuo contatto su messenger? Grazie


Messenger?
Volete fuggire nel paesello qui vicino?
State qui con noi!!! Io e Saturno non siamo degni della vostra compagnia?
Chi c'è in questo Messenger, da meritare tanta attenzione?

(se scrivete nella vostra casa patronale possiamo partecipare anche noi ai vostri "viaggi mentali")
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMar 13 Ago - 23:50

Very Happy Ok. Cercheró di scrivere tutti i viaggi mentali qui  afro  Per ora il risultato che ho avuto oggi spiando Yontra é che ha ricevuto 5 voit da 5 popolani. Domani saró libéra dopo le 17 e ho una Nicola pausa alle 12.30 quindi accetto suggerimenti da mio padre per azione e voto. Da dopodomani sono completamente libera dal lavoro 😃
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:16

Aggiornamenti. Yontra ha aperto ieri una stanza segreta (io non l avevo Vista e quindi solo ora mi sto aggiornando). La stanza si chiama l Angolo buio (il nome Fa pensare ai dannati ma credo sia un bluff comme piacciono tanto a Yontra 🤣🤣)
Nella stanza sono presenti: Nikita, Yontra, Martinica, Demento, Draco, Carnovash, Blazfemia, Lacrima e Rugiada
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:25

Cercheró di faire un riassunto.... Drako affirma che servirebbe un po di luce.... Lacrima dice di essere riservata e attende di essere illuminata.....Yontra dice di aver aperto il gruppo e che il numéro 9 non è un caso con i giocatori con cui ha giocato di piú per salvarsi e salvarci tutti dal patibolo..... Lacrima si dissocia e pure Martinica (forse non vogliono esporsi?).....Yontra Ceca un nome per il patibolo e ripete che il numéro 9 non è un caso....Rugiada dive di aver votato Illidan a caso....Yontra dive di votare Aekatosh e che non l ha scelto a caso ma Rugiada non è daccordo Visto che il tuo nome é troppo difficile da scrivere....Lacrima chiede spiegazioni a Yontra sella scella e pensa dai post in pizza che Aekatosh sia collezionista? Tuttavia la piazza é sempre inconcludente il primo giorno... Lacrima dice di aver sentit un giro il nome di Zarka per il patibolo ma Yontra lo difende e non é daccordo.
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:31

Riassunto finito. Le mie sensazioni sono: la piazza non mi dice niente per adesso. Il numero 9 mi Fa pensare al numéro degli eletti + gli ibridi forse. Non penso che Yontra Abbia un ruolo importante ma con lui non si puo mai mai sapere
... forse Ceca alleati o informazioni....potrebbe essere erede al castello? Non ici ho capito molto sinceramente ma non credo alla teoria di creare una stanza segreta per salvarsi dal patibolo, non mi sembra uno che non vuole prendere rischi al patibolo In oggi caso, io non avevo visto la stanza e quindi non avevo risposto ai messaggi. Che fare domani ? Che mi consigli? Dovrei continuare ad ignorare la stanza segreta o espormi di piú ? Io avevo pensato du cercare
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:32

Di cercare di farmi passare per un'eletta nella speranza du reperire informazioni utili.....ma è solo un'ipotesi
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 1:12

Ciao cara! Io ho una stanza aperta con magus e carnovash. Niente di che. Magus ha votato zarka perché lo crede collezionista.
Importante è che Millicran an era il bersaglio di anika.. Ra pendolo sicuramente non ho contribuito alla causa ma possiamo escludere che sia al castello.
Dobbiamo cercare assolutamente di trovare il castello per non sprecare azioni.. 
In compenso l'illusionista ha agito su di me spostando l 'azione su Diablo senza successo ovviamente. 
Ci penso su
Vediamo come va la piazza domani. Il mio Skype è magdacasamassima
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 1:24

Messanger è il paesino a sud della cittadella, Skype è quello a nord... vi piace proprio evadere di tanto in tanto.
Cuoredivetro che esempio vuoi dare a tua figlia Nikita, già così giovane in giro per nightclub fuori dalle mura della propria città.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:12

😂😂 Cmq penso di potermi esporre un po per cercare il castello....ma non sono ancora sicura. Che fare? Faccio finira di essere eletta per reperire informazioni o mi espongo per attirare i dannati? Rifletto ancora un po....
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:32

Adesso dobbiamo solo aspettare che zarka si esponga... Se rivela che la sua preda è stata rapita siamo a cavallo.. Solo noi lo sappiamo 😁
In piazza per essere creduto dovrà dire qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:49

Quindi zarka NON È Anika... Ora tu potresti seguire la strategia dell'eletta con yontra.. Diffamando zarka e vediamo come va
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:08

Si era quelle che stavo pensando....perché l istinto mi dice che é eletto
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:09

Ho préparato un messaggio per la piazza..... copio il testo qui.... Torno a vagare per le vie nella Cittadella dopo una lunga assenza....  questi luoghi che mi erano tanto  cari e familiari sono tuttavia quasi irriconoscibili... troppa confusione in giro....eppure non mi sembra di essermi persa....seguiró l istinto per trovare la via.....
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:09

Cosa ne pensi? Grazie 😃
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:47

Come messaggio va bene, pare che il mio nome gira al patibolo per mano degli eletti.. Tu sentito niente? Se morirò mi esporrò cercando il castello e tu dovrai stare nell'assoluta ombra.. Rispondere il meno possibile e fare ciò che ci viene chiesto...
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:43

Non ho sentito niente, aspetto notifie da Yontra ma non mi parla molto....
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:46

E niente, non mi si caca nessuno....in ogni caso penso sia il caso di votare Zarka?
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:52

Nikita ha scritto:
E niente, non mi si caca nessuno....in ogni caso penso sia il caso di votare Zarka?

Io credo che i morti vadano lasciati riposare in pace: su 28 vivi è inutile votare l'unico morto.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:46

Sto proprio rincoglionita....scusate.... cmq mi resta un'ora per votare e fare l azione... dopo ho una cena....Padre help me
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:48

Nikita agisci su jinebra e a breve ti dico il voto
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:54

Ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA JINEBRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: