ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+5
LacrimadiSangue
Drako
Martinica
Carnovash
Nosferatu
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 17:36

Stanza segreta richiesta da Yontra
Ospiti: Martinica Demento Drako Nikita Carnovash BlazFemia Lacrimadisangue Rugiada
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 17:42

Un angolo buio? Per far cosa? Cercar topi? Perchè sono stato convocato qui?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 17:48

Beh il Sindaco della cittadella mi ha detto che aveva esaurito le stanze, mi ha consigliato di appartarci in questo angoletto. Del resto siamo pochi intimi. I soliti miei “amici” di sempre più una piccola e nuova aggiunta di cui tanto bene ho sentito parlare. 



Non appena i cancelli della cittadella si apriranno vi esporrò le mie intenzioni, anche se penso che siano più che ovvie.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 18:30

C'è davvero troppa gente qui dentro. Troppa.

Chiunque mi conosca bene sa che sono un tipo riservato, ma staremo a vedere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 18:45

Qui servirebbe un po' di luce... A meno che non si ami stare al buio...
Torna in alto Andare in basso
Carnovash
Utente
Utente
Carnovash


Maschio
Data d'iscrizione : 21.08.16

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 19:37

Un angolo buio per altrettanto oscuri piani forse?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 21:05

Forse la vera oscurità sta negli occhi di chi guarda. 


Non ho scelto io dove alloggiare, è stato il caso che ha voluto il nostro ritrovo in questo luogo.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 22:34

Ma avete scelto la compagnia Messer Yontra.
Quella l'avete scelta voi. 

I Cancelli sono aperti, attendo di essere ILLUMINATA.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 23:54

Bene bene, benvenuti. 


Innanzitutto mi dispiace Lacrima di averti messa tra questa piccola "folla", ma è per uno scopo ben preciso. 


I primi giorni con tutta questa gente siamo tutti a rischio ed io ho bisogno di restare nella mia confort zone, con le persone con cui più mi sono trovato a giocare.


Nessuno di noi, al di là del nostro compito in questa cittadella ha voglia di perdere la vita prematuramente a causa di quel Aigor. 


Una buona idea potrebbe essere unirci per far fronte comune facendo uscire da qui dentro una maggioranza sufficiente per renderci salvi dal patibolo.


Nove non è un numero casuale, ma ben ponderato. Votando compatti potremmo passare più o meno inosservati e aver la certezza, salvo incontri particolari, di arrivare sani e salvi a domani.


Che ne pensate?


Yontra
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 0:05

Amo certamente molto la mia pelle e tenermela addosso, come tutti. 
Ma non sono mai stata un'amante dei patiboli a casaccio. Nella fretta di assicurarsi la vita spesso si sacrificano pedine importanti. Persino, talvolta, più importanti di noi. 

Preferisco attendere e valutare, la Piazza ci dirà qualcosa, spero. 
Oltretutto, avere la certezza di passare inosservati quando di questo "piano" sono a conoscenza giù un terzo dei popolani è un filo ottimistico...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 0:08

Un terzo di popolani, fidati. E poi chi ha mai parlato di casaccio? Per quanto la prima giornata possa consentirlo, un nome va' pur fatto. 
 
Yontra
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 0:34

Fidàti o fidati? 
C'è poesia in un accento. 

Ad ogni buon conto, non è la mia cerchia di fidàti.
Con tutto il rispetto per la tua. Niente da dire. Se non che tu e Demento fra tutti i presenti, siete coloro che meglio degli altri sanno quanto io sia restia a fidarmi. 

