ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa MIOFIBRILLA Gara 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitimeSab 24 Mag - 17:40

Appena entrato nella nuova dimora, mi accorsi subito che lo spazio era davvero enorme per la mia sola persona.
Passai vicino al comodino, sfiorando con la mano il quadro di lord Wendailer, e il rumore dei miei passi echeggiava come in un ambiente vuoto.
Ebbi una strana sensazione di disagio, tristezza e inquietudine..."NON VOGLIO RIMANERE SOLO", dissi tra me e me!!!

Presi la lista strappata dal municipio e cominciai a verificare i nomi dei presenti in cittadella...mentre il mio dito indice scorreva sulla lista, due nomi si stamparono nella mia mente..."SONO LORO CHE INVITERO' NELLA MIA DIMORA!!!"

Uscii di casa per recarmi dal sindaco e consegnargli le mie richieste....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 0:11

nel silenzio della notte mi avvicino all'uscio di una casa che considero amica ... porto con me un dono segno di gratitudine ... non c'è nulla di più rilassante che bere un sorso di buona grappa accanto al camino mentre si chiacchera ... visto che le ore della notte sembrano così lunghe ^^
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 0:16

Oooooooohhhhhhhhh non pensavo più che venissi a trovarmi...come mai in questa città...qual'è il tuo scopo tra noi?

Accomodati....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 0:38

grazie dell'accoglienza Popolano ... vagavo quando ho trovato il tuo uscio dinanzi a me e una piacevole senzazione di piacere mi ha esortata ad entrare ... ho scoperto che questa città è più affollata di quanto pensassi ... perdonami se mi tolgo la veste umida... ho camminato molto , cercavo persone per parlare ... ho trovato la piazza vuota e il municipio chiuso ... solo una posta accanto alla mia porta
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 9:37

Sorella, le vie del signore sono infinite, ma la sua volontà ti ha portata da me.
Narrami i tuoi progetti, descrivimi le tue paure...perchè di progetti ne hai di certo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 16:20

la mia paura è solo una ma così forte che mi gela le membra e non mi permette di agire ... devo trovare la forza di prendere una strada e andare fino in fondo per vedere se ciò che ho predetto sarà realtà
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 16:24

...sei legata al bene e al male della gente, vero?
Puoi conoscere l'animo di ognuno di noi?

Comunque vada, in questa casa sarai al sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 17:01

ma siamo soli in questa casa ?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 17:03

marpiooo ...sarebbe bello, vero?

(scherzo)

Non siamo soli...ci sarebbe anche CIX...ma si connette solo di sera!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitimeGio 29 Mag - 6:54

ragazzi scusate se vi ho lasciati soli che avete combinato in mia assenza, cos'è questo disordine? sergio cyclops
comunque i miei orari di lavoro sono di colpo impazziti quindi non riesco a segiure bene cercherò di essere più presente......
se avete dritte da darmi perchè io ancora brancolo nel buio
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitimeGio 29 Mag - 10:53

CIX io sono certo che in questa casa siamo tutti buoni...cercate LACRIMADISANGUE, lei vi saprà dire cosa fare...

OGGI GIORNATA CRUCIALE!!!!!!

UNIAMOCI, la loro alleanza è forte di 9 voti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la nostra di 7 (servono i vostri 2!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitimeVen 30 Mag - 13:21

occhi se non risorge la collega ho toppato alla grand e ti faccio fuori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitimeVen 30 Mag - 14:45

cix ci sono ... sono tornata ieri sera da un brutto momento Sad miofibrilla e il master sanno che mi è successo ma sto dalla vostra parte al 100%
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa MIOFIBRILLA Gara 2   Casa MIOFIBRILLA Gara 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa MIOFIBRILLA Gara 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Miofibrilla gara 20
» Casa Miofibrilla Gara 6
» Casa Miofibrilla Gara 11
» Casa Miofibrilla Gara 15
» Casa Miofibrilla di Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: