ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 2

Andare in basso 
+10
Thinkdark
Diabolica
Contaminazione
Xerodark
Lestat
LacrimadiSangue
Arials
Diablus
Miofibrilla
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeSab 24 Mag - 16:17

Bene cari Popolani, la Piazza della cittadella è già aperta a voi, così potrete già familiarizzare, anche se ancora non sapete in che fazione siete...
Vi ricordo che in questo luogo è necessario scrivere in maniera adatta....

Buona partita a tutti

il master
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeSab 24 Mag - 18:38

...chiusi l'uscio della mia casa e mi recai verso la piazza della cittadella... la oltrepassai: il mio obiettivo era il municipio, dove avrei trovato il sindaco in persona.

Stringevo nella mia mano la busta con i nomi dei miei ospiti, il sindaco, poi, avrebbe girato il mio invito ai diretti interessati.

Giunsi dinanzi al municipio senza incrociare anima viva, solo il costante rumore di un'anta che sbatteva in lontanza mi tenne compagnia..."diamine, il municipio è chiuso: prossima apertura alle 20.00 di domenica 26 maggio..."
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeSab 24 Mag - 19:33

Eh si, il municipio era chiuso, e Diablus non aveva neanche uno straccio di lavoro. Avrebbe aspettato pazientemente, che l'ufficio di collocamento del municipio, aprisse. A costo di morire di fame tzèè
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeSab 24 Mag - 19:34

Chiusi il libro,mi alzai dalla poltrona e mi diressi alla finestra che dava sulla piazza...
è deserta non si vede anima viva....un ombra....è il vicino,si dirige in municipio,ma non sà che apre domani?!
Meglio che inizi a preparare la cena...è già tardi,chissà magari lo invito...visto che per ora siamo gli unici abitanti nella cittadella...ma gli altri che fine hanno fatto...?
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeSab 24 Mag - 20:17

Accompagnata dalla presenza silenziosa del suo gatto Cagliostro, passeggia assorta e guardinga nella piazza del paese, è inquieta ma curiosa, un senso di presagio la spinge a cercare, a guardarsi intorno .. sembra che stia studiando i luoghi quasi avesse timore di perdersi .. rendendosi conto di essere sola si ferma un attimo e rivolta a se stessa mormora "Qualcosa accadrà presto..ne sono certo... ma cosa? Quale destino attende me e gli altri sielnziosi abitanti di questa piccola città?"

Lancia uno sguardo al manto nero e lucido di Cagliostro, un sorriso improvvisa illumina il volto celato in parte dal cappuccio mentre riprende la via di casa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeSab 24 Mag - 20:44

Gambe incrociate..
Cappuccio Irto..
Spalle rivolte alla fontana..
Aspetto che qualcuno si fermi..
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeSab 24 Mag - 20:47

Nel vagare in piazza, mi ritrovai nella mia umile dimora

<< Toh, guarda casa mia. Non mi ero neanche accorto di avere girato in tondo >>
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeSab 24 Mag - 21:16

Appesantita dal pasto appena consumato decido di fare una passeggiata,magari mi fermo in locanda a bere qualcosa che mi faccia digerire...
ma guarda un pò,davanti alla fontana c'è qualcono....!
incerta mi dirigo verso lo sconosciuto/a,il suo viso e celato da un capuccio..
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeSab 24 Mag - 22:59

Spinta dall'irrequietezza e ansiosa di conoscere i suoi nuovi vicini, sopprimendo l'abituale ritrosia si prepara a fare una passeggiata , per un fugace attimo alza la testa osservando la luna brillare adagiata sul soffice lenzuolo di seta che è il cielo sereno .
Si incammina verso il centro della piccola cittadina domandandosi se stavolta avrà più fortuna e se finalmente incontrerà qualcuno, abbastanza interessante d aspingerla a rompere il silenzio in cui si è rifugiata da troppo tempo ormai .
Accomapagnata dal sommesso borbottio di Cagliostro intravede dal lato opposto della piazza due figure, si ferma timorosa di disturbarle ma senza celare al sua presenza, in attesa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeSab 24 Mag - 23:07

Porto a spasso il cane và....
Che vicini screanzati che ho tzèè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 0:15

assorta nei miei pensieri passeggiando senza meta giunsi nella piazza che appariva deserta ... nel silenzio cercavo di udire rumori familiari ... un segno della presenza di altri popolani ... le tenebre avvolgevano gli edifici e il municipio appariva scuro e tetro ... in attesa dell'apertura rincaso riprendeno la lettura delle arcane leggi del gioco ...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 0:59

Ho aspettato un giorno intero dinanzi al portone del municipio; ho osservato gente passare, sguardi fugaci, incerti e già sospettosi (ma il sospetto di cosa?)

Decido di tornare alla mia dimora, non prima di aver lasciato la busta indirizzata al sindaco, con i nomi dei miei ospiti....

Le prime alleanze sono state segnate, quale destino seguirà questa scelta?
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 1:41

E' ora di rincasare...la notte diventa sempre più nera,i pochi popolani che vedo ripercorrono velocemente i propri passi per poi richiudere la porta di casa alle loro spalle.
Incerta torno alla mia dimora,un brivido mi attraversa il corpo....l'aria odora
di cambiamenti....ma quali?
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 3:17

Mha!
Qui nn cè nessuno, io vado a caccia di qualche vampira lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contaminazione
Utente
Utente
Contaminazione


Maschio
Età : 47
Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 11:04

giunto infine nella cittadella
una domanda attanaglia il mio animo
adesso che tutti i cittadini sono stati allontanati
chi si occuperà di tenere aperta l'osteria?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 12:42

Un nuovo giorno si è destato e con la luce del sole la cittadella appare diversa...meno minacciosa.. intenta a passeggiare senza meta precisa , un radioso sorriso scaccia via l'ansia e un motivetto allegro spontaneo sale alle mia labbra, alzando la testa al cielo dilato le narici quasi a voler cogliere nell'aria il profumo della primavera che incalza .
Il cappuccio scivola in basso col movimento del capo e non lo rialzo , oggi voglio essere vista, oggi il mondo sorride e io voglio finalmente conoscere la gente che vive qui ..
Raggiungo la fontana , mi siedo sul fresco bordo di pietra e con lo scroscio sommesso dell'acqua alle mie spalle tiro fuori il libro dalla borsa e mi preparo a attendere.... qualcuno arriverà..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 16:48

Dopo una mattinata fuori dalla cittadina mi appresto a tornare a casa. Oggi c'è un caldo afoso,sembra quasi estate inoltrata....mi tiro su le maniche e mi avvio verso casa....ma un pensiero mi ferma" il pranzo è stato abbondante, quasi quasi mi fermo al bar per un caffè". Detto fatto, mi siedo ad un tavolino ed ordino un bel caffè e ed un abbondante bicchiere d'acqua.
C'è troppa calma oggi....troppa mmm...sarà che è domenica.....sarà il caldo.... non so perchè ma non mi sento troppo tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 16:52

Oggi mi sento ottimista esco di case per fare due passi,sul bordo della fontana siede una persona,il capo chino, intenta in una appassionante lettura...
Che faccio?! Incerta mi avvicino,non vorrei disturbare o essere invadente...
ma il bisogno di iniziare a conoscere gli abitanti della cittadella mi fa mettere da parte ogni undugio...
Salve disturbo?
La sconosciuta alza il volto........
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 17:03

assorta nel libro ho un lieve sobbalzo quando una voce femminile e amichevole mi riporta alla realtà , alzo il viso e scatto felice in piedi per presentarmi alla sconosciuta

"Finalmente qualcuno!! piacere mi chiamo LacrimadiSangue e mi son trasferita da pochi giorni qui , a dire il vero iniziavo a chiedermi se non avessi fatto qualcosa per attirarmi le antipatie degli abitanti, in effetti devo essere apparsa un pò bizzarra con il mio abbigliamento un pò retrò..."
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 17:16

Un largo sorriso apparve sul volto della sconosciuta,(LacrmadiSasngue questo è il suo nome)mi presento io sono Arials spero di non averti disturbato....
Non vivo qua da molto tempo e avevo voglia di fare quattro chiacchere,vivere in solitune non è il mio forte...ti va di prendere un caffè alla locanda?
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 17:53

"Un caffè ?? sisi andrà benissimo !!! " esclamo felice , ripongo il libro nella sacca e mi avvio verso la locanda camminando fianco a fianco con la giovane donna di nome Arials
" Hai ragione la solitudine è terribile, io anche vivo sola qui.... con il mio gatto e i miei libri
... magari in questi giorni potresti venire ad assaggiare la mia famosa ciambella al cioccolato "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 18:49

vado matta x la ciambella al cioccolato....verrò molto volentieri...
Mentre ci dirigevamo alla locanda pensai che nonostante l'abbigliamento un po strano in realtà pareva molto normale..spero nei prossimi giorni di conoscerla meglio e che si riveli una persona fidata.
assorta nei miei pensieri mi resi conto che eravamo arrivate aolla locanda....
Seduta nel tavolo all'angolo una persona...il suo volto esprimeva turbamento,con aria sospettosa continuò a sorseggiare il suo caffe...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 18:58

...finalmente il sindaco sta entrando in municipio!!!
Sono nascosto dietro un carretto mentre apre la porta e, prima di entrare, si guarda in giro con fare sospettoso: sa bene che la cittadella vive in una calma apparente, sa bene che la notte non porterà che dolore, sa bene tante cose...SLAM, chiude la porta alle sue spalle... il solito rumore di un'anta che sbatte in lontananza!

...

Mi dirigo verso il BAR....
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 19:14

La piazza inizia ad affollarsi....vedo una sagoma sbucare da dietro un carretto vicino al municipio.....?!
si dirige qui alla locanda.....
La cittadella è in fermento
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 19:23

mentre assorta dai pensieri sorseggiavo il mio caffè, sento che qualcuno mi sta osservando....alzo gli occhi e vedo due donne che mi guardano con aria quasi interrogativa........mi sembrano tranquille, accenno loro un sorriso mentre il mio sguardo viene attirato dall'esterno della locanda dove mi sembra di sentire improvvisamente un gran vociare.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 32
» La piazza di Gara 38
» La piazza di "gara 48"...
» La piazza di gara 1
» La piazza di gara 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: