| | CHE LIBRO STATE LEGGENDO? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Pandora Utente

Età: 40 Occupazione/Hobby: lettura Data d'iscrizione: 22.06.08
 | Oggetto: CHE LIBRO STATE LEGGENDO? Gio Ago 21, 2008 3:34 pm | |
| Ok a me piacerebbe sapere che libro state leggendo in questo periodo
per discuterne insieme.
o per conoscere titoli di libri che non ho ancora letto |
|
 | |
Jinebra Utente

Età: 24 Località: Arkham Asylum Occupazione/Hobby: Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione: 26.06.08
 | |
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età: 36 Località: Sperduta.... Occupazione/Hobby: libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione: 23.05.08
 | Oggetto: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO? Gio Ago 21, 2008 3:39 pm | |
| allora non posso aiutarti.... ho letto nelle ultime 3 settimane 1- Nodo si sangue 2- Resti mortali 3- Il Circo dei dannati (ps avevo ragione io Richard lo dice solo alla fine di essere Lycan ) 4- Un bacio nell'ombra 5- Il tocco della notte tutti libri di L.K.Hamilton Adesso sto leggendo : -Twilight di Stephenie Meyer |
|
 | |
Thinkdark Moderatore

Età: 36 Località: Milano Occupazione/Hobby: Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione: 03.05.08
 | Oggetto: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO? Gio Ago 21, 2008 3:41 pm | |
| A me Seta è piaciuto tantissimo. E' stato il primo libro di Baricco che ho letto, quindi all'epoca mi ha stupito positivamente il suo originale modo di scrivere, che all'inizio mi apparve in realtà un pò "ridondante"... Ma la descrizione dei paesaggi orientali, e la storia in se per se mi presero molto. Non ho ancora visto il film.
Ultima modifica di thinkdark il Gio Ago 21, 2008 3:42 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Pandora Utente

Età: 40 Occupazione/Hobby: lettura Data d'iscrizione: 22.06.08
 | Oggetto: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO? Gio Ago 21, 2008 3:41 pm | |
| lacrima fantastico io li ho letti tutti e ho appena finito twilight che ho trovato fantastico |
|
 | |
Artemisia Utente

| Oggetto: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO? Gio Ago 21, 2008 3:42 pm | |
| "Memorie del sottosuolo" di Dostoevskji
Ma se preferisci letture più leggere...questo te lo sconsiglio.. |
|
 | |
Jinebra Utente

Età: 24 Località: Arkham Asylum Occupazione/Hobby: Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione: 26.06.08
 | |
 | |

Età: 36 Località: Sperduta.... Occupazione/Hobby: libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione: 23.05.08
 | Oggetto: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO? Gio Ago 21, 2008 3:43 pm | |
| | grazia ha scritto: | lacrima fantastico io li ho letti tutti e ho appena finito twilight che ho trovato fantastico |
io l'ho iniziato ieri...sono a circa metà... è bello, ma è così innocente dopo la Hamilton che faccio fatica a imemdesimarmi ... |
|
 | |
Thinkdark Moderatore

Età: 36 Località: Milano Occupazione/Hobby: Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione: 03.05.08
 | Oggetto: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO? Gio Ago 21, 2008 3:46 pm | |
| Come ho già detto in questo momento sto leggendoIl ladro di Corpi di Anne Rice....ma purtroppo ci posso dedicare non più di 20 minuti al giornoalla lettura, giusto il tragitto Lodi a Milano Rogoredo.... Cmq mi sta prendendo parecchio,e quando lo finirò, mi dedicherò all'"estrapolazione"delle parti più significative....Magari li posto qui sul forum.... Ps: una curiosità: a voi piace sottolinearecome faccio io le frasi più belle dei libri che state leggendo? |
|
 | |
Artemisia Utente

| Oggetto: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO? Gio Ago 21, 2008 3:50 pm | |
| Io sottolineo....sempre...è una cosa che mi porto da tanto tempo dietro... |
|
 | |
Jinebra Utente

| Oggetto: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO? Gio Ago 21, 2008 3:50 pm | |
| | thinkdark ha scritto: | Ps: una curiosità: a voi piace sottolineare come faccio io le frasi più belle dei libri che state leggendo? |
Ahm... Io ho la "pessima" abitudine di sottolineare e fare i miei soliti asterischi sui miei libri... Dato che l'estrapolazione è uno dei miei "sport" preferiti, evidenziare mi facilita il compito...  |
|
 | |
Thinkdark Moderatore

| |
 | |
Artemisia Utente

| |
 | |

| Oggetto: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO? Gio Ago 21, 2008 4:05 pm | |
| | thinkdark ha scritto: | Come ho già detto in questo momento sto leggendo Il ladro di Corpi di Anne Rice.... ma purtroppo ci posso dedicare non più di 20 minuti al giorno alla lettura, giusto il tragitto Lodi a Milano Rogoredo....
Cmq mi sta prendendo parecchio, e quando lo finirò, mi dedicherò all'"estrapolazione" delle parti più significative.... Magari li posto qui sul forum....
Ps: una curiosità: a voi piace sottolineare come faccio io le frasi più belle dei libri che state leggendo? |
Io non sottolineo...non scrivo e non scarabocchio mai su un libro di lettura. (al contrario di quando studiavo che i miei testi divenivano arcobaleni ambulanti) Non sono per nulla attaccata agli oggetti, ma non presto volentieri i libri (anche perchè spesso non tornano indietro) perchè non mi piace che vengano "maltrattati" Un libro che mi colpisce verrà riletto ... alcuni infinite volte... ma ogni volta quando lo apro voglio che sia come la prima... |
|
 | |
Thinkdark Moderatore

| Oggetto: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO? Gio Ago 21, 2008 4:08 pm | |
| Artemisia, non dirmi che sei una di quelli che quando legge usa un apertura del libro di non più di 30° per non sgualcirne la copertina?.... |
|
 | |
| | CHE LIBRO STATE LEGGENDO? | |
|