ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 01 - Casa Patronale A Gara 1

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 46
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag - 14:09

Vabbè, per l'esecuzione io direi di votare qualcuno che non scrive tanto...
Visto che non abbiamo ancora le idee chiare,
meglio non rischiare di mandare al patibolo un innocente... study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag - 14:41

voto prof gambone
xero e diabolica sono incantatrici
Lestat se cambia il voto di diabolica in MIOFIBRILLA è il negromante
e loro sospettano che verza sia l'illusionista
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag - 14:51

ma quante belle teorie che ci sono qui....eheh tutti sicuri ceh chi si palesa con un ruolo poi lo sia veramente?

occhio a fidarvi troppo, il mio è un consiglio, magari avete regione e sto cercando di confondervi le idee, magari invece no....

il master travestito da Boia
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag - 14:53

Master...non mi sto sbagliando...e ammettilo su che ho ragione.
Ho solo dei dubbi su verza.
Torna in alto Andare in basso
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 46
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag - 15:12

master.anika ha scritto:
ma quante belle teorie che ci sono qui....eheh tutti sicuri ceh chi si palesa con un ruolo poi lo sia veramente?

occhio a fidarvi troppo, il mio è un consiglio, magari avete regione e sto cercando di confondervi le idee, magari invece no....

scratch

E' normale che tutti possano dire quello che vogliono...
...e magari bluffare...
Ma da qualche parte bisognerà pur cominciare...
Se alle 20 non dovesse succedere niente
il prossimo che andrà al patibolo sarà Bata,
sempre che nel frattempo io non sia già morta...
parite
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag - 16:29

Diabolice e Xero pensano che so cattiva, addirittura Anika.
Allora...se Lestat cambia il voto di diabolica in MIOFIBRILLA è il negromante...e mi sa che il prossimo a morire sarà Sergio.
Torna in alto Andare in basso
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 46
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag - 20:26

Figliuoooolaaaa... ce l'abbiamo fatta..

ABBIAMO IL COLPO IN CANNA, SIAMO AMMAZZAVAMPIRI !!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 46
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag - 20:40

RUOLI:

Krip:AMMAZZAVAMPIRI
Chiqui: EREDE
Miofibrilla: CARDINALE
Stregakk: INDOVINA
Arial: SENSITIVO
Bata: MONACO TEMPLARE
Valerioxx88: MONACO TEMPLARE
Uarm:SONNAMBULA
Contaminazione: SONNAMBULA
Xero: INCANTATRICE
Diabolica: INCANTATRICE
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag - 22:37

So rimasti: ALEXA - SCIPIO - THINK - VAMPIRIZ - VERZA scratch
Anika, pipistrello, illusionista e sentinella..poi bò. Però mi sa che c'era un altro camaleonte in giro. scratch
Lestat è negromante.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag - 22:40

Cacchio aspè...ti ricordi? Il primo giorno t'ho detto che secondo me Think e Vampiriz appartenevano o al Castello o Chiesa. Potrebbero essere entrambi vampiri.. scratch
Bò.
Torna in alto Andare in basso
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 46
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag - 23:17

Tu sei sicura di ricordare il fatto di Vampiriz?
Perchè se sei sicura spariamo lui...

(Io addirittura ricordavo Lestat...)
Il primo ricordo preciso potrebbe essere determinante,

Chi ha scritto in sezioni segrete non può essere sentinella, nè templare (in chiesa c'è Bata e di Vampiriz non ha fatto nome) nè padre ed erede, quindi può essere solo VAMPIRO..

Spariamo addosso alle belve, vai di ipnosi regressiva.. cheers
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 46
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mag - 0:47

Allora,
da un confronto matematico tra i messaggi effettivi degli utenti e quelli leggibili risulta che alcuni di questi scrivono in sezioni private..
(Ho già visto che se uno cancella un messaggio il forum aggiorna il numero a quelli effettivi)

Considerando per ME=messaggi effettivi; ML=messaggi leggibili; MI=messaggi invisibili, quindi scritti in sezioni segrete...

abbiamo:

VAMPIRIZ: ME=19; ML=8; MI=11;
THINK: ME=40; ML=34; MI=6;
ALEX: ME=21; ML=13; MI=8;
BATA: ME=17; ML=11; MI=6;
UARM: ME=14; ML=13; MI=1.

Ora, considerando che BATA sapevamo che scriveva in una sezione segreta in quanto Templare, il cerchio si stringe...

PASSIAMO ORA AL CASO UARM: ha un messaggio non leggibile, quindi scritto in una sezione segreta:

Considerando che non è Templare, a meno che tra le carte a sorpresa non siano usciti anche altri due templari, e che non è vampiro, altrimenti non l'avrebbero ammazzato... suppongo...

Poteva forse scrivere in PADRE-EREDE?

Se diamo credito a quanto dice lui, cioè che il suo ruolo sarebbe quello della SONNAMBULA,
lui sarebbe il PADRE (perchè l'erede ha il ruolo del padre nel momento in cui questi muore, non prima) e quindi ci sarebbe ora un'altra sonnambula in giro al suo posto.
M,a dato che lui non ha detto niente a riguardo, si potrebbe pensare anche che per un'assurda serie di coincidenze, Uarm potesse essere l'erede di colui che è stato baciato la prima notte, uno dei tre (io sospetto Think), e che sia stato ucciso perchè sono sarchiaponi (valla a spiegare diversamente...)

La sua morte conferma il fatto che non fosse vampiro, ma la non corrispondenza dei messaggi lascia aperti gli interrogativi:
Di chi era padre?
Era erede del baciato e si è finto sonnambula?
Se era padre, chi è il suo erede?
Qualcuno ha sondato Uarm? Boh...

Il fatto che di messaggi non leggibili ce ne sia solo 1 lascia pensare che avesse contatti preferibilmente via msn, quindi con qualcuno dei giocatori non assenteisti, ma chi ???

Vabbè, fatto sta che dobbiamo capire chi dei tre è Anika per poterlo colpire stanotte...

study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 46
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mag - 13:40

...diabolica... ha scritto:
ho ncontrato MIOFIBRILLA per strada..mi ha fatto un bel discorsetto..
e ho parlato anche con la BANANA,che credo sia mia alleata..per ora,è di lei che mi fido,e nessun altro..

Grande Chiqui !!!! cheers

Ottimo che il nemico ti reputi affidabile,

anche se Xero mi ha detto di averti fatto credere che pensava che tu fossi Anika, quindi sospetto che sappia che io e te abbiamo contatti di alleanza nel gioco e che stesse cercando di depistarmi o di giustificarsi per quello che aveva detto...

Tu continua a fare la vaga, senza esporti...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 46
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mag - 14:09

Ragionando con Miofibrilla...

Se vogliamo credere al fatto che Uarm fosse sonnambula,
questa è l'unica spiegazione possibile:

- VAMPIRIZ e ALEXA vampiri nativi (Anika e Pipistrello)
(Bisognerebbe leggere bene, perchè Alex in un post parlava di pipistrelli, quindi potrebbe esserlo lei o potrebbe essere Anika e fare riferimento al suo pipistrello...)

- UARM e THINK padre (sonnambula) ed erede,

I vampiri decidono di rendere succube o Vampiro THINK, la prima notte...
Decidono quindi di far fuori UARM perchè sanno che è la sonnambula...


EDIT: MISTERO RISOLTO...(???)

Probabilmente Uarm ha scritto in CIMITERO...

Ed il fatto che quelli che sono morti finora erano tutti non presenti spiega perchè di messaggio ne abbia solo uno... non gli risponde nessuno !!!!

Che sarchiapona...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mag - 16:29

kripstak ha scritto:
Probabilmente Uarm ha scritto in CIMITERO...

Ed il fatto che quelli che sono morti finora erano tutti non presenti spiega perchè di messaggio ne abbia solo uno... non gli risponde nessuno !!!!

Che sarchiapona...

bhè meglio tardi che mai...eheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mag - 16:37

Ho fatto tanto in questa partita e non ho manco sgroccato l'eredità a mio padre Suspect ....quale sarà il mio premio? tzèè
Master quando scendi mi offri una cena!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 46
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mag - 16:40

Chiqui non ti esporre troppo, si fidano di te, falli fidare... ;)

Dai corda, fai credere che dai loro retta, vediamo come articolano le loro accuse...

Per quanto riguarda il premio... sei stata fondamentale, hai depistato ed hai indagato..

Sarai ricompensata.. cheers
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Mag - 10:13

Dobbiamo accordarci sul voto mò...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Mag - 12:23

Domani o lo fai tu o lo faccio io: Think deve morire tzèè
Fa troppo il genietto della situazione, lui è la mente del branco ne sono convinta.
Master....comincia ad affilare la lama.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Mag - 12:34

una cena??? e perchè?? se è per motivi personali sicuramente, se è per motivi di gioco micaa stai facendo un favore a me... perepè

però devi ammettere che stai giocando una gran bella partita chiquita, con un personaggio all'apparenza inutile, e invece molto stratagico, complimenti davvero.
a fine gara se riesco farò una specie di tabellina coi voti di tutti (soloo per scopo personale e che non avrà niente a che vedere con i PE)

il master
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Mag - 12:36

Chiquita ha scritto:
Domani o lo fai tu o lo faccio io: Think deve morire tzèè
Fa troppo il genietto della situazione, lui è la mente del branco ne sono convinta.
Master....comincia ad affilare la lama.

ehi tu!!!
ma quale master e quale lama????

qui l'unico che uccide i popolani sono io il Boia e lo faccio trafiggendogli il cuore!!!
tzè...questa che mi confonde con quel sanapizza del master...ma vedi questa vedi...

il boia
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Mag - 12:38

Semb quell è...sanapizza entrambi :roll:

La vamp marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 46
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Mag - 20:48

Ok, arrivati a questo punto io non mi fido più di nessuno... arrivederci e grazie !!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Mag - 23:03

O ci sono due negromanti o sergio ha davvero bluffato.
Krì..m'hanno cambiato il voto.
Ho ancora in memoria il messaggio che ho inviato al master.
Torna in alto Andare in basso
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 46
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Mag - 23:09

A Sergio anche è stato cambiato il voto...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 - Casa Patronale A Gara 1   01 - Casa Patronale A Gara 1 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
01 - Casa Patronale A Gara 1
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Patronale S Gara 19
» Casa Patronale Est Gara 25 (UnAllegroRagazzoMorto - Stregakomandakolori)
» Casa Patronale G Gara 7
» Casa Patronale A Gara 2
» Casa Patronale S Gara 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: