| Conferma Gara 11 | |
|
+18Stregakomandakolori Sereish Antares Darkness Lestat Xerodark Viaggiatore Scipio Arials Artemisia Miofibrilla Tuk Okami Pandora LacrimadiSangue Jinebra Diablus Dampyr 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 Mar 16 Set - 19:41 | |
| Tanto NOSFERATU, fino a fine gara, non entrerà nel forum... Per i dubbiosi, basta visionare la funzione members. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 Mar 16 Set - 19:44 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 Mar 16 Set - 19:45 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 Mar 16 Set - 19:47 | |
| ...non ci crederai, ma è stato casuale e non posso editare...mi sono ammazzato dalle risate!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 Mar 16 Set - 19:53 | |
| Mancano 8 minuti alla chiusuera per le listeeeeeee | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 Mar 16 Set - 19:57 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- ...se le iscrizioni e le conforme sono finite, c'è poco da andare OFF TOPIC...non ci resta che il solo F5: TUTT'ALTRO CHE FUORI TEMA!!!!
PS dimenticavo ReLucertola...ma lui si iscrive solamente, non conferma... sai com'è, volevo vedere quale interpretazione freudiana trovavi per la mia mancanza stavolta 19,56 non confermo P.S. meno male che non sono tutti come me, altrimenti commentare ogni azione sarebbe un lavoraccio..... |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 Mar 16 Set - 19:58 | |
| Perchè il tuo pittogramma non l'hai usato anche adesso Miofibrilla? :roll: | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 Mar 16 Set - 20:01 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Perchè il tuo pittogramma non l'hai usato anche adesso Miofibrilla? :roll:
...perchè m'è venuto casualmente...e non mi sembrava carino ripeterlo (anche se mi sono ammazzato dalle risate) | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 Mar 16 Set - 20:04 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 Mar 16 Set - 23:52 | |
| Ormai non fa niente.. ma non avevo confermato? O.o | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 Mer 17 Set - 8:21 | |
| ...ma...ma...è normale che non conosco ancora il mio ruolo? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 Mer 17 Set - 8:24 | |
| ehhh con calma.....c'è l'estrazione dei ruoli, la preparazione dei messaggi da inviare, la preparazione delle stanze, devo dormire, innaffiare le piante, mangiare, fare i bisognini....Si...mi diverto va bene? - Citazione :
- Ormai non fa niente.. ma non avevo confermato? O.o
certo che avevi confermato, ma essendo la terza riserva e avendo tutti i Popolani confermato, resti fuori....mi spiass | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 Mer 17 Set - 14:13 | |
| Chissà perchè ero convinto s'incominciasse, ieri sera. | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Conferma Gara 11 | |
| |
|
| |
| Conferma Gara 11 | |
|