ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Angelus Gara 9

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 22:14

"Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'eterno dolore,
per me si va tra la perduta gente".


Perdonate il mio saluto un tantino fuori dal comune ma adoro essere maledettamente teatrale!! Belle donzelle vi do' il benvenuto tra le mure della mia umile dimora!! Sentitevi libere di scorazzare per i lunghi corridoi e di perdervi tra le mille stanze. In quanto a voi messieurs, potete pacatamente sedervi in libreria e sfogliare le pagine di importanti libri, sui quali il tempo ha lasciato le sue traccie e sorseggiare té da tazze di finissima porcellana.
Ora vi lascio mentre mi ritiro nelle mie stanze provate.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 22:16

"Salve Angelus"

*squillante la voce nel varcare la soglia*

" mi piacciono le entrate teatrali...ma come ci invitate e subito ci abbandonate a noi stessi? "

*arriccia il naso a quell'evidente sbavatura dell'ospitalità*
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 22:18

Le chiedo venia gentile Lacrima, non pensavo che i miei ospiti subito sarebbero arrivati!
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 22:23

E' permesso?

Per fortuna ci siete....temevo di non trovare nessuno in casa...

Buonasera Angelus...grazie per il suo invito..

Ben trovata anche a lei Lacrima..

Smile
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 22:26

*Sorride alla vista di Artemisia*

"Buonasera a voi mia cara, mi domandavo dove e quando ci saremmo incontrate.
Angelus diteci ..come vi appare la cittadella ? E' sempre interessante sentire le opinioni dei nuovi abitanti... "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 22:31

"La cittadella è così lugubre e desolata che mi procura brividi lungo il corpo. Non so a voi, mie care, come fate a vivere in un posto così" dico rivolto alle due fanciulle che ascoltano con interesse. "Del resto, potrei farci l'abitudine".
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 22:40

"Credetemi Angelus... adesso è lugubre, ma nn sapete come sarà domani sera quando l'infame patibolo sarà montato e in attesa della sua vittima...

piuttosto anche voi siete uno di quelli che si aggira rabbrividendo per la città come un'anima in pena???
Accettrate un consiglio... rabbrividire nn aiuta a sopravvivere, e nemmeno a capirci qualcosa...rimboccatevi le maniche e parlate con la gente...
Cmq avete ragione su una cosa... ci si abitua facilmente a vivere qui...pur con tutti i rischi e i pericoli che comporta "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 22:51

Mi trovate d'accordo Lacrima...

Ci si abitua facilmente e alla fine non si sta nemmeno tanto male qui..

"Se non fosse..."
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 22:57

"Buonasera. E' permesso?" dico mentre avanzo per il lungo corridoio illuminato da lampadari di cristallo che creano giochi di luce sulle pareti bianche.
Da lontano sento voci di conversazione, mi appresto ad entrare in un piccolo salottino e trovo seduti su soffici divani due donne ed un uomo. Appena mi vedono si voltano e sorrisi cordiali spuntano sulle loro labbra. Io intanto resto ferma sulla soglia della porta, nell'attesa che mi invitano ad entrare.
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 23:07

Buonasera Okami...ben arrivata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 0:18

"Benarrivata anche a te, mia dolce Okami. Prego, vieniti a sedere accanto a me ed usciti a noi".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:40

Allora mie care cosa ne pensate di quello che sta succedendo in piazza?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:48

C'è molta confusione a dire il vero..l'ora dle patibolo si avvicina e certe voci inizianoa prendere corpo...

Vi siete accorto si che Xerodark vi addita come cardinale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 16:02

Questo è davvero buffo!! Quello Xerodark non sa cosa dire!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 16:08

Mah...

è difficile credere che uno se ne esca a dire in piazza uan cosa del genere senza un buon motivo...

e attenzione nn parlo di verità ...ma di buon motivo.. Xero ne ha sicuramente uno... sarebbe da capire quale...

tuttavia...credo che vi abbia reso vostro malgrado oggetto di particolare curiosità e attenzione ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 16:09

Certo mia cara, lo so, lo noto sui loro sguardi e le loro domande incessanti.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeGio 28 Ago - 0:21

I conti non tornano....come sempre del resto...

E' molto curioso il fatto che Xero vi abbia indicato come cardinale Angelus?

Non sarà un piano per gettare tutti noi in confusione?
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeGio 28 Ago - 12:20

Qui la confusione regna sovrana, mia cara Artemisia.
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 19:08

Avete notato quello che sta succedendo in piazza? Chissà la verità qual è!!!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 19:24

tante sono le verità..a seconda di chi le ascolta
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 19:33

La cosa antipatica è che la verità ha molte facce e non sempre rivolge quella giusta.
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 20:00

Se provi a cercarla nel verso giusto, forse la trovi.
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Casa Angelus Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Angelus Gara 9   Casa Angelus Gara 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Angelus Gara 9
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Angelus Gara 10
» auguri Angelus
» Casa Patronale Est ( Scipio - Angelus )
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 9-
Vai verso: