ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Anubis? Parliamone...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Anubis? Parliamone... Empty
MessaggioTitolo: Anubis? Parliamone...   Anubis? Parliamone... Icon_minitimeGio 21 Ago - 10:37

Io avrei effettivamente da dire su tutto visto che mi si chiama in causa e Anubis passa impunemente per la VITTIMA della situazione quando NON LO E', e tutto questo ambaradàn lo ha edificato "A CAUSA MIA" ieri...

Ieri, in maniera ilare e scherzosa, ho indicato il costume di Anubis come somigliante al Leone Fifone del Mago di Oz, anzichè al Re Leone.
Ora... Vi prego di rileggere la frase con attenzione e di indicarne eventualmente la gravità.
Fatto ciò posso sottoporvi i fatti.
Ieri, dopo aver, A MIO AVVISO SCHERZATO, sul costume del leone, Anubis ad un certo punto mi ha aggiunta a messenger incazzato come una fiera SERIO in tutto e per tutto.
Immaginate il mio stupore nel verificare ciò, datosi che la mia era una battuta.
Anubis si è preso la briga di:
-aggiungermi a messenger;
-sgridarmi;
-"strillarmi contro";
-dirmi che era offeso e incazzato nero;
-dirmi che sono irrispettosa;
-iniziare una serie di trilli nel messenger (CHE ERA PALESEMENTE NELLO STATO NON AL COMPUTER);
-sfidarmi;
-incalzare con una serie di minacce e ricatti sul fatto che SE NON AVESSI RICONOSCIUTO i personaggi mascherati che aveva postato non avrei avuto titolo per dire che il suo costume per me rassomigliava al LEONE FIFONE
(è per questo che poi ha aperto il topic a se stante con il gioco di INDOVINA CHI, quindi vi chiedo scusa, la colpa è MIA);
-e una serie di cose varie che eviterò di scrivere per risparmiarvi il testamento.
Ora... Vi invito a rileggere nuovamente quanto fosse di mia responsabilità e a rileggere la reazione di Anubis per vedere un pò se si equivalgono, e chiederei anche a Nosferatu, che assisteva alla conversazione, di testimoniare che NON HO OFFESO LA MADRE DI ANUBIS. Perchè solo un comportamento del genere, vi assicuro, giustificherebbe quanto ha fatto ieri sera a me.
Quindi... il fatto di non condividere il suo sport e i suoi modi, a mio modesto parere CI STA TUTTO. Perchè ha un'invadenza a dir poco fastidiosa, e un'aggressività assoluta.

A mio favore citerei uno degli interventi di Lacrima di ieri... dove appunto diceva che le somiglianze sono una questione SOGGETTIVA, ragion per cui io avrei potuto tranquillamente esprimere la mia opinione senza essere aggredita.
Peraltro ho paragonato UN LEONE ad UN ALTRO LEONE, e non ad UN ESCREMENTO DI TOPO, quindi, sarò tonta io, MA NON PERCEPISCO ALCUNA OFFESA.

E... Anubis... Ti esorto a RILEGGERE I MIEI MESSAGGI nel contesto in cui li hai trovati, senza fare il tuo sport preferito che è il TAGLIA E INCOLLA con quello che dico io, per usare le parole degli altri a tuo piacimento.

Dato che non stavo parlando con te, perchè HO SMESSO DI FARLO IERI SERA ALLE ORE 21.00 ritenendoti un tipo IRASCIBILE e assai POCO SIMPATICO, il PAZZO che hai letto e liberamente inserito nella tua versione dei fatti, NON ERA RIVOLTO A TE mio caro. Se tu avessi letto tutto avresti notato che ho scritto:
PAZZO, STAVOLTA TI SEI MERITATO LA WEIZENBIER...
Per quelle quattro parole che abbiamo scambiato IO E TE, non noti una WEIZENBIER di troppo per poter desumere che come PAZZO indicavo proprio te?
Mi riferivo a RELUCERTOLA, che NON MI FARA' processare per questo, perchè si rende conto che STAVO SOLO SCHERZANDO, al contrario di te che invece ti appigli ad ogni parola.

Avrei dovuto aprire io la critica che ha iniziato ReLucertola... Ma forse mi avresti fatta mangiare dal tuo LupoMannaro per avere un'idea differente dalla tua, quindi ho preferito desistere perchè... perchè... Ho avuto paura... Crying or Very sad

Puah!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis? Parliamone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis? Parliamone...   Anubis? Parliamone... Icon_minitimeGio 21 Ago - 11:10

ma tu guarda....dopo Zahor mi tocca celebrare pure la caciottina

con molto senso civico, e la giusta dose di grinta hai messo a fuoco i punti salienti

la tipica vanità femminile ti ha portata ad essere leggermente prolissa, vedo se riesco a riassumerti (diventi 1,30mt lol! )

come mai nessuno è intervenuto sugli atteggiamenti di anubis come invece si è intervenuti immediatamente sui miei e di zahor?
pero' l'approccio di questa domanda è sbagliato, meglio porla diversamente

come mai non si è lasciata la liberta di argomentare a me e zahor come la si è lasciata ad anubis?
ecco, così è meno inquisitorio l'approccio

vai Gennarina...sei tutti noi!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Anubis? Parliamone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis? Parliamone...   Anubis? Parliamone... Icon_minitimeGio 21 Ago - 11:11

Relucertola ha scritto:
vai Gennarina...sei tutti noi!!!! lol! lol! lol! lol! lol!

Gennarina nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Evil or Very Mad Uffa Crying or Very sad
Comunque credo che ieri abbiano chiuso la discussione perchè era palesemente OFF TOPIC... Non certo per censurare... ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis? Parliamone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis? Parliamone...   Anubis? Parliamone... Icon_minitimeGio 21 Ago - 11:13

bè, non credo, se vengono poste delle domande, e chieste con insistenza delle risposte non credo sia del tutto off topic spiegare il perchè del diniego
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anubis? Parliamone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis? Parliamone...   Anubis? Parliamone... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anubis? Parliamone...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anubis in Gara 8
» Casa Anubis Gara 8
» Auguri a Dhalia e....Anubis....
» Anubis...molti volevano saperne di più...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: