ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Artemisia Gara 8

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 21:54

Benvenuti in casa mia... Certo il messaggio di benvenuto è un pochino lugubre forse...ma le apparenze ingannano...

Buona permanenza! E che sia il più a lungo possibile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:12

...più a lungo possibile con scritto " Lasciate ogni speranza...o voi che entrate..." ?

Beh, io sono Anubis e come ho detto, per oggi non sono a guardia degli inferi...
Posso sapere per quale motivo mi è stata data la possibilità di entrare qui ?
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:17

Avevo premesso... "le apparenze ingannano".... ma a quanto pare non mi si da ascolto...

Piacere di conoscerla e benvenuto in casa mia...

Solitamente sono molto solitaria e quindi sto cercando di fare nuove amicizie qui in città...

Sa, caro Anubis, ho qualche vecchia amicizia ma preferisco sempre conoscere gente nuova...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:18

...so bene che le apparenze ingannano, come ho detto, oggi non sono il guardiano degli inferi nonostante si direbbe altro...

Mi piacerebbe conoscerti meglio, e conoscere meglio gli altri invitati...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:19

...e poi mi ha colpito...quel proiettile d'argento...

Si...speriamo che arrivino anche gli altri...ma credo di si...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:19

grazie dell'invito Artemisia, che vento spira nella sua casa?
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:21

Vento di pace Relucertola...ben arrivato...

Che ha incontrato bufere venendo qui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:25

Artemisia ha scritto:
...e poi mi ha colpito...quel proiettile d'argento...
Ecco...

Posso chiedere cosa le ha colpito ?
E soprattutto cosa ha pensato ?
Che ragionamenti ha fatto ?

Colgo l' occasione per salutare ReLucertola.


Ultima modifica di Anubis il Mer 23 Lug - 22:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:32

C'è Lukretia in casa con noi...non Grazia.

Sinceramente non mi sono fatta alcuna idea ancora...penso sia troppo presto..

Ma quel particolare...potrebbe rivelarsi utile in qualche modo...non penso sia da sottovalutare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:34

...scusate mi sono sbagliato è finito li ma doveva finire su MSN...

Penso anche io che sia un particolare importante, sempre che venga capito e non frainteso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:35

non saprei artemisia, a volte non capisco se le bfere mi seguono o mi precedono
lieto di trovare un'isola felice
ben trovato anubis
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:41

Spero che almeno sia contento del mio invito Relucertola...

Anubis...che dirle...possiamo discuterne se vuole...e poi bisogna capire a chi è rivolto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:43

certo che ne sono contento, rinnova l'alone di mistero che la permea, lo avevo quasi scordato dopo gara 7....
ma a ben pensare non era svanito il mistero, era solo mancata la mia percezione, quindi a confermare la sua abilità a muoversi come un'ombra....
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:50

Io mi muovo come un'ombra??? tttt

Ma non mi sembra...e poi cos'è questa storia che sono avvolta da un alone di mistero???!!!

Non è il primo che me lo dice... scratch

Chissà questa idea a cosa è dovuta...

Lei piuttosto...mi raccomando non faccia come la scorsa partita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:57

ecco...ero qui che aspettavo la frecciatina :-PPPPPPPPPPPPP

mi dia dei consigli allora....
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 23:05

E mi scusi....ma lei se le cerca... lol!

Che tipo di consigli vuole? E come potrei consigliarla visto che sono all'oscuro???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 23:13

io me le cercherò pure...ma lei non le risparmia!!!!
anche io sono all'oscuro, mi dia dei consigli generisi, o se vuole mirati....
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 23:22

No...non ho peli sulla lingua in effetti...

Comunque..io preferirei che fossero consigli mirati...per quelli generici può rivolgersi al regolamento direttamente...così magari lo studia meglio...

Ovviamente sto scherzando prima che si offenda...

Non so...magari potremmo farci una bella chiacchierata anche con lei...ma con calma...

(come dice qualcuno) senza bruciare le tappe!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 23:27

va bene, sempre che io non finisca patibolato subito...piu' pasa il tempo e pu' persone mi odiano he he he
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 0:56

Signori , mi inchino di fronte alla gentilezza della padrona di casa. E chiedo venia per la scortesia, ma sono esausta data l'ora tarda Sleep
Spero domani di essere più loquace, ma ora non potevo non salutare la mia gentilissima ospite. ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 1:06

Benvenuta anche a te Lukretia...ora siamo al completo...

E' tarda notte...è ora di riposare...sono molto stanca....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 9:03

buongiorno agli ospiti, e logicamente alla padrona di casa
riposato bene?
il sonno le ha portato qualche consiglio da darmi? magari piu' costruttivo che dirmi di leggere il regolamento.....
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 10:58

Perdonatemi Artemisia se non ho approfittato della vostra ospitalità, ma l'insonnia a volte mi uccide, specie quando mi trovo in terra straniera e non ho nessun "amico" a cui rivolgermi. Ho una triste storia alle spalle che a volte mi porta all'isolamento dai miei simili, quando invece potrei trovare conforto in una parola o in un gesto... La piazza stanotte era gremita dei più strani personaggi, alcuni inquietanti, altri che cercavano volutamente l'oscurità, altri ancora diffidenti come e più di me. Immagino sia la regola da queste parti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 11:12

buongiorno Lukretia, sembrerebbe che si, sia la regola la diffidenza in queste lande, una regola che nella precedente partita non ho rispettato, finendo molto malamente la mia gara....
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 11:56

La fiducia va conquistata, messere... E' una moneta preziosa e unica. Mai sprecarla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Casa Artemisia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Artemisia Gara 8
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» GARA 21: Artemisia
» Casa Artemisia Gara 3
» Casa Artemisia Gara 4
» Casa Artemisia Gara 12
» Casa Artemisia - Gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 8-
Vai verso: