| Chi Vuol Esser Min..... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente

Età : 33 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Sab 8 Nov - 0:55 | |
| Secondo me di Nino D'angelo  | |
|
 | |
Zarka Utente

| |
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Sab 8 Nov - 12:35 | |
| Cmq i queen sono la band che ha fatto la storia della musica mondioale secondo me! e voci come quella di Freddie Mercury nn ne sentiremo mai +...Freddie Forever!!!!!  | |
|
 | |
Zarka Utente

| |
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Dom 9 Nov - 18:39 | |
| BA..VOGLIAMO SAPERE LA RISPOSTAAAAAAAAAAAA.. ZARKAPOR FAVOR..IO CREDO AL PRIMO POSTO CI SIA ZIO BOB | |
|
 | |
Zarka Utente

| Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Lun 10 Nov - 17:52 | |
| Dai, cara Diabolica, visto che sei convinta, proponi qualche titolo del grande Bob... Secodno te, quale può essere??? | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Lun 10 Nov - 22:03 | |
| Knocking On Heavens Door,Blowing In The Wind,Hurricane,Like A Rolling Stone, Lay Lady Lay
| |
|
 | |
Zarka Utente

| Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Lun 10 Nov - 22:20 | |
| Cara Diabolica, ecco i risultati:
"Hurricane" e "Lay Lady Lay" non sono in classifica.... "Knockin' on Heaven's Door" è al 190° posto... "Blowin' In the Wind" è al 14° posto...
"Like a Rolling Stone" è PRIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava DIABOLICA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora manca solo l'album. | |
|
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Zarka Utente

| |
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Mer 12 Nov - 0:41 | |
| RImangono i beatles...forese l'album si chiama Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band | |
|
 | |
Zarka Utente

| |
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Gio 13 Nov - 0:44 | |
| Qual'è il nome del primo browser usato per navigare in internet? Chi l'ho creò? In quale anno? Ha collaborato anke con la creazione di un altro browser. Quale? | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Sab 15 Nov - 0:35 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Sab 15 Nov - 11:26 | |
| - Diabolica ha scritto:
- da quello che ho studiato in quell anno di "informatica" (facoltà per me assolutamente sbagliata),sulla storia dei computer,se non sbaglio..LA PRIMA RETE DI COMPUTER SI CHIAMAVA ARPANET e fu creata tra il 1950 e il 1960(la data non la so) dal DARPA.
Non so a cosa abbia collaborato,poi ho cambiato facoltà..  sbagliat!!! | |
|
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Mer 19 Nov - 0:38 | |
| nn gioco +  | |
|
 | |
Sereish Utente

Età : 35 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
 | Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Mer 19 Nov - 21:18 | |
| - Diabolica ha scritto:
- da quello che ho studiato in quell anno di "informatica" (facoltà per me assolutamente sbagliata),sulla storia dei computer,se non sbaglio..LA PRIMA RETE DI COMPUTER SI CHIAMAVA ARPANET e fu creata tra il 1950 e il 1960(la data non la so) dal DARPA.
Non so a cosa abbia collaborato,poi ho cambiato facoltà..  l'hai detto tu stessa: RETE DI COMPUTER non Browser Cmq che io sappia il primo browser è stato Netscape Navigator mi sa agli inizi degli anni '90, 1° browser grafico per giunta.. della coppia d'ideatori: Clark-Anderson :| | |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Mer 19 Nov - 23:49 | |
| il primo prototipo del Web è entrato in funzione appena nel 1990, al CERN di Ginevra, ad opera di Tim Berners-Lee e Robert Cailliau. Il prototipo è quello di cui sopra! | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Gio 20 Nov - 0:30 | |
| | |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Gio 20 Nov - 0:40 | |
| Il primo browser fu sviluppato da Tim Berners-Lee (tra i primi precursori del concetto di WWW e fondatore del W3C), e venne chiamato WorldWideWeb. Serviva a scopi dimostrativi, era disponibile solo per sistema operativo NeXT e perciò in seguito fu chiamato Nexus.
Il primo browser a raggiungere un'apprezzabile popolarità internazionale fu Mosaic, sviluppato da NCSA, seguito poi da Netscape Navigator, che crebbe in fretta e fu la piattaforma su cui vennero messe a punto alcune innovazioni oggi comunissime (come ad esempio JavaScript).
Questa ti garba ?? | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min..... Gio 20 Nov - 0:41 | |
| - Lestat ha scritto:
- Il primo browser fu sviluppato da Tim Berners-Lee (tra i primi precursori del concetto di WWW e fondatore del W3C), e venne chiamato WorldWideWeb. Serviva a scopi dimostrativi, era disponibile solo per sistema operativo NeXT e perciò in seguito fu chiamato Nexus.
Il primo browser a raggiungere un'apprezzabile popolarità internazionale fu Mosaic, sviluppato da NCSA, seguito poi da Netscape Navigator, che crebbe in fretta e fu la piattaforma su cui vennero messe a punto alcune innovazioni oggi comunissime (come ad esempio JavaScript).
Questa ti garba ?? si amore!!! e le altre domande?? | |
|
 | |
Lestat Utente

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Chi Vuol Esser Min.....  | |
| |
|
 | |
| Chi Vuol Esser Min..... | |
|