ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Covo Gara 8

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Covo Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Il Covo Gara 8   Il Covo Gara 8 Icon_minitimeVen 25 Lug - 13:28

Ciao Antares,,ci bekkiamo alle 14..
Se non dovessimo incontrarci , giurami che alle 19 sei on line..se no è la fine.

Alllora abbiamo due possibilità:

Faccio spacciare la mia cpmpagna illusionista per ammazza.
Lei manderebbe questo mp ai templari:


Carissimi popolani! Io so che di voi posso fidarmi. State conducendo una partita impeccabile…siete dei vincenti! E sono fiera di servirvi:
Sono l’ammazzavampiri ! (ricordate la mia tutina pitonata?) .
Quindi, con grande onore stanotte ucciderò personalmente ANTARES.
Vi faccio ancora i miei più sentiti complimenti, sarà bello festeggiare al vostro fianco sul carro dei
vincenti.
In via preventiva ho già mandato il mio mp azione al master, perché nel pomeriggio non sarò in casa, quindi potete star tranquilli..stanotte Anika morirà.
Buon divertimento!



In questo caso se le crederanno...forse tu potresti salvarti e rendere succube qualcuno.
Ma loro faranno ovviamente sparare Quuen dal loro ammzza...che quindi sarebbe spacciata.
Il giorno dopo, se siamo ancora vivi, possiamo illudere l'azione del cardinale (dovrebbe essere Willly WONKA ) e farla resuscitare.

Ma ..in questa prima ipotesi....loro potrebbero anche nn fidarsi di Lucretia.



Seconda ipotesi:


Io conosco l'indovina, che si fida di me al 70 per cento... Lei è Grazia. Pensa che io sia l'erede della spia eletta.

Se l'indovina e il pipistrello gurdano lo stesso bersaglio l'indovina MUORE. (uno in meno per noi).
Dunque faremmo in modo che lei e queen guardino la stessa persona.
Tu nel frattempo..saresti ucciso dall'ammazza...
Il giorno dopo noi dovremmo illudere il cardinale e far resuscitare te. (forse).

In questo caso c'è un problema: Gratia è a lavoro e dovrei kiederle di cambiare l'azione tramite sms..e ovviamente non ho la certezza che lo faccia.

Potremmo anche unire le due strategie...non so, aiutami.



Poi..mettiamo al patibolo Iryanne.
Io dico che I voyager dovrebbe sacrificarsi..e andare in piazza, dire al mondo che è dannato e cercare di unire i voti su Iryanne. Così avremmo la prova che è dannato..

Loro cerccheranno di uccidere te con l'ammazza e quenn al patibolo...penso, quindi nn dovrebbero disperdere i voti su Ivoyager...

Non vedo alltra soluzione per unire i voti,,,certoperchè la gente dovrebbe kredere IvOyager, beh...io nn so..ma nn vedo altre soluzioni. Tu non conosci nessuno ???

Fatti vivo.Mangia in frettttaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Covo Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 8   Il Covo Gara 8 Icon_minitimeVen 25 Lug - 14:00

L'unica soluzione appare la prima....e intanto facciamo osservare da Queen lo stesso bersaglio dell'indovina. Per il patibolo non penso sia che Ivoyager si sacrificherà per noi...ma intuitivamente da ciò che scrive in piazza sembra proprio lui l'incantatrice, quindi non penso che menta. Sarebbe più giusto utilizzarlo per consegnare 2 voti a Iryanne.
Avevo pensato anche di sacrificarmi però facendomi prima clonare dal camaleonte intanto si può far credere di far dirigere la falsa ammazzavampiri su Queen....magari si salva capra e cavoli...sembra più rischioso però...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Covo Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 8   Il Covo Gara 8 Icon_minitimeVen 25 Lug - 15:44

...avevo inoltre pensato che potevo portare il mio charme (se questo passa) sempre su Lacrima, visto che siam sicuri di chi sia effettivamente...potrebbe avere informazioni vitali...altrimenti dimmi tu...
Inoltre non ti posso assicurare che alle 19 ci sono...non so a che ora finisco e potrei fare tardi...però ti lascio il mio cell così ci mettiamo d'accordo anche a voce...non so (nel caso non fossi tornato).
xxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Covo Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 8   Il Covo Gara 8 Icon_minitimeMer 30 Lug - 12:54

daje strega non tutto è andato perso....almeno adesso hai il cell di antares Very Happy
peccato solo la vittoria finale
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Covo Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 8   Il Covo Gara 8 Icon_minitimeMer 30 Lug - 14:14

Antares ha scritto:
...avevo inoltre pensato che potevo portare il mio charme (se questo passa) sempre su Lacrima, visto che siam sicuri di chi sia effettivamente...potrebbe avere informazioni vitali...altrimenti dimmi tu...
Inoltre non ti posso assicurare che alle 19 ci sono...non so a che ora finisco e potrei fare tardi...però ti lascio il mio cell così ci mettiamo d'accordo anche a voce...non so (nel caso non fossi tornato).
xxxxxxxxxx



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

UN ALTRO - 1/4 DI PUNTI E RETROCEDEVO Sad
ANTARES MA CHE MALE TI HO FATTO IO?? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Covo Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 8   Il Covo Gara 8 Icon_minitimeMer 30 Lug - 15:49

LacrimadiSangue ha scritto:
Antares ha scritto:
...avevo inoltre pensato che potevo portare il mio charme (se questo passa) sempre su Lacrima, visto che siam sicuri di chi sia effettivamente...potrebbe avere informazioni vitali...altrimenti dimmi tu...
Inoltre non ti posso assicurare che alle 19 ci sono...non so a che ora finisco e potrei fare tardi...però ti lascio il mio cell così ci mettiamo d'accordo anche a voce...non so (nel caso non fossi tornato).
xxxxxxxxxx



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

UN ALTRO - 1/4 DI PUNTI E RETROCEDEVO Sad
ANTARES MA CHE MALE TI HO FATTO IO?? lol!

ahahahahahah....volevo solo rimediare al danno... Razz

@Willy: tu devi ringraziare non so quale Dio, perchè ero indeciso se baciare lacrima o Grazia, ma ho agito di istinto basando il metro di giudizio sull'esperienza (con Queen che non mi rispondeva nel castello dovevo avere un alleato sicuro)...ed ho optato per Lacrima. Culatoooooooooooooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Il Covo Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 8   Il Covo Gara 8 Icon_minitimeMer 30 Lug - 17:49

stregakomandakolori ha scritto:



Io conosco l'indovina, che si fida di me al 70 per cento... Lei è Grazia. Pensa che io sia l'erede della spia eletta.

Se l'indovina e il pipistrello gurdano lo stesso bersaglio l'indovina MUORE. (uno in meno per noi).
Dunque faremmo in modo che lei e queen guardino la stessa persona.
Tu nel frattempo..saresti ucciso dall'ammazza...
Il giorno dopo noi dovremmo illudere il cardinale e far resuscitare te. (forse).

In questo caso c'è un problema: Gratia è a lavoro e dovrei kiederle di cambiare l'azione tramite sms..e ovviamente non ho la certezza che lo faccia.


mi spiace aver rovinato i tuoi piani carissima strega..ma come ti ho detto non mi fidavo di te neanche al 20% non avrei guardato nessuno consigliato da te sapendo che potevi conoscere il pipistrello.
e naturalmente è inutile dire che non ho votato chi hai detto tu?
dimentichi forse che la mia prima partita l'ho fatta con te come alleata tu ed arials siete state le mie maestre,quel poco che so l'ho imparato da voi.
come si dice impara l'arte e mettila da parte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Covo Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 8   Il Covo Gara 8 Icon_minitimeGio 31 Lug - 19:46

Antares ha scritto:


@Willy: tu devi ringraziare non so quale Dio, perchè ero indeciso se baciare lacrima o Grazia, ma ho agito di istinto basando il metro di giudizio sull'esperienza (con Queen che non mi rispondeva nel castello dovevo avere un alleato sicuro)...ed ho optato per Lacrima. Culatoooooooooooooooo lol!


ma che culo e culatelli....io a lacrima non c'ho pensato fino all'ultimo....poi all'improvviso...un uccellino mi ha suggerito la scelta giusta....mi so sentito colto da folgorazione.....è solo classe Razz
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Covo Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 8   Il Covo Gara 8 Icon_minitimeVen 1 Ago - 9:37

[quote="WillyWonka"]
Antares ha scritto:

ma che culo e culatelli....io a lacrima non c'ho pensato fino all'ultimo....poi all'improvviso...un uccellino mi ha suggerito la scelta giusta....mi so sentito colto da folgorazione.....è solo classe Razz

...ma che ultimo e ultimo...vedi che ho letto quello che sta scritto nel topic chiesa

affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Covo Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 8   Il Covo Gara 8 Icon_minitimeVen 1 Ago - 12:36

e appunto...mi sa che non hai letto bene allora^^
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Covo Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 8   Il Covo Gara 8 Icon_minitimeVen 1 Ago - 12:56

WillyWonka ha scritto:
ok sono un bastian contrario e alla fine ho deciso per lacrima....cerca di strapparmi informazioni......parla apertamente di sacerdote....ma che vuole fregarmi proprio lei che mi ha portato in questo villaggio?

hai deciso di esorcizzare Lacrima perchè la credevi un vampiro...intuizione SBAGLIATA...SBAGLIATISSIMA...ti sarebbe andato il colpo a vuoto se...

...se solo per un puro caso (se Queenmercy non avesse avuto problemi in real life) non abbia deciso di baciarla portandola dalla mia parte...ma per motivi che in realtà con le strategie di gioco non centravano proprio niente (volevo solo averla come alleata sicura...e Lacrima può confermarlo)

Quindi avevi SBAGLIATO e le mie intenzioni non erano chiare a nessuno...perchè non ho parlato con nessuno!!!

Sbagliando si vince a volte sai?

Comunque con questo non voglio dire che tu ti sia comportato male...anzi ;)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Covo Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 8   Il Covo Gara 8 Icon_minitimeVen 1 Ago - 13:08

Antares ha ragione ..se lui nn mi avesse baciata Willy avrebbe fatto cilecca e la partita sarebbe andata diversamente..come però.. non è dato sapere..

per prima cosa xero mi avrebbe uccisa come sua preda.....(cosa che non gli è riuscita perchè io avevo cambaito ruolo)

willy ha avuto un fattore K decisamente elevato ...Antares altrettanto elevato di fattore J , anche se non doveva baciare me (che mi ero abbastanza dikiarata dannata ovunque) ma willy il cui nome gli avevo offerto su un piatto d'argento in piazza ..... e io ero li nel centro a farmi sballottare....
Ma Anika è anche questo.......
tante persone che prendono decisioni diverse..e creano un gran cockatil ...a volte esplosivo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Covo Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 8   Il Covo Gara 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Covo Gara 8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il covo di gara 2 (Gara Non ufficiale)
» Il Covo Gara 9
» Il Covo di gara 38
» Il Covo di gara 44
» IL COVO - GARA 42

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 8-
Vai verso: