ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cambio tariffario Vodafone e Tim

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitimeVen 29 Ago - 13:48

Qualche giorno fa ho ricevuto un SMS dalla vodafone che diceva:

Dal 1/10 Vodafone semplifica le tariffe:
Il tuo piano tariffario sara' VF AutoricaricaChiama.
Info su piano,scelta altri piani e recesso al n. gratuito 42593 o vodafone.it


Inutile dire che sia un comportamento del tutto illegale da parte loro...

Ecco un servizio preso dal blog di Beppe Grillo...

Vodafone cambia tutti i vecchi piani tariffari con un colpo di mano...
alcune tariffe sono quasi raddoppiate...vi copio ciò che è stato scritto:
I piani rimodulati non sono pochi, e la cosa più triste è che potrebbe non fermarsi qui, in quanto la stessa Vodafone ha dichiarato che sono non a rischio i piani usciti dopo marzo 2007. I piani oggetto di rimodulazione sono usciti tra il 1998 e il 2003, per cui c'è il rischio concreto che a breve vedremo ritoccare le tariffe uscite tra il 2003 e il 2007.

VF ITALY assorbe Italy Ricaricabile in Euro, Italy Al Secondo, Euro Italy, Italy New, City Ricaricabile in Euro e Personal City Ricaricabile in Euro;

VF AUTORICARICA CHIAMA assorbe Autoricaricabile in Euro, Autoricaricabile No Scatto in Euro, Dippiù Ricaricabile in Euro, Fast 50 Ricaricabile in Euro, Al Secondo, Euro Al Secondo, Autoricarica Immediata Opzione Euro10, Autoricarica Chiama e Autoricarica Chiama Super;

VF AUTORICARICA RICEVI assorbe Autoricarica Ricevi Super, Autoricarica Ricevi e Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus;

VF SERA assorbe Sera Ricaricabile in Euro e Sera al Secondo Ricaricabile;

VF INFINITY assorbe Vodafone Infinity e Vodafone Revolution;

VF 4 YOU assorbe 4 you, Euro 4 you e 4 you New;

VF TUTTI assorbe Happy Ricarica;

Le rimodulazioni più assurde inoltre riguardano VF AUTORICARICA CHIAMA/RICEVI perchè si trasforma un piano al secondo e senza scatto alla risposta in un piano a scatti e con scatto alla risposta stravolgendolo completamente ed anche Vodafone Revolution che da tariffa per chiamare tutti si trasforma in VF INFINITY che è buona per chiamare i soli Vodafone.

questo è il link da cui è stato preso:

http://lab.vodafone.it/forum/posts/list/1137.page


Inutile dire che io mi sto gia' muovendo mandando una raccomandata di diffida ai suddetti signori...

Questo e' il link dove potete trovare il modulo da compilare e spedire come raccomandata A/R:

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php?Scheda=177181

Mi manca solo da scoprire a quale indirizzo Vodafone mandarla...Ricordate che e' coinvolta anche la Tim...

Appena ho altre info ve le posto...
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitimeMer 3 Set - 0:05

ho ricevuto anche io il messaggio.......non avete idea di quanto mi sia incazzata... non ricordo nemmeno dov 'è finito il contratto per controllarlo...in verità mi sono chiesta se l'ho mai avuto..... tttt
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitimeMer 3 Set - 2:25

Se nn l'hai mai avuto ancora meglio perche' nn esiste una clausola in cui la vodafone si prende il diritto di cambiarti il piano a suo piacimento...
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitimeMer 3 Set - 8:05

Io ho Tim, e mi pare che anche loro hanno fatto una cosa del genere. Rivolgetevi ad un'associazione dei consumatori (adusbef, adiconsum quelle che mi vengono in mente). So per certo che l'Antitrust, ha avviato un istruttoria, ma loro di solito sono molto lenti.
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitimeMer 3 Set - 9:18

Protesta?..Mah...dubito che porti a risultati.
In alternativa potreste giocare come io faccio da una vita: cambio di portabilità ogni 1 massimo 2 anni.
Vi assicuro che ormai non esistono soluzioni tariffarie eterne con nessuna compagnia.
Io ho una tim, una vodaphone e una wind e vi faccio il cambio di portabilità ancor prima che mi arrivi l'adeguamento.
In questo modo usufruisco di vantagiose offerte e controo-offerte sia dalla compagnia che sto per lasciare sia da quella di cui sto per diventare cliente.

Vi faccio un esempio: Sono stato tim tribù (senza canone mensile!) per 3 anni fino a qualche giorno fa. Quelli della tim hanno fatto di tutto per farmi cambiare quella tariffa: mi hanno fatto offerte, conteggi sbagliati della tariffa, e tanto altro, finchè 2 settimane fa non mi hanno adeguato i costi di telefonata, alchè ho detto stop!
Ho fatto richiesta di passare a vodaphone... e tac la chiamata della tim: Mi hanno offerto per rimanere una tariffa da 7 cent al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e 50 euro al mese di chiamate verso tim e verso fissi per un anno! Roba da matti....
..... Non so se stavolta accetterò (ma è solo una questione di principio la mia)...
Ma di sicuro entro natale (periodo di mega offerte)
uno dei miei 3 numeri cambierà nuovamente gestore....

Morale: loro fanno gli str***? Occhio per occhio dente per dente!...Fate il loro stesso gioco:
se non vi skazza portare ed avere 3 numeri...
Giocate sul passaggio di compagnia, ci andrete sempre a guadagnare....
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitimeMer 3 Set - 10:48

A me questo messaggio dalla vodafone non è mai arrivato... (E spero onestamente che non mi arrivi altrimenti cambierò nuovamente gestore...).
Ad ogni modo credo che abbia ragione Thinkdark... Una protesta non riporterà indietro i vostri piani telefonici... :|
Certo, tentar non nuoce... Ma "minacciare" un passaggio ad un'altra compagnia telefonica funziona praticamente sempre... lol!
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitimeMer 3 Set - 12:01

News:
Avendo rinunciato alla prima controfferta...
La tim ha alzato il tiro:
Mi hanno appena offerto un nokia ed un motorola gratis!!!

...che storia!

PS: se fino a stasera arrivano ad offrirm l'N-95....accetto
:lol:
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitimeMer 3 Set - 12:04

Ciucoooooooo... Fatti offrire l'i-phone!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitimeMer 3 Set - 12:18

L'N-95 è superiore all'Hi-phone....Jinebrina.....Read details.... ;)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitimeMer 3 Set - 12:19

Ma l'i-phone è apple... Ed è fico... Thinkdarkino STILE RULEZ... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitimeMer 3 Set - 12:20

Quello era un giro che facevo fino a qualche anno fa con delle sim che oramai nn uso piu'...l'ho fatto per un paio di anni e poi basta...era troppo pesante stargli dietro...

Ho questa vodafone dal 98 con un numero che hanno cani e porci e ci sono affezionato...io pago gli sms ancora 10c (e siamo rimasti pochi...)col cambio piano diventano automaticamente 15c...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH...nn bestemmiare,un nokia nn sara' mai superiore nemmeno ai cellulari dei bambini,quelli con la musichetta... parite
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitimeMer 3 Set - 12:23

lol!
Citazione :
nn bestemmiare,un nokia nn sara' mai superiore nemmeno ai cellulari dei bambini,quelli con la musichetta...

Per quanto mi piaccia l'i-phone... Mi sento di dissentire... Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitimeMer 3 Set - 12:39

Ok,ma non andiamo OT...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambio tariffario Vodafone e Tim Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio tariffario Vodafone e Tim   Cambio tariffario Vodafone e Tim Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cambio tariffario Vodafone e Tim
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Costume e Società-
Vai verso: