| >> La Locanda << | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente

Età : 43 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 17:37 | |
| | |
|
 | |
Pandora Utente

Età : 49 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 17:43 | |
| amore non pensare a zahor pensa a me ho la bua | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 17:43 | |
| Deve avvisarti la tua dolce meta' mica io...  |
|
 | |
Pandora Utente

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 17:45 | |
| cosa centro io se ti viene un'infarto??? | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 17:50 | |
| Mio dio...Possibile che nn l'abbiate capita??? Era semplicissima... Colpa mia,forse vi ho sopravvalutati...  |
|
 | |
Pandora Utente

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 17:52 | |
| ho fatto la notte ho la febbre scusami se non sono attenta ma non capisco puoi essere più chiaro? | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 17:53 | |
| No,piu' di cosi' nn posso proprio...Nn e' umanamente possibile...  |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 17:58 | |
| chi mi porta una redbull..????? | |
|
 | |
Antares Utente

Età : 43 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 18:40 | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 18:58 | |
| *prende a craniate il bancone* c'ho l'allergia..uff lo sapevo io ke non dovevo lasciare la trinacria |
|
 | |
Viaggiatore Utente

Età : 36 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 20:19 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 20:33 | |
| | |
|
 | |
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 20:35 | |
| Qualcuno mi può preparare qualcosa di fresco? Sono surriscaldata!!! | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 21:10 | |
| - Okami ha scritto:
- Qualcuno mi può preparare qualcosa di fresco? Sono surriscaldata!!!
ormone caliente??? mucho calor per okami...
|
|
 | |
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 21:13 | |
| Sì, manca poco e mi sciolgo!!! | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 21:16 | |
| non ci sono piu gi uomini di una volta.. beh..essendo io asessuata non ho di questi problemi..pero immagino ...ahime..immagino
MASKI DEL FORUM..SVEGLIATEVI! la ragazza qui sta per sciogliersi... |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |
 | |
Okami Utente

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 21:21 | |
| Grazie Jinebra, spero che mi aiuti!! | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Okami Utente

| |
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Okami Utente

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 21:29 | |
| Mi dispiace ma non sarò presente per gara 12...il sangue in ebollizione lo farò raffreddare in un altro modo!! | |
|
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: >> La Locanda << Mer 24 Set - 21:32 | |
| Mannaggia!!! E vabbè... Torna presto a giocare però... ;) | |
|
 | |
Okami Utente

| |
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: >> La Locanda <<  | |
| |
|
 | |
| >> La Locanda << | |
|