Ma magari avrai motivi particolari per ritenere che costoro non ti tradiranno... mh?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 0:37

Buonsalve, è veramente tanto tempo che non ci vediamo...
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 0:59

E si stava bene per questo.... disgrazia che non sei altro.
Per il resto sono della scuola di lacrima (ma d altronde è normale avendo iniziato con lei)🙂
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 2:03

Martinica ha scritto:
E si stava bene per questo.... disgrazia che non sei altro.
Per il resto sono della scuola di lacrima (ma d altronde è normale avendo iniziato con lei)🙂

Non ti stai forse dimenticando il tuo vero mentore? 
Torna in alto Andare in basso
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 8:26

Trovo l'idea di yontra molto interessante... se non fosse mirata allo solo scopo di salvarsi, e come dice giustamente lacrima, potrebbero esserci figure più importanti di noi per affidarci al caso... Quindi vedo solo un tentativo di pararsi il fondello... Io non ho timore di morire, una nuova vita mi aspetta da defunto, come per tutti noi, certo che da vivo ho più utilità... O no?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 11:04

Io credo nella forza del carisma. Uno di noi con un compito meno importante è di certo più utile alla causa che un semplice gregario. Ho scelto i miei compagni provvisori con criterio e credo nelle potenzialità di ognuno di voi e sono convinto che siate più utili da vivi, come me. 


Avreste problemi a far uscire un nome da qui dentro? 


Yontra
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 11:13

Che intendi con "avreste problemi a far uscire un nome?"
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 11:17

LacrimadiSangue ha scritto:
Che intendi con "avreste problemi a far uscire un nome?"

Intendo trovare, insieme, un capro espiatorio comune. 
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 11:33

Comune è una buffa parola, quando qui dentro nessuno sa niente degli altri. 
9 personaggi in cerca di un capro, tanto per parafrasare.
Basta già il nostro numero a far sì che la comunanza di intenti sia praticamente impossibile. 

Tuttavia, i miei al momenti sono indefiniti, pertanto onestamente, potrei fare qualunque nome e far danno. 


Che è accaduto con Zarka,  Yontra senza Yontra?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 11:50

Bhe, se devo seguire i deliri deliranti di un giocatore, per, quello più probabilmente pericoloso potresti essere proprio tu yontra... Quindi se cerchi da me un nome da sacrificare al patibolo potrei fare il tuo...
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 12:25

LacrimadiSangue ha scritto:
Comune è una buffa parola, quando qui dentro nessuno sa niente degli altri. 
9 personaggi in cerca di un capro, tanto per parafrasare.
Basta già il nostro numero a far sì che la comunanza di intenti sia praticamente impossibile. 

Tuttavia, i miei al momenti sono indefiniti, pertanto onestamente, potrei fare qualunque nome e far danno. 


Che è accaduto con Zarka,  Yontra senza Yontra?

Il numero nove non è stato casuale. Sai che la somma delle cifre dei multipli di nove da come risultato sempre nove? 


Per essere più sincero possibile con vi spiegherò lo Yontra senza Yontra: c'è un posto dove dovrei essere e invece non ci sono. E Zarka si è un po' lamentato di questo. 


Drako ha scritto:
Bhe, se devo seguire i deliri deliranti di un giocatore, per, quello più probabilmente pericoloso potresti essere proprio tu yontra... Quindi se cerchi da me un nome da sacrificare al patibolo potrei fare il tuo...

Per riprendere la sincerità come tema focale di questa stanza, fidati se ti dico che per i primi giorni sono più utile da vivo. La mia importanza su questa terra è inversamente proporzionale alla durata del nostro soggiorno qui. Più andrà avanti la nostra convivenza e meno rimpianti avrò a lasciar il mio corpo mortale. Ma un addio prematuro sarebbe un gran rimpianto. 


Yontra 
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 13:11

io, puramente a caso, ho votato illidan. Se volete unirvi...
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 13:27

Ho un nome migliore per te, per noi. 


Ækatösh


E non è dettato dal caso.


Che ne dite? Potrebbe rispecchiare i nostri interessi? 
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 13:39

mi fa troppa fatica scriverlo Very Happy quella ae infausta che per farla devo premere alt e poi 146 sul tastierino numerico e lasciare alt...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo buio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: