ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CHE LIBRO STATE LEGGENDO?

Andare in basso 
+16
Esquela
Thedark
Diabolica
DrFaustus
Lukretia
Iryanne
Okami
Miofibrilla
Lestat
EdwardNIGMA
Viaggiatore
Artemisia
Thinkdark
LacrimadiSangue
Jinebra
Pandora
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CHE LIBRO STATE LEGGENDO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO?   CHE LIBRO STATE LEGGENDO? - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Mar - 16:42

CHE LIBRO STATE LEGGENDO? - Pagina 4 8856605627



"Londra, 1912. La morte improvvisa e sospetta del medico Jack Seward mette in stato d'allerta la “compagnia degli eroi”, il gruppo di cacciatori di vampiri di cui il dottor Seward faceva parte e che aveva sconfitto il celebre conte Dracula. La “compagnia degli eroi”, formata dall'avvocato Jonathan Harker, sua moglie Mina, il ricco londinese Arthur Holmwood, il professore Van Helsing e, appunto, Jack Seward, intuisce che la morte del medico è correlata ad alcune morti violente di giovani donne. Tutto indica che il famigerato Dracula è tornato a colpire." [...] "Ai cacciatori si unisce anche il giovane Quincey Harker, figlio di Jonathan e Mina, che viene coinvolto nella lotta contro i vampiri, ignaro che il male che vorrebbe combattere è più vicino a lui di quanto non sospetti. Tra colpi di scena e duelli si snoda una storia trascinante, in un romanzo dove passioni tutte umane si mescolano al mito delle creature destinate all'immortalità."




Ero un pò scettica quando l'ho visto in libreria, è la continuazione del Dracula, scritto dal pronipote di Bram Stoker.
Dopo un inizio al rallentatore devo dire che però , mi ha totalmente trascinata.
Ho omesso la parte centrale della storia, perchè a mio avviso spiega troppo...
Il mio personale consiglio agli appassionati è : leggetelo !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

CHE LIBRO STATE LEGGENDO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO?   CHE LIBRO STATE LEGGENDO? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 6 Mar - 21:57

CHE LIBRO STATE LEGGENDO? - Pagina 4 Soffocare
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

CHE LIBRO STATE LEGGENDO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO?   CHE LIBRO STATE LEGGENDO? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 6 Mar - 22:30

the dome, stephen king u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHE LIBRO STATE LEGGENDO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE LIBRO STATE LEGGENDO?   CHE LIBRO STATE LEGGENDO? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHE LIBRO STATE LEGGENDO?
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: La Setta dei Poeti e dei Filosofi Estinti-
Vai verso: