Prefazione:
Questo è un Strategic Rule Game (Gioco di Ruolo Strategico) e come tale deve essere affrontato, ostilità e maleducazione non sono tollerate, nessuno deve mancare di rispetto ai vari giocatori, pena l'espulsione dal gioco.
Interpretare un ruolo vuol dire “recitare” una parte, immedesimarsi in un personaggio che ogni giocatore è tenuto a rappresentare, chiunque pensa di essere suscettibile, irritabile e/o non è in grado di sostenere un dibattito anche forte con un altro giocatore, o pensa di sentirsi offeso o preso in giro, sappia che questo gioco non fa per lui. Qui ci si prende gioco dell’avversario, si bluffa per tentare di carpire informazioni utili al gioco, poichè questo è un gioco! Non c’è niente di personale, e chi si sentisse suscettibile è invitato a non partecipare, onde evitare di sentirsi offeso.
Ogni giocatore è responsabile delle sue azioni, e qualunque azione sia intrapresa dovrà avere il solo scopo di interpretare la parte per raggiungere la vittoria divertendosi, e per farlo è lecito bluffare.
Barare, imbrogliare, raggirare in maniera moralmente scorretta non sono componenti di questo gioco e pertanto chi si adoperasse in tal maniera sarà espulso dal gioco.
Questa prefazione per alcuni potrebbe risultare scontata, ma è stato comunque ritenuto opportuno precisare.
Grazie per l’attenzione…e a fine partita pizza e birra tutti insieme!!!
Si gioca!!!
REGOLA DELLE REGOLE
Perché sia ben chiaro ogni singolo passaggio, ogni giocatore è tenuto a leggere il regolamento per intero, questo per programmare la propria personale strategia al meglio.
Per qualsiasi dubbio, i Master sono a vostra disposizione, li potrete contattare in MP al Gruppo Master indicando FAQ nell'oggetto.