ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 1° Turno KATYA - HATEGOD

Andare in basso 
+3
Miofibrilla
Jinebra
Nosferatu
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Quale brano preferite?
Katya (ALICIA KEYS - No One)
1° Turno KATYA - HATEGOD Bar_left36%1° Turno KATYA - HATEGOD Bar_right
 36% [ 10 ]
Hategod (DREAM THEATER - Forsaken)
1° Turno KATYA - HATEGOD Bar_left64%1° Turno KATYA - HATEGOD Bar_right
 64% [ 18 ]
Voti totali : 28
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 15:02

Katya (ALICIA KEYS - No One)



Hategod (DREAM THEATER - Forsaken)

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 15:04

Quì non c'è scampo xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 15:10

vero...alicia keys tutta la vita...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 15:22

I agree... Alicia Keys of course...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 17:09

cioe ma dico...vabbene la casualita...ma mescolare sacro e profano..
alicia come? chi???? ma andiamo......
i gusti son gusti..ma stiamo accostando un gruppo che ha fatto fa la storia della muisca rock(ha dei membri di bravura spettacolare...il batteristaaaaaaa un dioooooo) ad una pop star simil meteora...vabbe sono razzista in questo campo...chiedo venia...dream theatre...con tutto che possono risultare freddi e sterii esecutori..pero..CHE CLASSE
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 17:18

ALICIA KEYS - No One: ogni volta che mi capitava in radio, cambiavo stazione, anche se la sua voce è molto bella; la canzone non mi piace proprio.

DREAM THEATER -
Forsaken: è un genere da me lontano, ma credo che questa iniziativa in Anika mi abbia messo in viaggio...per ora prende il mio voto, anche se all'orizzonte non si vede nessun batterista da Dio, ma la colpa è mia.

PS chi non segue i gusti degli altri non per forza è demente: il saggio indica la via, non ridicolizza chi "sbaglia" strada.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 17:41

ps= non far tanto il saggio..vai a rileggere i tuoi commenti..non sono sempre esattamente "soft" XDXD...

nb=ahhahah..sapevo mi avresti detto qlk...ahahhahah
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 17:50

Io sottolineo le mie carenze in ogni topic e manifesto il mio pensiero: MIO e MIO soltanto.
Se dico che un brano annoia, dico che annoia ME STESSO, non dico che ANNOIA l'umanità.
Forse ho consigliato di ascoltare la canzone di CONTAMINAZIONE è vero...sai perchè?
Perchè al primo ascolto m'ha lasciato basito...adesso invece...

E questa è saggezza?
Consigliare l'ascolto sarebbe ostentare saggezza?

Ma io dico... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 17:56

non replico..perche evidentemente nemmeno cento faccine sorridenti fanno capire l'ironia del tono...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 18:02

miofibrilla ha scritto:
PS chi non segue i gusti degli altri non per forza è demente: il saggio indica la via, non ridicolizza chi "sbaglia" strada.

Che sia chiaro, il saggio che indica la via non sono certo io, a 18 anni ascoltavo gli 883, ero perso nel labirinto delle NOTE!!! lol!

PS avverto in te una certa competenza: non dare tutto per scontato; aiuta a capire il perchè dovrebbe esserlo.
a) risulteresti più simpatica
b) daresti una mano ai meno esperti (me per primo)

PSS é abbastanza ironico questo? pig perepè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 18:58

mio scopo è risultare antipatica oltre modo..mi par di riuscirci egregiamente cherie..ma almeno vado dritta per la mia viuzza sterrata senza rompere le scatole a nessuno..XDXD..oddio a qlk si..ma sn dettagli irrilevanti..

non sono un'esperta di muscica..ma il mio principe ha un gruppo...e qlk mi ha insegnato..ma di certo non è roba commerciale...^.^
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 19:00

Ok... tttt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 19:28

Agonia for president xDDDDD
Il mio voto il primo xD E' andato ai Dream U.U
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeDom 27 Lug - 21:28

Dream Theater for president
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeLun 28 Lug - 1:15

Agonia ha scritto:
cioe ma dico...vabbene la casualita...ma mescolare sacro e profano..
alicia come? chi???? ma andiamo......
i gusti son gusti..ma stiamo accostando un gruppo che ha fatto fa la storia della muisca rock(ha dei membri di bravura spettacolare...il batteristaaaaaaa un dioooooo) ad una pop star simil meteora...vabbe sono razzista in questo campo...chiedo venia...dream theatre...con tutto che possono risultare freddi e sterii esecutori..pero..CHE CLASSE

Per cominciare:

1) i Dream Theatre è un gruppo metal e non un gruppo rock ( non sai neanche che genere suona il batterista che paragoni ad un Dio?) scratch

2) Alicia Keys E' una cantante Soul e non una cantante POP ( popolare ) e anche qui c'è una " piccolissima" differenza parite


Se parliamo di gusti musicali è un discorso ( non dò giudizi sui gusti personali ci mancherebbe) ma se paragoni Alicia ad una cantante POP simil meteora mi vengono i brividi e mi dispiace, ma devo dirti che
non capisci molto ne di voci e neanche di musica. Questa non vuole
essere un offesa, abbiamo tutti dei limiti, ma prima di dare dei giudizi così avventati dovresti
sapere di chi stai parlando. Per questo ti invito a dare un'occhiata
qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alicia_Keys
So che ora sono nella tua lista nera, ma non sono proprio riuscita a rimanere indifferente al tuo commento ;)
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeLun 28 Lug - 10:03

Forsakeeeeeeeeen! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeLun 28 Lug - 10:19

Katya ha scritto:
Agonia ha scritto:
cioe ma dico...vabbene la casualita...ma mescolare sacro e profano..
alicia come? chi???? ma andiamo......
i gusti son gusti..ma stiamo accostando un gruppo che ha fatto fa la storia della muisca rock(ha dei membri di bravura spettacolare...il batteristaaaaaaa un dioooooo) ad una pop star simil meteora...vabbe sono razzista in questo campo...chiedo venia...dream theatre...con tutto che possono risultare freddi e sterii esecutori..pero..CHE CLASSE

Per cominciare:

1) i Dream Theatre è un gruppo metal e non un gruppo rock ( non sai neanche che genere suona il batterista che paragoni ad un Dio?) scratch

2) Alicia Keys E' una cantante Soul e non una cantante POP ( popolare ) e anche qui c'è una " piccolissima" differenza parite


Se parliamo di gusti musicali è un discorso ( non dò giudizi sui gusti personali ci mancherebbe) ma se paragoni Alicia ad una cantante POP simil meteora mi vengono i brividi e mi dispiace, ma devo dirti che
non capisci molto ne di voci e neanche di musica. Questa non vuole
essere un offesa, abbiamo tutti dei limiti, ma prima di dare dei giudizi così avventati dovresti
sapere di chi stai parlando. Per questo ti invito a dare un'occhiata
qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alicia_Keys
So che ora sono nella tua lista nera, ma non sono proprio riuscita a rimanere indifferente al tuo commento ;)

clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping
Troppo vero troppo giusto... E se sono nella lista nera anche io... PACENZA... Siamo quì per uno scambio non per insultare i gusti musicali degli altri... perepè
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeLun 28 Lug - 11:37

Scusate...ma.... Alicia chi? Nonostante i Dream non siano il mio gruppo preferito restano nel mondo musicale tra i pochi tecnici davvero bravi....
concordo con chi sottolineava che Alicia (ottima voce) sia una meteora...
sul gusto delal canzone....vabbè...lasciamo perdere va... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeLun 28 Lug - 16:05

Dream Theater!!!!

Il soul non mi piace tantissimo, ma lode ad Alicia per la sua bellissima voce.

Eppoi, "Systematic Chaos" mi è piaciuto un sacco come album!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeLun 28 Lug - 16:54

vorrei ricordare al genio di poc'anzi che il metal è una branca del rock..
hai presente le specializzazioni dei dottori? ecco uguale..
in pratica mi hai detto che un cardiologo non è un dottore..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeLun 28 Lug - 16:56

L'heavy metal (letteralmente "metallo pesante", spesso abbreviato in metal) è un genere di musica rock[1][2][3][4]. Derivante dall'hard rock, è caratterizzato da ritmi fortemente aggressivi e da un suono potente, ottenuto attraverso l'enfatizzazione dell'amplificazione e della distorsione delle chitarre, dei bassi, e, spesso, persino delle voci. Le tematiche musicali sono spesso definite come oniriche, rabbiose, violente o tetre.[5]
Il metal è uno dei generi più imponenti e diversificati della storia del rock: nel corso degli anni si è formato uno sterminato panorama underground metal, che comprende un numero incalcolabile di band che non vengono ammesse (o non si vogliono far ammettere) nei meccanismi della pop machine.

wikipedia docet..

1-0 per me...
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeLun 28 Lug - 17:12

Agonia said:
Citazione :
Le tematiche musicali sono spesso definite come oniriche, rabbiose, violente o tetre.[5]
e a sentire certi(ignoranti)sataniche Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeLun 28 Lug - 17:20

non so perke ma amo questo ragazzino...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeLun 28 Lug - 18:09

Agonia ha scritto:
L'heavy metal (letteralmente "metallo pesante", spesso abbreviato in metal) è un genere di musica rock[1][2][3][4]. Derivante dall'hard rock, è caratterizzato da ritmi fortemente aggressivi e da un suono potente, ottenuto attraverso l'enfatizzazione dell'amplificazione e della distorsione delle chitarre, dei bassi, e, spesso, persino delle voci. Le tematiche musicali sono spesso definite come oniriche, rabbiose, violente o tetre.[5]
Il metal è uno dei generi più imponenti e diversificati della storia del rock: nel corso degli anni si è formato uno sterminato panorama underground metal, che comprende un numero incalcolabile di band che non vengono ammesse (o non si vogliono far ammettere) nei meccanismi della pop machine.

wikipedia docet..

1-0 per me...

...interessante... muble.

Posso chiedere un favore personale?
Potete creare un post (magari nella sezione iscrizioni alla gara musicale) dove inserite il genere musicale di ogni singola canzone in gara?

GRAZIE MILLE.
study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitimeLun 28 Lug - 18:51

Agonia ha scritto:
L'heavy metal (letteralmente "metallo pesante", spesso abbreviato in metal) è un genere di musica rock[1][2][3][4]. Derivante dall'hard rock, è caratterizzato da ritmi fortemente aggressivi e da un suono potente, ottenuto attraverso l'enfatizzazione dell'amplificazione e della distorsione delle chitarre, dei bassi, e, spesso, persino delle voci. Le tematiche musicali sono spesso definite come oniriche, rabbiose, violente o tetre.[5]
Il metal è uno dei generi più imponenti e diversificati della storia del rock: nel corso degli anni si è formato uno sterminato panorama underground metal, che comprende un numero incalcolabile di band che non vengono ammesse (o non si vogliono far ammettere) nei meccanismi della pop machine.

wikipedia docet..

1-0 per me...

Peccato che la tua band non suoni l'heavy metal ( che sarà pure un genere derivante dal rock ma sempre metal rimane) ma il progressive metal che è un sottogenere dell'heavy metal e riprende le caratteristiche peculiari del progressive rock e del neoprogressive, unendole alle sonorità tipiche dell' heavy metal ( da Wikipedia) ......praticamente lontanissimi parenti del rock, quindi.....da qui a dire che hanno fatto la storia del rock bisogna fare parecchia strada.

2 a 0 per me tzèè
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° Turno KATYA - HATEGOD Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Turno KATYA - HATEGOD   1° Turno KATYA - HATEGOD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1° Turno KATYA - HATEGOD
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2° Turno HATEGOD - XERODARK
» Casa Katya Gara 2
» 1° Turno DIABLUS - STREGAKOMANDAKOLORI
» BUON COMPLEANNO HATEGOD
» 1° Turno FABRIZIO - OUH!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Le Feste di Anika :: FESTIVAL DI ANIKA :: 1° FESTIVAL ANIKA-
Vai verso: