Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Casa Diablus Gara 11 Sab 20 Set - 1:26 | |
| | |
|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 11 Sab 20 Set - 10:17 | |
| Mi chiedevo, se i mie ospiti, fossero scappati sin da subito Ci dovrebbe essere anche viaggiatore. Per la cronaca, non mi fido di nessuno di voi 3, stavolta ho scelto molto a caso. Certo sono sempre pronto a cambiare idea | |
|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 11 Sab 20 Set - 10:23 | |
| | |
|
Jinebra Utente
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 11 Sab 20 Set - 12:38 | |
| Eccomi... se permettete, ieri pomeriggio ero all'università, e ieri sera sono uscito con la mia ragazza, che non vedo da una settimana... | |
|
Jinebra Utente
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 11 | |
| |
|